Tutti i Post di Micasemplice

Il Forum di Annunci69.it
9
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Micasemplice
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Micasemplice

» Nell'argomento: Utenti "invisibili"
3 anni fa
Umbria,
- Singolo -
Iscritto: 10.01.2019
Quotato da Virnissima,
C'è la possibilità, con google, di cercare una o più parola (in questo caso il nick dell'utente desiderato) all'interno di uno specifico sito. Una volta aperta la pagina di google digitate: site:https://www.annunci69.it par [...]

E diamo in pasto a google le nostre perversioni ahahhaah
scherzo

» Nell'argomento: Utenti "invisibili"
3 anni fa
Umbria,
- Singolo -
La ricerca non funziona bene. Mi è capitato tantissime volte di cercare per nick un utente e non me lo trovava.
L'unico modo per trovarlo era quello di scorrere la lista degli utenti di quella determinata regione ma magari lo trovavo alla 12esima pagina :-)
Diciamo che A69 dovrebbe impegnarsi per metterla a posto, cosa non difficile, almeno credo.

4 anni fa
Umbria,
- Singolo -
https://www.lastampa.it/cronaca/2020/04/28/news/l-annuncio-dell-universita-di-oxford-vaccino-pronto-a-settembre-1.38771936

[/quote]

Io un pò dubbioso riguardo la tempistica ma ovviamente spero di sbagliarmi.

4 anni fa
Umbria,
- Singolo -
Quotato da PreciousJewel][quote=Appagante91,
A Settembre si spera per un vaccino sul mercato. Io fino ad allora penso proprio che mi vedrò con una sola persona. Basta promiscuità, per adesso.

Dimenticatevi il vaccino a Settembre. Speriamo in una buona terapia, oltre che ad una diminuzione dei contagi con esito letale, alta letalità data anche dalla incapacità gestionale della sanità italiana, e non parlo dei dottori od infermieri ma del sistema, anche in regioni fino a due mesi fa considerate il top.

4 anni fa
Umbria,
- Singolo -
Certo in particolare in Umbria dove i contagiati devi andare a cercarli con il lanternino. [/quote]

Vero ma ne basta uno quando incontri, e quello, inconsapevolmente, ne infetta 1 ,2,3 a salire. si fa velocissimi. Poi magari nessun va all'ospedale, il che può essere anche peggio riguardo il numero degli infettati, perchè infettano da asintomatici, quindi incontrollabili.

4 anni fa
Umbria,
- Singolo -
Lu76 ha in parte ragione, tutti i virus che danno una buona immunità tendono ad essere meno aggressivi con il tempo e quindi piano piano scemano. Ma ancora non sappiamio che tipo di immunità induce questo virus. E comunque di persone da infettare ce ne sono ancora miliardi. Poi è da capire perchè, ad esempio, il continente africano sta reggendo, almento dalle notizie che arrivano, sarà il caldo? (speriamo così vuol dire che d'estate sarà meno infetto), sarà che l' età media molto più bassa? (sono tutti giovanissimi), sarà che quelli di colore, oltre ad essere più dotati, sono anche più resistenti? (probabilmente si).
Quindi, con momenti di alti e bassi riguardo la quantità di persone contagiate, si può supporre un miglioramento della situazione verso luglio ma da parte mia nessun dubbio riguardo al fatto che ancora non è il caso di ricominciare ad incontrare.
Io sono tra quelli favorevolissimi ad app che controllano, anche in maniera più incisiva, l'app immuni serve a poco se non obbligatoria a tutti, e predisporre apparecchi bluetooth con codice univoco a chi non ha uno smartphone, costerebbero pochi spiccioli (al max 3/5 €).

» Nell'argomento: La localizzazione
5 anni fa
Umbria,
- Singolo -
Quotato da dewpoint,
Quotato da Ispirazione,
Ciao ragazzi, qualcuno può spiegarmi perchè nel radar si trovano profili che come minimo sono due settimane che non entrano in A69? Non dovrebbe essere che localizza solo quelli che sono on line o che sono stati on line recentemente? Che utilità ha s [...]

E' un sistema per invogliarti a pagare se vuoi vedere di più.

Non c'entra niente il pagare o no. Effettivamente anche chi è VIP riscontra il problema di profili nel radar che non si connettono da giorni o settimane.

» Nell'argomento: Lungo Lago Trasimeno,rigutini
5 anni fa
Umbria,
- Singolo -
Beh, non è che io sia particolarmente attratto dai posti dove è possibile trovare persone disposte a fare sesso, tendenzialmente preferisco posti con maggiore privacy.

» Nell'argomento: Lungo Lago Trasimeno,rigutini
5 anni fa
Umbria,
- Singolo -
Ciao, anche a me piacerebbe sapere qualcosa in più, anche perchè ci passo spesso ma non ho mai visto movimenti strani. probabilmente passando nelle ore diurne è più complicato trovare qualcosa.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni