Tutti i Post di casualmente69


Il Forum di Annunci69.it
24
Post Scritti
casualmente69
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: casualmente69

» Nell'argomento: Il TRIANGOLO
4 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 03.01.2019
Post: 24
A noi il triangolo ci piace eccome. Io Maddalena sono assolutamente bisex ed impazzisco per la donna.
Il mio lui impazzisce nel vederci insieme e lei si gode tutti e due....

» Nell'argomento: Il TRIANGOLO
4 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 03.01.2019
Post: 24
a proposito di triangolo FMF
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/trio/Esprit-de-geometrie_99876.html

...è una questione di geometria. Come dice la regola: base per altezza, da dividere per 2 però

» Nell'argomento: Intervista agli utenti di A69.
4 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 03.01.2019
Post: 24
ADE complimenti e grazie, molto carina questa cosa. Eccoci:

1. Come nasce il vostro nickname?
Un omaggio al caso…alla fine è lui che decide molte cose del mondo. Per noi l’ha fatto.

2. Come sei/siete arrivati in questo sito ?
Per entrambi è stata una scommessa, ma anche una curiosità come si dice a 360 gradi: il che vuol dire non tanto scoprire che cosa c’è fuori, come sono gli altri, come sono fatti questi "scambisti…mamma mia come saranno fatto questi scambisti!!!", ma soprattutto vedere come sei fatto tu. Questa è la vera curiosità a 360 gradi. Il sito è stato un buon metodo di conoscenza… come dice lei, meglio che fare psicanalisi, sicuramente più divertente.

3. Raccontateci in breve chi siete nella vita reale e chi siete su Annunci69.
Nella vita reale siamo due persone affidabili, con bei lavori, ruoli di responsabilità, come si dice di "cultura universitaria" (anche post, per l’esattezza). Qui su annunci siamo due persone affidabili, che ogni tanto si divertono in maniera diciamo allargata e senza particolari limiti. Ovviamente, non con tutti.

4. Come ti definisci/come vi definite ?
Siamo amanti, il che non vuol dire né scopamici, né irregolari, né coppia costruita per l’occasione o altri modi di dire qui in uso. Amanti vuol dire amanti

5. A parte il sito è da molto che siete nel mondo di incontri/scambismo ?
Qualche anno lei, un po’ di più lui, ma solo qui.

6. Qual è stato il tuo/vostro percorso ? Come è nata la vostra Coppia? E’ stato un colpo di fulmine o c’è stato un gioco di corteggiamento?
Beh…abbiamo fatto un bel percorso da singolO/A qui sul sito. Poi un giorno il caso ha voluto che ci incontrassimo e, come dicevamo sopra, il caso ha voluto che diventassimo una coppia. Siamo un prodotto di A69 🙂. A giudicare da tutto, anche ben riuscito.

7. Cosa pensate delle persone all’interno del sito ?
è uno spaccato della società e c'è di tutto. Ci sono persone interessanti e altre meno. Chi gioca sul serio, chi perde tempo, chi lo fa perdere. Ci sono quelli del "famolo strano", le persone normali (sempre le migliori), quelli che si divertono veramente e tanti per cui ormai è fare un incontro è diventata una routine come fumarsi una sigaretta. Una cosa però veramente ci ha sorpreso: trovare così tante persone con pregiudizi rispetto alla nostra condizione di amanti. Ora, si deve passare qualche ora assieme, esibire un certificato di matrimonio sembra fuori luogo. Se invece se ne fa una questione “etica” ci verrebbe da dire, beh…care coppie così dette regolari, voi dichiarereste ai vostri figli, ai vostri genitori che siete una coppia scambista? Dove nasce il diritto di sindacare sulle scelte altrui.? Mai chiesta indicazione sull’appartenenza politica, squadra di calcio, credo religioso, ecc. Dobbiamo essere persone allineate mentalmente a godere di queste situazioni e quello c'è o non c'è, senza sovrastrutture, convezioni…o stati civili.

8. Come vi approcciate con loro ?
Con chi..Vabbè interpretiamo: in genere quando contattiamo qualcuno siamo molto cortesi ma al tempo stesso decisi. La maggior parte del tempo lo dedichiamo a noi, quindi se vogliamo una serata diversa cerchiamo anche un po' di concretezza.

9. Cosa vi dà più fastidio ?
In genere il pressappochismo e la mancanza di serietà in alcuni, ma come si diceva, qui è uno spaccato della società. Di pressappochisti è pieno il mondo.

10. Cosa vi piace di più all'interno del sito e perché ?
Ci piace molto la sezione dei racconti, scriviamo entrambi.

11. Che consiglio dareste a chi vorrebbe entrare in questo mondo per la prima volta?
Di avere pazienza e quando si presenterà l’occasione, prima di aver fissare un appuntmento, di farsi un bell’esame di coscienza - come dice il prete - e chiarirsi bene se si è mentalmente pronti ad affrontare questa esperienza.

12. Qualcosa che togliereste e qualcosa che aggiungereste nel sito ?
Da aggiungere qualche chiave di ricerca per categorizzare meglio i profili. Da togliere? Un po' di fancazzisti

13. Cosa è per voi la libertà sessuale? Secondo voi, in generale, come siamo messi in Italia?
La libertà sessuale per noi è riconoscere di avere limiti ed essere appunto liberi di superarli o di non superarli. In Italia stiamo come nel resto del mondo occidentale.

14. E con la monogamia - la premessa che determina la chiusura della Coppia, nonché il principio che ispira la famiglia tradizionale - come la mettiamo, allora? Secondo voi, al giorno d’oggi, è ancora realistico considerarla la forma privilegiata del rapporto sentimentale?
Esistono diversi livelli di legame sentimentale, tra marito e moglie e tra coniuge e amante. Noi ne siamo testimonianza.

15. Per voi come è andata? Come avete affrontato il ragionamento e qual’è stata l’immediata conseguenza della scelta di “aprire la Coppia”? Ha senso per voi parlare di una rottura, uno spartiacque tra il prima e il dopo della vostra relazione?
Non siamo molto adatti alla domanda…eravamo già qui sul sito, e pure parecchio aperti.

16. Mai sofferto di gelosia? Potreste spiegarci come intendete questo sentimento? Cosa è la gelosia nella Coppia?
Si assolutamente (Lui). Lei invece dice di no ma mente spudoratamente…una volta le ho anche raccontato (io, il lui) che avevo preso un appuntamento con una singola e lei ha cambiato il tono della voce…non serve la macchina della verità per scoprire che quella cosa l’aveva turbata. Durante gli incontri invece mai stati gelosi. Anzi tutt’altro: vedere il partner che gode del momento è una sensazione molto piacevole che fa bene alla coppia, almeno per noi.

17. La festa più bella e la festa da dimenticare. Due episodi su tutti.
Quella a cui andremo la prossima volta. Niente è da dimenticare, tutto serve per fare esperienza: diverso è dire t'è piaciuto o non t'è piaciuto. Non tutto c'è piaciuto.

18. Avete un sogno erotico non ancora realizzato?
Mah…diciamo che abbiamo uno spettro di esperienze piuttosto ampio e varigato, ma siamo sempre pronti alle novità. Forse una serata in un luogo particolare (castelli, ex conventi, palazzi storici…cose così insomma, senza bicchieri di plastica).

19. Siete stati sinceri in questa intervista?
Assolutamente si…salvo smentite.

» Nell'argomento: Giochiamo?
4 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 03.01.2019
Post: 24
[url=https://postimg.cc/hJFZrJ0Q][img]https://i.postimg.cc/vmDRGfgh/IMG-20200401-183634.png[/img][/url]

Buon aperitivo a tutti
💋


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni