Tutti i Post di sonosoloio60

Il Forum di Annunci69.it
67
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
sonosoloio60
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: sonosoloio60

» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
6 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Iscritto: 28.10.2018
Quotato da sonosoloio60,
Io ci sono...

Anch'io ne vorrei uno...discreto...ma sostanzioso 😜😜😋😉

6 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Quotato da inchiostro,
Io ho una sorta di scopamico fisso. La storia: ho conosciuto diversi anni fa questo tipo sportivo con figli molto attraente e molto ben equipaggiato. Abbiamo iniziato a vederci ed abbiamo capito che insieme sapevamo divertirci molto: sapevamo (sappia [...]

Mi piacerebbe parlare con te...

6 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Quanto mi piacerebbe provare questa esperienza...mmmhhh 😋 😋 😋

» Nell'argomento: anziano è meglio.
6 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Quotato da lucifer27,
over 65 ne ho avuti diversi. ovviamente, c'è chi non è più in condizione e se ne va con la coda tra le gambe e chi, invece, sfida i ventenni. due settimane fa ho fatto un pompino a un settantenne che ha goduto come una fontana. Poi è bello p [...]

Ciao...

6 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Io ci sono...

6 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Quotato da sonosoloio60,
Questa è una delle mie fantasie...mi piacerebbe provare questa esperienza... Parecchi anni fa, in un albergo, una ragazza americana che avevo conosciuto, mentre era con un gruppo di amici e amiche a chiacchierare, mi ha detto che sarebbe salita da me [...]

In quella occasione in bocca l'ha preso lui, ora vorrei provare a vivere quell'esperienza io, non l'ho mai preso in bocca e questa fantasia mi sta girando in testa da un po'...vorrei provare... 😊😉

6 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Questa è una delle mie fantasie...mi piacerebbe provare questa esperienza... Parecchi anni fa, in un albergo, una ragazza americana che avevo conosciuto, mentre era con un gruppo di amici e amiche a chiacchierare, mi ha detto che sarebbe salita da me sul tardi, le ho dato il mio numero di camera e l'ho aspettata...quando hanno bussato, sono andato ad aprire e mi sono ritrovato davanti uno dei suoi amici...all'inizio lo volevo rimandare indietro ma poi sono stato vinto dalla curiosità mista ad eccitazione...è stato molto bello sentirselo leccare e succhiare, ha voluto che gli venissi in bocca...woowww, che esperienza...ecco perchè mi piacerebbe rivivere questa esperienza...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni