Tutti i Post di InArteLucrezia
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: InArteLucrezia
» Nell'argomento: sesso e soldi hanno un legame?
5 anni fa
Il più trasgressivo desiderio di oggi... 😋
image sharing
image sharing
» Nell'argomento: sesso e soldi hanno un legame?
5 anni fa
Quotato da Coolboy,Un bellissimo omaggio floreale per le Signore 😄 😄 😄 💋
[img]https://i.ibb.co/LdCd89J/depositphotos-29760767-stock-photo-bush-of-red-roses.jpg[/img]
Solo io vedo una provocazione...? Pensa che la prima volta che mi avevano proposto le ?rose? non ho nemmeno capito che non erano i fiori veri... infatti pensavo ma cosa dovrei fare con 900 rose 😳 meno male che mio marito mi aveva spiegato il significato 😄
Ci sono i gentiluomini che non hanno bisogno di spendere tanto per creare una serata favolosa. A volte offriamo noi o io personalmente la cena ed alloggio, ma solo se avanziamo noi una proposta. Però se una persona che mi cerca e mi contatta propone di dividere le spese della serata sinceramente verrà rifiutato. Non mi permetterei mai di fare una proposta di questo genere perciò non la accetto... è come se chiedesse un colloquio in un?azienda dove sogno di lavorare e poi, quando mi permettono questa opportunità, andasse a chiedere il rimborso spese, per me non è una questione di soldi ma di buon senso.
I boschi e parchi rifiuto solo per l?assenza del bagno che mi mette in forte disagio. Per il resto credo che qualsiasi persona che ha un lavoro e una paga media è in grado di sopportare economicamente senza ?svenarsi? un paio di serate al mese, tutti i nostri ?capricci? o hobby in qualche modo comportano delle spese, c?è poco da fare. Ma c?è gente che vuole la botte piena e la moglie ubriaca😜
» Nell'argomento: Organizzare una gang a sorpresa alla moglie
5 anni fa
Mio marito aveva organizzato una partita di poker, 4 assi ed io come premio, bendata ed il vincitore mi portava in camera da letto... prima uno alla volta e poi tutti i 4 insieme. Non ho mai saputo chi erano, sono rimasta bendata per tutta la serata... rimane una delle esperienze più erotiche mai avute😍
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
Quotato da Coppia4050,Quotato da InArteLucrezia,Quotato da earthandfire,[img]https://i.eurosport.com/2013/11/21/1137363-18372420-2560-1440.jpg?w=1050 [/img]
IO ho smesso di seguire basket e NBA più o meno ai suoi tempi
Quest’anno McGee ha fatto una schiacciata simile nella finale playoff... tanti ragazzi mi avevano confessato di diventare un po’ meno etero dopo averla vista... era da fare una se... ria rivalutazione della propria eterosessualità 😄 😋
Lontanamente simile dai.
Strepitosa per carità ma, questa che hai postato, e che se non ricordo male, gli valse il nomignolo di His Airness, è nella storia di questo gioco. 🙂
Però McGee aveva più difficoltà avendo Watt davanti che è almeno 30 cm più alto di lui ... poi, per carità, per il resto della sua carriera non si avvicina nemmeno ma in quella azione in particolare era perfetto... 😋
5 anni fa
Quotato da dreamofthebluturtles,Anche se sono un Celtics, Jordan è Jordan......si ok Kobe, si ok Lebron, si ok Curry, ma come giocatore Jordan nelle due fasi di gioco rimane il più forte di tutti i tempi. Non solo schiacciate. 😎
Ti dico da donna... la schiacciata ha sempre il suo fascino 😄 sopratutto se fatta bene...
5 anni fa
Quotato da earthandfire,[img]https://i.eurosport.com/2013/11/21/1137363-18372420-2560-1440.jpg?w=1050 [/img]
IO ho smesso di seguire basket e NBA più o meno ai suoi tempi
Quest’anno McGee ha fatto una schiacciata simile nella finale playoff... tanti ragazzi mi avevano confessato di diventare un po’ meno etero dopo averla vista... era da fare una se... ria rivalutazione della propria eterosessualità 😄 😋
5 anni fa
Quotato da dreamofthebluturtles,Quotato da InArteLucrezia,Quotato da dreamofthebluturtles,Per chi segue il basket (cioè non più di tre forumisti) Kevin Durant va a giocare a Brooklyn con un contratto di 4 anni e 142 milioni di dollari.......son 5 minuti che sto vercando di convertire dollari in euro ma sopratutto immaginare l'equ [...]
Io lo seguo😜 ma non doveva stare fermo fino ad ottobre perché si è rotto... il tendine?🤔
Si è così.....però il suo contratto prendeva la possibilità di uscire in questa sessione e lo ha fatto ed ha accettato la vagonata di soldi dei Nets (che si prendono un enorme rischio perchè Durant si è rotto il tendine d'achille infortunio in particolare per un cestista che lascia enormi dubbi)
Sono andata a vedere un paio di partite di NBA... è tutto basato sul marketing e merchandising ... finché non si scopre che magari non può più giocare venderanno il materiale con il suo nome da far pagare il suo salario fino al 2030 😄 è meglio il campionato di basket italiano, più genuino 😋
5 anni fa
Quotato da dreamofthebluturtles,Per chi segue il basket (cioè non più di tre forumisti) Kevin Durant va a giocare a Brooklyn con un contratto di 4 anni e 142 milioni di dollari.......son 5 minuti che sto vercando di convertire dollari in euro ma sopratutto immaginare l'equ [...]
Io lo seguo😜 ma non doveva stare fermo fino ad ottobre perché si è rotto... il tendine?🤔
» Nell'argomento: Scomparsi di tutto
5 anni fa
Quotato da Spettro82,
Sulla "fortuna di essere belli" si può scrivere un libro, certamente c'è il patrimonio genetico che ci regala madre natura,a poi ci sono palestre, alimentazione corretta, prodotti per il corpo e se serve a farci sentire meglio la chirurgia estetica.
L'importante è curarsi per se stessi e non per sentirsi adeguati agli altri ma se escludiamo casi alla Quasimodo essere conciati fa schifo e venire su di un sito del genere con la pretesa di piacere è un po' utopistico.
Poi ognuno è libero di coltivare la propria immagine in funzione della propria pigrizia o indifferenza al giudizio altrui ma non può pretendere che ad un altra persona possa piacere.
Un conto è il rispetto per le altre persone un altro la libertà di scegliere con chi fare sesso per il proprio piacere.
Credo che l’autore del topic ha provocato dei giudizi negativi sul proprio conto proprio perché, essendo libero di scegliere, non vuole ammettere che altri hanno la sua stessa libertà ... utilizzare dei termini di disprezzo verso le libertà altrui non è il modo migliore di avere un dialogo costruttivo... ma evidentemente l’autore non voleva sentire le opinioni diverse dalla sua piuttosto umiliare quelli che fanno le scelte diverse. Che poi vorrei proprio capire come un uomo può fingere l’eccitazione al punto di scopare “solo per la fame”... cioè se non li piace non tira, mi pare che funziona così ? O conosco poco la fisiologia maschile e si è scoperto che anche un uomo può fingere l’orgasmo?
» Nell'argomento: Donne che corteggiano...
6 anni fa
Quotato da CpErotos,Comunque, grazie a questo argomento ho capito una cosa.
Lei:
- mmmh che bel ragazzo, spero venga a chiedermi di ballare
(non pervenuto)
- ora sbatto un po' le ciglia e lo guardo intensamente
(non pervenuto)
- magari è meglio se facci [...]
😄 😄 😄 la storia della mia vita...
6 anni fa
Quotato da coltrane68,
Ma li sei ancora nella seduzione, la provocazione é mettere in mano gli slip all'uomo che stavi guardando e a cui stavi ammiccando.......
Normalmente basta far capire che no gli indosso 🙂 🙂 🙂utilizzerò il tuo metodo come artilleria pesante 😄
6 anni fa
Quotato da Coolboy,Quotato da velvetMorgana,Alle elementari gli nascondevo gomme da cancellare nelle tasche del giubbotto appeso in corridoio....
E ancora oggi, se un uomo mi interessa, non fa fatica a capirlo.
Non ho mai sopportato i giochini di strategia, i ?ni? ambigui e le schermaglie [...]
Questo tema è molto carino, brava.
Per quanto mi riguarda, gradisco essere corteggiato e la situazione la trovo appagante anche se viene messa in atto da una persona che non mi attrae in modo particolare. Molto chiaramente, non ho la pretesa di scopare solo con donne che mi facciano sentire unico o migliore rispetto ad altri uomini altrimenti sarei una persona cerebrolesa. 🙂
Sarei curiosa di sapere se preferiresti una che non ti attrae ma ti corteggia o una che ti attrae particolaremente ma devi impegnarti per averla?
6 anni fa
Quotato da coltrane68,No, non mi crea imbarazzo. Però la provocazione è il terzo gradino: seduzione, corteggiamento, provocazione. Ogni uomo sogna una Gradisca. Nella provocazione il difetto é essere considerate troppo sopra le righe. [...]
Per me invece seduzione=provocazione. Poi bisogna avere il senso della misura per non andare sopra le righe, è vero...ma uno sguardo provocante, un gesto, un sorriso malizioso. Di solito e sufficiente per provocare la reazione desiderata se c’è un minimo di interesse dall’altra parte 🙂
6 anni fa
Preferisco di più provocare che corteggiare... se poi non risponde alla provocazione è meglio lasciarlo perdere per evitare le situazioni imbarazzanti.
Non vi crea l’imbarazzo di rifiutare una donna che ci prova apertamente e non vi va?
Non vi crea l’imbarazzo di rifiutare una donna che ci prova apertamente e non vi va?
» Nell'argomento: singoli con la esse maiuscola ci siete ancora?
6 anni fa
Ma se, invece di cercare i singoli con alcune o più parti maiuscole, cercare le persone che piacciono? Non è sufficiente ? Noi ne troviamo eppure tante... forse troppe 🙂suppongo che siamo la coppia più fortunata del sito? 😄
» Nell'argomento: Bel fondoschiena
6 anni fa
Quotato da Bangbang1,Quotato da Xxreacher,Sarebbe stato meglio se non avessi trovato questa discussione ??
Per i "culomani" come me questa è El Dorado...Peccato che postano in poche 😒
Personalmente posterei qui dalla mattina alla sera... 🙂
6 anni fa
Quotato da Spettro82,Quotato da InArteLucrezia,Vediamo se ho imparato...
[url=https://postimg.cc/pmrv6hgD][img]https://i.postimg.cc/K8rY4tfs/E2-F088-EA-9-B78-4-A45-87-BA-5-B19-F1362404.jpg[/img][/url]
Ho cinque minuti di pausa caffè e mi è toccato passarli guardandoti il lato B...dovresti vergognarti, e non parliamo della difficoltà a ritrovare la concentrazione🤔😏
Allora ti devo avvisare di evitare il mio profilo 😂😜 ti toccherà passare una serata intera...
6 anni fa
Quotato da Francescoattivota,[img]http://i65.tinypic.com/w7n2p1.jpg[/img]
Ci provo...
6 anni fa
Chissà se qualche maschio delizierà noi femmine con il suo fondoschiena qui...
6 anni fa
Quotato da dreamofthebluturtles,Ma noi (in particolare io) siamo qua per spiegarti tutti i trucchi di questo immondo postaccio........ 🙂 🙂 🙂
www.paraculiabbestia.com ;-)))))
Sempre pronta ad imparare qualcosa di nuovo!😊