Tutti i Post di sexforsex
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: sexforsex
» Nell'argomento: Il primo cazzo in bocca a che eta?
![](/img/balloon-left.png)
Avevo 10/11 anni...lui 55.
Nulla di obbligato. Tutto molto piacevole e reciproco....duro' alcuni anni.
Nulla di obbligato. Tutto molto piacevole e reciproco....duro' alcuni anni.
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
Quotato da Gargaroth,Quotato da sexforsex,
Divorzista? 😄
Quelli sono finiti 😎
😋 😋 😋
Quotato da Gargaroth,Last Minute!
Cerchiamo un vero avvocato civile con certificazione...no finiti avvocati
Certificato penale
Divorzista? 😄
» Nell'argomento: Il culo più aperto di A69
Difficile giudicare . Tutti da......
😋 😎
😋 😎
da coppia
" Questa sera liberi di aspirare una coppia come noi ! Scriveteci ! "
della serie PULIZIE DI FINE ESTATE 😎
" Questa sera liberi di aspirare una coppia come noi ! Scriveteci ! "
della serie PULIZIE DI FINE ESTATE 😎
Last da coppia
" Se vi proponete cari ragazzi e non mandate foto chiare finite nel cestino per cui sveglia. solo ragazzi max 30 enni carini fisicati depilati con grossi cazzo pronto alla monta per una doppia insieme al mio lui. solo persone che sanno fare un dialogo "
ma....dialogo mentre si monta ? Arrrriiivoooooo !!!!!!
" Se vi proponete cari ragazzi e non mandate foto chiare finite nel cestino per cui sveglia. solo ragazzi max 30 enni carini fisicati depilati con grossi cazzo pronto alla monta per una doppia insieme al mio lui. solo persone che sanno fare un dialogo "
ma....dialogo mentre si monta ? Arrrriiivoooooo !!!!!!
Quotato da xNemesi,In venti minuti, riesco persino a fumarmi una sigaretta..., dopo 😂😂😂
Anche durante...dai ! 🙂
Comunque i last minutes di molte coppie sono fantastici.....ottimo materiale per un cabarettista per presentarsi con successo a ZELIG.
Quotato da cpcuriosait,Over the top.... singola:
[i] Stasera ho 20minuti liberi,pochi ma buoni chi fosse interessato 19- 19,20 [/i]
Flash.... questa è per te !
Della serie BUNNY TIME SEX 😄
Coppia
STASERA SI FA QUALCOSA? SOLO COPPIE O SINGOLI ACCOMPAGNATI!
Dalla mamma? 😎
STASERA SI FA QUALCOSA? SOLO COPPIE O SINGOLI ACCOMPAGNATI!
Dalla mamma? 😎
» Nell'argomento: Scoperti da mogli, fidanzate o altri parenti a fare sesso con uomini...
Quotato da andreacrispi,Quotato da sexforsex,Generi che si scopano le suocere ..ce ne sono parecchi .
In genere milf belle e porche e sanno bene come "intrappolare " il giovane maschio. Poi si sa, noi maschi basta far sesso che siamo sempre disponibili. [...]
Esattamente per questo che spesso gli etero se sono senza figa accettano pure dei bei culi maschili o bocche non femminili pur di non masturbarsi!
;
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
» Nell'argomento: Scoperti da mogli, fidanzate o altri parenti a fare sesso con uomini...
Generi che si scopano le suocere ..ce ne sono parecchi .
In genere milf belle e porche e sanno bene come "intrappolare " il giovane maschio. Poi si sa, noi maschi basta far sesso che siamo sempre disponibili.
In genere milf belle e porche e sanno bene come "intrappolare " il giovane maschio. Poi si sa, noi maschi basta far sesso che siamo sempre disponibili.
Quotato da CavaM,Quotato da Badbear75,
Motel con documenti o senza?
Ti chiedono i documenti e li mandano alla questura, che a sua volta si premura di avvisare i tuoi vicini, il tuo capo, tua madre e tua moglie.
😅😅 avvisano pure il prete almeno se interessato ti contatta 🥳
Quotato da CavaM,Quotato da Badbear75,
Ti chiedono i documenti e li mandano alla questura, che a sua volta si premura di avvisare i tuoi vicini, il tuo capo, tua madre e tua moglie.
😅😅 avvisano pure il prete almeno se interessato tu contatta 🥳
Quotato da sexforsex,Mio padre ci avrebbe riso su.???...e probabilmente si sarebbe aggiunto..??..mia madre.....troppo puritana...... ???????? [...]
Mio padre ci avrebbe riso su....e probabilmente si sarebbe aggiunto....mia madre.....troppo puritana...... 🤷‍♂️🤷‍♂️
Quotato da Badbear75,Quotato da andreacrispi,condivido meglio luoghi esterni e sicuri
Usiamo i Motel!
Li chiedono ma generalmente sono molto discreti. È un'ottima soluzione per chi non è single.
Avevo 16 anni.
Mia madre, tornata prima dal lavoro, mi becco' un pomeriggio nel suo letto a scopare un' amichetta.
Le venne uno svenimento .
Non ne parlammo mai.
Mia madre, tornata prima dal lavoro, mi becco' un pomeriggio nel suo letto a scopare un' amichetta.
Le venne uno svenimento .
Non ne parlammo mai.
Quotato da andreacrispi,condivido meglio luoghi esterni e sicuri
Usiamo i Motel!
» Nell'argomento: Dove sogni di farlo
Quotato da Aurorabianca,Il mio sogno sarebbe essere scopato in tenda in mezzo a un bosco magari fuori piove