Tutti i Post di goblin81

Il Forum di Annunci69.it
3
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
goblin81
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: goblin81

2 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 22.08.2010
Quotato da Doppioinfinito,
Quotato da alessiocince,

Umida? 😮
Ehm, scusate, non ho resistito! 😋

😂😂😂Su Venghi, Venghi a verificare di persona 😂😜

In laboratorio ho giusto una sonda di umidità e temperatura.. 😋

4 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da coppiainlove80,
Quotato da goblin81,

Ovviamente ognuno vive l'esperienza a modo suo e con le sue tempistiche.
Io sono da sempre una persona timida ed insicura e più che altro per me ogni incontro è una sfida con me stesso.
Quello che mi mette più in agitazione è il pre incontro, ovvero il tempo che passa da quando si organizza l'incontro al momento dell'appuntamento vero e proprio.
La lotta con me stesso, Il tira e molla tra l'angioletto che dice di non farlo e il diavoletto che dice di lanciarsi.
L'agitazione sfocia poi in pura adrenalina durante l'incontro... Non sai mai cosa riserva un incontro ma la soddisfazione di aver superato il muro delle proprie incertezze è unica.

Tu sei un grande.... L' ho notato dal primo mess che mi hai scritto. E intanto sfidandoti hai raggiunto ottimi risultati deduco😜

Grazie, è un bellissimo complimento il tuo.
Non sono tantissimi i risultati ma sopratutto non ci si deve mai fermare bisogna essere sempre aperti e disposti ad abbattere un nuovo muro

4 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da coppiainlove80,
Quando con mio marito mi sono approcciata alla conoscenza delle coppie e singole di questo mondo, inizialmente pensavo di non poterne farne parte. Le donne mi sembravano tutte più disinibite di me, infatti io sono una ragazza timida nell' e [...]

Ovviamente ognuno vive l'esperienza a modo suo e con le sue tempistiche.
Io sono da sempre una persona timida ed insicura e più che altro per me ogni incontro è una sfida con me stesso.
Quello che mi mette più in agitazione è il pre incontro, ovvero il tempo che passa da quando si organizza l'incontro al momento dell'appuntamento vero e proprio.
La lotta con me stesso, Il tira e molla tra l'angioletto che dice di non farlo e il diavoletto che dice di lanciarsi.
L'agitazione sfocia poi in pura adrenalina durante l'incontro... Non sai mai cosa riserva un incontro ma la soddisfazione di aver superato il muro delle proprie incertezze è unica.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni