Tutti i Post di Futurama23
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Futurama23
» Nell'argomento: Nel buio della sala con mia moglie
4 mesi fa
Davvero intrigante mi è capitato anche a me in una stanza buia con una coppia ed è eccitantissimo..... @cortomaltese74 la prossima volta verrei volentieri anche io al cinema 😜😜
» Nell'argomento: Donne che vogliono due cazzi
10 mesi fa
cioè se posso?Quotato da Coppianuovaaaaa,ne sono certa ...provando uno vero e un Toys ...figuriamoci due veri ma ci devono essere anche altre cose....altrimenti almeno per me è difficile..Quotato da Joun71,Ciao tesoro ....vai in estasi ...in paradiso con due
10 mesi fa
cioè cos'è che ti frena?Quotato da Coppianuovaaaaa,si però fare questo salto almeno per me è complicato....mi mostro gioco ....ma al max con dei guardoni o cam...nn sono andata oltreQuotato da Futurama23,secondo me non bisogna privarsi di niente cioè se la voglia c'è bisogna provare almeno io la penso così 😅
10 mesi fa
secondo me non bisogna privarsi di niente cioè se la voglia c'è bisogna provare almeno io la penso così 😅Quotato da Coppianuovaaaaa,stessa cosa anche se la voglia di provare 2 veri insieme è sempre presente...Quotato da Feyrexhibit,
Per il momento non ancora provato con due uomini, solo con sex toys ed è incredibilmente bello 😋
10 mesi fa
e credo che non lo faccia giusto per te anche a lui piace?!Quotato da Lamentecontorta,È un desiderio che il mio uomo esaudisce .. mi vizia è bellissimo godere di 2 cazzi ..
10 mesi fa
Quotato da Feyrexhibit][quote=Ant54,...ciao.....facci sapere te cosa ne pensi dai 😚🤔
Be la doppia per la donna è il massimo credo e posso dire anche per noi io quando la faccio mi eccita molto soprattutto se l'altro è il suo uomo 😜
10 mesi fa
[quote=Artdeco][quote=Futurama23]
Ma va, nessuna intrusione. Solo, ti confido un segreto. Non a tutti gli uomini di coppia (non a tutte le donne di coppia) eccita vedere il partner. Alcuni (e), accettano la cosa, "godono" dell'esperienza ludica vissuta insieme. Si "godono" il momento, non la vista di Lei (di Lui) alle prese con altr*. Ma, tornando alla fantasia del post (2 membri in contemporanea), nessuno guarda, si partecipa 🙂[dici? I'm Che senso si godono il momento strana come cosa perché se non gli piace vedere il proprio partner che gioca con un altro allora farebbe lo scambio separato non so non ho capito molto bene che vuoi dire perdonami 😊]
Ma va, nessuna intrusione. Solo, ti confido un segreto. Non a tutti gli uomini di coppia (non a tutte le donne di coppia) eccita vedere il partner. Alcuni (e), accettano la cosa, "godono" dell'esperienza ludica vissuta insieme. Si "godono" il momento, non la vista di Lei (di Lui) alle prese con altr*. Ma, tornando alla fantasia del post (2 membri in contemporanea), nessuno guarda, si partecipa 🙂[dici? I'm Che senso si godono il momento strana come cosa perché se non gli piace vedere il proprio partner che gioca con un altro allora farebbe lo scambio separato non so non ho capito molto bene che vuoi dire perdonami 😊]
10 mesi fa
Ma perché essere gelosi è un gioco e bisogna saperlo prendere poi ovviamente il singolo deve essere bravo nel suo ruolo però per mia esperienza ho sempre prima capito come lui la pensa e poi mi dedico a lei nel farla godere e farla sentire al centro dell'attenzione ed è eccitante vedere lui che si eccita nel guardare la propria donna che gode nelle mani di un altro.. Scusate l'intrusione e la parentesi spero non se la prenda nessuno a male ?
Modificato dall'autore il 07-03-2024 16:13:54
» Nell'argomento: Il più dotato che avete provato?
2 anni fa
Buongiorno scusatemi se vi scrivo qui ma non riesco a scrivervi se vi fa piacere io credo di rispecchiare i vostri canoni 😜