Tutti i Post di Galante17
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Galante17
» Nell'argomento: Mariti cornuti uniamoci e parliamo delle nostre mogli
3 mesi fa
Quotato da Coppiacasertanahot,Adoro vederla godere e far godere altri uomini...io cornuto cui piace essere umiliato dal bull come desidera lei.
Modificato dall'autore il 16-09-2024 09:29:41 [...]
piaciuto anche a me
3 mesi fa
Quotato da Coppicoppialfrf,Mi dà tanto che qui rispondono solo singoli spacciandosi per coppie .ma qualche marito vero cuck solo per chattare esiste e se poi e di Palermo possiamo vederci anche con le nostre mogli
registrarsi nella categoria singolo .... non esclude la fantasia cuck peraltro vissuta
» Nell'argomento: segarsi sulla moglie
3 mesi fa
Quotato da Leoesolo,io a volte lo faccio e le rimando a chi le ha pubblicate con i commenti e tanta💦💦💦Quotato da sirio120362,Idem
Anche a me piace masturbarmi sulle mogli magari commentandole
perche no molto intrigante
3 mesi fa
Quotato da sirio120362,Idem
lo trovo eccitanteQuotato da sirio120362,Idem
3 mesi fa
Quotato da pinkoepallina,Ma sì, uniamoci! 💗
El pueblo - cornuto - jamais - sarà - vinciuto!
Per questa boutade è meglio che mi firmo
Pinko 😋
Penso siamo in tanti ....
3 mesi fa
🐷Quotato da MaritoCurioso75,A me ecciterebbe da morire vederla godere con uno o più altri uomini. Temo rimarrà un sogno irrealizzato, non è proprio il tipo. In compenso mi masturbo sulle mogli degli altri.
3 mesi fa
Quotato da Coppiadivin,Mariti quanto vi eccita pensare la propria moglie con in mano un'altra cazzo o vederla a smorza candela con un'altro cazzo
da morire .....
4 mesi fa
Quotato da CruschCouple,E’ molto eccitante rivedere le foto sexy…
Noi le condividiamo e scambiamo tra coppie e anche con altri mariti (ovviamente con privacy) …
In alcuni casi ci seghiamo ..
Bene bravi
4 mesi fa
anche a me succedeQuotato da Cpastri,A me piace segarmi mentre ne parlo con altri mariti o fidanzati !!
4 mesi fa
Successo ed è stato molto eccitante di tanto in tanto me li rivedo i filmini di mia moglie con singolo
4 anni fa
qualcuno più autorevole di me sostiene ... La trasgressione ha una duplice finalità - forzare i limiti imposti dalle convenzioni , abbattere i mostri che terrorizzano la mente