Tutti i Post di amoanale
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: amoanale
» Nell'argomento: a chi piace segarsi in chat?
2 anni fa
A me capita spesso di trovare cazzi grossi che si eccitano quando mostro il mio culone da vacca
» Nell'argomento: Cosa provano i mariti vedere la moglie scopata da un altro uomo
2 anni fa
Grazie per le proposte vi tengo informati...
» Nell'argomento: Cosa provano i mariti vedere la moglie scopata da un altro uomo
2 anni fa
Non espressamente ma credo di si
2 anni fa
Disposto ad offrirla...chi si propone?
2 anni fa
Un bel domestico di colore...non sarebbe male che ne dite?
» Nell'argomento: Avete mai avuto esperienze da cuck
2 anni fa
mi piacerebbe provare....basta convincerla ma non è facile...chi esperto?
» Nell'argomento: Braccialetto alla caviglia
2 anni fa
la mia ha cominciato ad usarla questa estate....ma non quando ci sono io...quindi?
2 anni fa
come scegliere un bull affidabile....?non è facile
2 anni fa
Bellissima fantasia...vorrei realizzarla...magari con un bel black...
3 anni fa
altro particolare....qualche sera fa ad una festa ha detto ad un amico che non aveva mutandine....sarà una battuta ma era vero
3 anni fa
Uff...nessun consiglio...ne indicazioni
3 anni fa
La mia da pochi giorni indossa cavigliera e spesso non mette mutandine....consigli e indicazioni?
» Nell'argomento: CAVIGLIERA
3 anni fa
La porta a sinistra....leggevo che secondo alcuno ha voglie se la porta a destra....ho i miei dubbi
3 anni fa
La mia compagna ha iniziato ad indossare la cavigliera....in più ho notato che alle vllte di sera non indossa mutandine....significa qualcosa?