Tutti i Post di sichemeladai
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: sichemeladai
» Nell'argomento: sexitenda
1 anno fa
Noi saremo in campeggio dal 30 luglio al 18 agosto tra civitanova marche e porto santelpidio coppie in campeggio da quelle parti nello stesso periodo?
» Nell'argomento: SexiCamperisti
2 anni fa
Quest'anno saremo in vacanza in campeggio col camper zona porto santelpidio nelle Marche. Qualche coppia camperista che va da quelle parti?
» Nell'argomento: Seghe tra mariti
» Nell'argomento: segaiolo incallito
6 anni fa
Io mi sego tutti i giorni immaginando mia moglie che mi mette le corna....
Lei sa di questa mia voglia di diventare cornuto... Delle volte sembra decisa a farmele delle volte no.. Per ora mi chiama sempre cornuto e segaiolo e molte volte mi sega lei dicemdomelo
Lei sa di questa mia voglia di diventare cornuto... Delle volte sembra decisa a farmele delle volte no.. Per ora mi chiama sempre cornuto e segaiolo e molte volte mi sega lei dicemdomelo
» Nell'argomento: incontri in cam per coppie vere
6 anni fa
Noi domani sera dopo le 23 in cam in pvt contatto
» Nell'argomento: Moglie e massaggiatore
6 anni fa
Ultimamente ho una voglia matta di portare mia moglie da un massaggiatore ed assistere ad un massaggio anche erotico.
Ne abbiamo parlato e lo vorremo provare.
Abitiamo a Torino e volevo qualche consiglio di qualche coppia che ha provato questa esperienza
Senzazioni etc.. E magari qualche consiglio su dove andare. O anche qualche massaggiatore conosciuto qui sul sito.
Ne abbiamo parlato e lo vorremo provare.
Abitiamo a Torino e volevo qualche consiglio di qualche coppia che ha provato questa esperienza
Senzazioni etc.. E magari qualche consiglio su dove andare. O anche qualche massaggiatore conosciuto qui sul sito.