Tutti i Post di Maddalena69

Il Forum di Annunci69.it
84
Post Scritti
Maddalena69
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Maddalena69

» Nell'argomento: Musica é ........
4 anni fa
estero, Bahamas
- Singola -
Iscritto: 02.04.2018
https://youtu.be/ez75GMRD4bQ
Buon anno pieno di attimi speciali

4 anni fa
estero, Bahamas
- Singola -
Spero di fare parte dell'un per cento.

4 anni fa
estero, Bahamas
- Singola -
Premettendo che in questo periodo non si gioca vorrei spendere due parole sul threesome FFM.
A me piace moltissimo e forse si pensa che non dovrei avere problemi a trovare una coppia da incontrare essendo la famosa singola bisex.
Sbagliato! Molti ti apostrofano in modo poco elegante, non sprecano un po' di tempo per chattare e creare un po' di empatia e vanno subito al sodo. Inoltre i signori maschietti dovrebbero capire che è proprio l'attrazione tra le donne che deve funzionare. Quindi accetto di incontrare solo dopo una bella chat di più giorni con lei.
Per me è fondamentale l'empatia, percepire il desiderio di lei verso di me e senza queste cose non vado da nessuna parte. Bisogna saper fare la corte, qui come nella vita reale e pochi sanno corteggiare.
Inoltre non si incontra una singola perché la donna di coppia non vuole un altro uomo.
Si incontra una singola per realizzare una fantasia a tre dove l'attrazione tra le due donne è il perno di tutto.

4 anni fa
estero, Bahamas
- Singola -
È un termine che non mi è mai piaciuto. Ma si sa, c'è chi si livella verso il basso (perché è molto facile) e chi cerca di elevarsi (molto più difficile).
Alla fine è solo questione di pigrizia mentale..la donna è troia..l'uomo è porco...
Superbanale

4 anni fa
estero, Bahamas
- Singola -
È un termine che non mi è mai piaciuto. Ma si sa, c'è chi si livella verso il basso (perché è molto facile) e chi cerca di elevarsi (molto più difficile).
Alla fine è solo questione di pigrizia mentale

4 anni fa
estero, Bahamas
- Singola -
29 settembre
(O giù di lì)
Seduto in quel caffè
Io non pensavo a te
Guardavo il mondo che
Girava intorno a me
Poi d'improvviso lei sorrise
E ancora prima di capire
Mi trovai sottobraccio a lei
Stretto come se non ci fosse che lei
E tutta la città
Correva incontro a noi
Il buio ci trovò vicini
Un ristorante e poi
Di corsa a ballar sottobraccio a lei
Stretto verso casa, abbracciato a lei
Quasi come se non ci fosse che lei

4 anni fa
estero, Bahamas
- Singola -
https://youtu.be/1ft-f2BYpf8

Eppure sentire
Nei fiori tra l'asfalto
Nei cieli di cobalto ? c'è
Eppure sentire
Nei sogni in fondo a un pianto
Nei giorni di silenzio c'è sentire...
un senso di te 💋 💋 💋

» Nell'argomento: Unicorno rosa
4 anni fa
estero, Bahamas
- Singola -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da SwFr,

Sì è proprio la trasgressione anche secondo noi. "La capacità di non cascare nel preconcetto e di uscire dagli schemi e dalle definizioni note" sono le caratteristiche che ci/mi attirano di più in una persona, prima di qualunque dote fisica. Sono eccitata delle situazioni che si creano con le persone. Se penso a una "trasgressione" non penso a qualcosa di fisico riferito al sesso ma alle sensazioni di una situazione trasgressiva, libera e non costruita a tavolino, intorno a cose che si possono o non possono fare. Per me vivere una situazione "trasgressiva" porta al sesso, qualunque sesso, mentre l'idea del sesso da solo non mi porta da nessuna parte. Credo, ma non ne ho nessuna sicurezza che quello che ho detto valga ancora di più per gli unicorni rosa. 😇
Per me è la sensazione della sorpresa (piacevole) e dell'intensità delle sensazioni e delle emozioni da vivere. Ciò vale per l'incontro uno-a-uno con una partner che conosco poco (o per niente, diciamolo pure) così come anche con gli incontri con le coppie che ho avuto. Il piacere deriva poi da quanto ci si dà nel convegno erotico ai fini del piacere proprio e degli altri. A me piace sentire il gusto pieno di ciò che vivo, l'intensità e non la associo al fatto che io stia vivendo/facendo un azione "trasgressiva". Per me il piacere deriva dall'espandere la percezione di ciò che (di bello) sta per succedere.

Finalmente qualcuno che parla di bellezza e di stare bene!
Quello conta, non la quantità di spinte pelviche

4 anni fa
estero, Bahamas
- Singola -
Quotato da Michisex,
Sono un unicorno rosa??....forse si!!!! O forse lo sono le lei di coppia che assieme al proprio compagno cercano una singola???..... Bho!!!
Sono stata con coppie quando sono stata singola e siamo stati con una singola quando ero in coppia in tutti i [...]

Osservazione molto sensata

4 anni fa
estero, Bahamas
- Singola -
Diciamo che di candidati ad essere unicorno azzurro ce ne è a vagonate

4 anni fa
estero, Bahamas
- Singola -
Nel repertorio delle casistiche posso citare :
- le due lei bisex che si amano appassionatamente e lui guarda estasiato
-le due lei bisex che si amano appassionatamente e lui si ingelosisce e se ne va nella stanza accanto immusonito
- le due lei bisex che si amano appassionatamente e lui poi protesta perché è stato trascurato (ed ha il sospetto di essere quasi superfluo)
- la compagna di lui etero che però vuole fare un regalo al proprio lui e si improvvisa bisex
-la compagna di lui molto cuck che vuole sostanzialmente guardare il suo lui con un'altra
- un perfetto gioco a tre, difficilissimo da realizzare, dove tutti si sentono protagonisti e spettatori appagati
(Dalle memorie di un unicorno rosa)

4 anni fa
estero, Bahamas
- Singola -
Nel corso di due anni ho avuto diverse esperienze con coppie e sono state tutte splendide. A me piace molto per diversi motivi: perchè c'è sempre stata la ricerca di empatia, vissuta con il massimo rispetto, perchè mi piace condividere l'intimità di due persone che si amano, perchè io "terzo elemento" sono un complemento d'eros lungamente fantasticato e vissuto come qualcosa di speciale che resterà in testa. E last but non least perchè è vero "gioco" e non sarà mai una pura e semplice scopata. Una volta un lui mi disse "non sai che regalo che mi hai fatto, è tutta la vita che sognavo un pomeriggio così".
P.S. Le donne baciano tutte bene! Gli uomini? solo alcuni.

» Nell'argomento: il pene perfetto per le donne
4 anni fa
estero, Bahamas
- Singola -
Attaccato ad un uomo intelligente ))))

4 anni fa
estero, Bahamas
- Singola -
Zucchero e Miles davis
Un viaggio in fondo ai tuoi occhi...
Voglio gridare amore!

https://youtu.be/A60xWr-nqv0

4 anni fa
estero, Bahamas
- Singola -
Dire straits - far away from me

Here I am again in this mean old town
And you're so far away from me
And where are you when the sun goes down
You're so far away from me
So far I just can't see
You're so far away from me, all right
I'm tired of being in love and being all alone
When you're so far away from me
I'm tired of making out on the telephone
'Cause you're so far away from me
So far I just can't see
You're so far away from me, all right

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
4 anni fa
estero, Bahamas
- Singola -
Quotato da ilovexart,
Quotato da Maddalena69,
Ma questo non è un incontro di siti erotici? pensa il singolo di turno nella sua semplicità dato che quando è in fregola i lobi parietali vanno in offline.
Si ma è notorio che devi comunque smarcare alcuni passaggi:
- dedicarle la giusta attenzione ( [...]

Mi permetto di dire che c'è anche chi tra i single non ragiona così ed ha anche piacere a trascorrere un preludio con la persona o la coppia che in qualche modo crei la giusta atmosfera (o la smonti, ovvio). Poi è chiaro che se uno si da appuntamento lo scopo ultimo è quello di concludere. Ma non sempre si conclude e qui sta nell'eleganza delle persone far si che questo momento non sia imbarazzante o peggio

Ma infatti in passato ho trascorso serate piacevolissime e non volevo parlare mai della categoria singoli. Solo prendere in giro chi pensa di poter affrettare i tempi senza aver capito che comunque sceglie la donna.

4 anni fa
estero, Bahamas
- Singola -
Quotato da Giuly53,
@Maddalena
Ho scoperto solo ora il profilo, complimenti
Devo però dire che questo singolo in fregola, magari anche un po' sbavante, non è l'immagine che ognuno di noi vorrebbe dare. Che il cervello possa andare completamente in pa [...]

Io faccio il mio ruolo da singola, vale a dire intrigante e sexy.
Lui deve fare il suo ruolo da singolo. Se non è capace tanto pis pour lui!
P.s. comunque sono in pausa e disserto solamente.
Ma in passato mi sono sentita dire:
- iscriviti su Meetic
- non essere ipocrita
- qui si porta solo il corpo
- siamo su un sito di incontri sessuali
È pieno di uomini ma i gentiluomi scarseggiano

4 anni fa
estero, Bahamas
- Singola -
Ma questo non è un incontro di siti erotici? pensa il singolo di turno nella sua semplicità dato che quando è in fregola i lobi parietali vanno in offline.
Si ma è notorio che devi comunque smarcare alcuni passaggi:
- dedicarle la giusta attenzione (anche se te la vuoi solo trombare)
- dare l'illusione che vuoi conoscerla (anche se te la vuoi solo trombare)
- farla sentire speciale (anche se te la vuoi solo trombare)
- farla sentire rassicurata e che ti adopererai per farla stare benissimo (anche se te la vuoi solo trombare).
- darle l'opzione di scelta su come proseguire la serata (anche se te la faresti sul tavolino del bar)
Si chiama fare la corte!!!!
Per tutto il resto c'è Mastercard (ed usiamo un garbato eufemismo)
💋 💋 💋
Meditate singoli....meditate

4 anni fa
estero, Bahamas
- Singola -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Maddalena69,
A proposito di tavolino del bar, che ne pensate di un singolo che invita una singola direttamente a casa? E se gli viene chiesto un incontro al bar si stupisce. Frettoloso lui od ingenua lei? To be or not to be...that Is the question [...]

Se si stupisce merita la castità perpetua senza se e senza ma, per due motivi, o ha la mamma che fa un certo lavoro o è idiota a bestia.🤷‍♂️

Propendo per la seconda ipotesi. Comunque ho sempre dato due di picche. Non per paura ma perché non esco con uno stupido.

4 anni fa
estero, Bahamas
- Singola -
A proposito di tavolino del bar, che ne pensate di un singolo che invita una singola direttamente a casa? E se gli viene chiesto un incontro al bar si stupisce. Frettoloso lui od ingenua lei? To be or not to be...that Is the question

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni