Tutti i Post di superyago
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: superyago
» Nell'argomento: Il nuovo cambiamento del momento scambista
![](/img/balloon-left.png)
Quotato da Coppiavikaa,Premessa
Abbiamo deciso di aprire il topic nella pagina dove anche i singoli possono dire la loro, ci sembrava giusto dare spazio anche alle loro impressioni.
Di seguito la nostra Riflessione
Alla luce di tanti avvenimenti degli ultimi m [...]
» Nell'argomento: A tutte le donne piace il pene grande?
💋 💋Quotato da Quasiperbene,Sì, la penso un po' come te. I cazzi grossi mi piacciono di più da vedere e da maneggiare, mi eccitano di più, a volte però la penetrazione è un po' impegnativa, se lui spinge forte e dura molto. In qualche caso allora preferisco po [...]
» Nell'argomento: A tutte le donne piace il pene grande?
Io , per quello che vale la mia esperienza, essendo dotato di 23cm, e pure abbastanza largo, ho sempre trovato donne che lo hanno apprezzato moltissimo nella manualità enel aesso orale, lo trovavano "bello" esteticamente , in erezione...qualcuna è riuscita persono in un ardito deep throat...
Diverso il discorso von la penetrazione... alcune sanno accoglierlo tutto con ovvia soddisfazione, mentre con altre devo fare attenzioneved essere delicato, limitando la penetrazione ed il movimento... ma l'esperienza mi ha insegnato ed ora so come comportarmi in ogni situazione. 💋
Diverso il discorso von la penetrazione... alcune sanno accoglierlo tutto con ovvia soddisfazione, mentre con altre devo fare attenzioneved essere delicato, limitando la penetrazione ed il movimento... ma l'esperienza mi ha insegnato ed ora so come comportarmi in ogni situazione. 💋