Tutti i Post di biondaemoro72

Il Forum di Annunci69.it
4
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
biondaemoro72
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: biondaemoro72

» Nell'argomento: A noi mogli cosa piace....
2 anni fa
Puglia,
- Coppia -
Iscritto: 19.04.2010
Quotato da Normalcp,
A me eccita il gioco di sguardi che si crea con il mio lui durante lo scambio, mi piace la doppia penetrazione ancora di più se proposta dall'altra lei, mi piace essere presa alla gola (senza stringere troppo) durante il sesso. Ma le cose ch [...]

la doppia penetrazione....difficile da trovare coppie che la praticano, noi la cerchiamo.....mai fatta questa esperienza!

» Nell'argomento: doppia penetrazione
2 anni fa
Puglia,
- Coppia -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Coppia4050,

Sarà un successo😎

Mumble mumble …
O si fanno due sessioni o non mi trovo con i cazzi 😮 😮 😮 😄

in un fine settimana si possono fare anche i supplementari

2 anni fa
Puglia,
- Coppia -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da biondaemoro72,
noi siamo pronti per questa prima esperienza di doppia penetrazione, non riusciamo ancora a trovare la vera coppia di coniugi

Se possiamo permetterci un consiglio, meglio provare con un singolo che con un’altra coppia. Per esperienza con più di una coppia abbiamo provata ma, non abbiamo mai capito perché, non ci siamo mai riusciti.

solo con coppia, al resto non siamo interessati, doppia penetrazione alle due Lei....

2 anni fa
Puglia,
- Coppia -
noi siamo pronti per questa prima esperienza di doppia penetrazione, non riusciamo ancora a trovare la vera coppia di coniugi

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni