Tutti i Post di Tantodivertimento

Il Forum di Annunci69.it
4
Post Scritti
Tantodivertimento
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Tantodivertimento

5 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
Iscritto: 17.12.2017
Quotato da Cp88888,
Facciamola breve allora, rispondete ad una semplice domanda.
[b]voi trovereste eccitante che vostra moglie o vostro marito venisse importunato da una coppia mentre sta lavorando? [/b]

Assai... E Naturalmente... Dopo deve raccontarmi tutto nei dettagli...

Amenità... 💋

5 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Tantodivertimento,
Anche quando mio marito 19 anni fa mi ha sedotto ero del tutto ignara....
Succede ogni giorno.
A prescindere da tutto quello che avete scritto io metterei da parte l'ipocrisia perché situazioni di seduzione dove l'altro è ignaro [...]
Ma dai? Davvero davvero? Il tuo uomo si è messo d?accordo con sua moglie che avrebbero stuzzicato/importunato te ignara per poi mollarti come se nulla fosse?
Incredibile 😎 😎
Comunque pare che una coppia abbia portato i conoscenti per farsi sostenere sul forum o sbaglio? ...Persone che non hanno mai scritto prima d?ora 😎
Forse sarebbe più onesto se difendessero le proprie convinzioni da soli invece di creare una sorta di folla artificiale per far sembrare di essere in tanti a pensarla così 😄 😄

Non scrivo spesso perché non mi interessano gli argomenti che leggo,
Nessuno mi deve convincere a scrivere qualcosa... Non sono una pecora...
Visto che il forum è aperto quindi tutti possono vederli è anche libero di scrivere ciò che vuole.
Io ho le idee ben chiare sul mio gioco, faccio ciò che credo senza giudicare chi lo fa diversamente da me.
La mia apertura del commento era ironico ma capisco che ci vuole un'apertura mentale per cogliere l'ironia.
Detto questo ti lascio alle tue convinzioni e al tuo gioco ma non ti permetto di dire che sono stata chiamata per difendere qualcuno o soccorrere qualcuno non credo ne abbia bisogno!

5 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
Anche quando mio marito 19 anni fa mi ha sedotto ero del tutto ignara....
Succede ogni giorno.
A prescindere da tutto quello che avete scritto io metterei da parte l'ipocrisia perché situazioni di seduzione dove l'altro è ignaro succedono anche se non si sta giocando. Poi giudicare chi è come gioca lo trovo irrispettoso. Qua non manca nulla a nessuno anzi...
Buona serata e TANTO DIVERTIMENTO a tutti😜

5 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
Sicuramente paura di confrontarsi con qualcuno di diverso dalla sua quotidianità oppure per problemi legati all'alza bandiera😜

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni