Sedurre ignari in compagnia di coppia amica

267 interventi
5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Per rispetto nei confronti della persona “ignara” non faremmo mai e poi mai alcun gioco premeditato in cui però solo noi sappiamo di giocare.
No, mi sembra malsano, rischioso e irrispettoso.

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da coppiavika,
Bha..ti posso garantire xhe nessuno ha dato questo giudizio al ns gioco...e parlo di coloro che erano Ignari..
Non potevi saperlo visto che non hai informato il diretto interessato (ignaro)
Non so come si fa a eccitarsi sapendo di prendersi gioco di una persona ignara...

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Semplicemente non mi piace nessuna situazione in cui si sfruttano persone ignare.
Per noi la base di questo gioco è proprio essere consapevoli e consenzienti.
Altrimenti ho l’impressione di fare “la bulla” con qualcuno ignaro.
È un po’ come quei maschi che scambiano le foto intime delle mogli ignare.
Non capisco come uno possa eccitarsi così.
E trovo che la mia eccitazione non debba violare diritti altrui. Per me è scorretto e per nulla necessario nel gioco.
Vi è andata bene qualche volta ma non significa che sia giusto farlo.

5 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
le volte in cui la persona ignara è finita nel lettone ci può anche stare. Tutte le altre convengo con te essere una presa per il culo bella e buona

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Il marito che scambia foto intime della compagna ignara si eccita perché esercita il controllo su una donna “umiliata” dal fatto di non sapere quello che fa il marito con le sue foto intime.
Qua il meccanismo è simile... ciò che eccita non è la situazione ma esercitare il controllo su una persona ignara quindi privata del diritto di poter essere consenziente.
No, non mi sembra affatto corretto. Queste cose non appartengono al nostro modo di vedere questo mondo.

5 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Dipende dallo scopo, se il tutto è finalizzato a coinvolgere realmente e concretamente un’altrA persona (benché ignara) non ci vedo nulla di male.
Se invece il gioco è solo finalizzato a vedere la reazione della persona ignara di fronte a delle provocazioni ribadisco essere presa per i fondelli bella e buona.

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Noi veri uomini , sappiamo i rischi che corriamo quando usciamo di casa per procurare un tozzo di pane alle nostre famiglie! 😮
Siamo consci di potere incrociare una lei o una coppia che ci può fare violenza cercando in tutti i modi di attirare l attenzione per farci un pompino o addirittura sesso completo!
Potremmo addirittura essere sequestrati ed essere alla mercé di maniache sessuali che dopo averci usato magari chiedono pure un riscatto!

E in quel caso l affare non solo si ingrossa ma si complica pure .....io non credo che masha sarebbe disposta a cacciare più di 20 o 30 euro e unicamente perché non sa cambiare le lampadine 😒 😒 😒

5 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quel commesso oltre ad essere preso per il culo ha avuto altro? No. Le probabilità che in quel contesto accadesse altro c’erano? No.
Lo avete preso per il culo per vedere la sua reazione? Si.

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da CULIS,
Secondo noi non c e niente di grave...non fai di male a nessuno...presa in giro dipende cosa si intende...mi sembra esagerato
spesso si esagera qui

5 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Certo non è penalmente perseguibile, ma secondo me di cattivo gusto.

5 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da CULIS,
Secondo noi non c e niente di grave...non fai di male a nessuno...presa in giro dipende cosa si intende...mi sembra esagerato
spesso si esagera qui
Solitamente succede quando qualcuno narra delle proprie arti amatorie

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da coppiavika,
Solo MISHA pensa che sia una violenza....il resto siamo fin ora tutti d accordo che è un semplico gioco che offre cmq piacere alla persona ignara
hey....non hai letto bene,si chiama ironia....io la penso la contrario

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cp88888,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da CULIS,
spesso si esagera qui
sei ot non c entra niente!

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
qui ,c e gente che si prende tremendamente sul serio, e dissentire seriamente a certe affermazioni totalitarie e' poco serio!

più proficuo ironizzare....io non c ero alla scena e mai mi prìermetterei di dire che era di cattivo gusto!
puo essere ma...chi sarei io per stabilirlo?

in linea di massima chi e' un po ipocondriaco trova molte cose che non vanno bene e guarda sempre il lato negativo 😄
una sera tornavo a casa dopo tre giorni di lavoro e niente sesso ...mi fermo a bere un caffe' perché ero morto di sonno, una stangona fighissima e acchittata da sera col tacco a spillo entra, fa finta di guardare uno scaffale, si alza la gonna di lato sul coscione di due metri, si allaccia lentamente il reggicalze saltato in quel punto , fa un sorriso e scopare! (azz ,magari, volevo dire scompare.. )

avra' fatto una scommessa col suo maialone in macchina....ora le reazioni possono essere due:
l
a prima : bestemmi perché sei invidioso
la seconda : ti rallegri perché pensi che la vita e' bella e corri a casa dalla tua donna senza perdere altro tempo, ringraziando che l episodio ti ha tolto il sonno per guidare 😄

5 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Cp88888,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da CULIS,
spesso si esagera qui
Niente affatto, il riferimento era qualcuno in particolare

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cp88888,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Cp88888,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da CULIS,
spesso si esagera qui
Niente affatto, il riferimento era qualcuno in particolare
non so a chi tu ti riferisca ma , se leggi il titolo sei o t

apri un altro 3d in cui parli del cattivo gusto di vantarsi delle proprie arti amatorie.
qui non mi pare che siano in discussione

5 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quel poveretto ne avrà avuto due coglioni di gente che va lì a privarsi scarpe di sabato pomeriggio. Sono certo che la sua giornata non è cambiata in meglio perché ha visto un paio di mutande e un reggicalze sotto ad una gonna. Magari mentre si chinava avrà pensato “ma proprio qui devono venire”?! Le mie sono ipotesi.

Comunque non a tutti ci toglie il sonno vedere un pezzo di figa...

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cp88888,
Quel poveretto ne avrà avuto due coglioni di gente che va lì a privarsi scarpe di sabato pomeriggio. Sono certo che la sua giornata non è cambiata in meglio perché ha visto un paio di mutande e un reggicalze sotto ad una gonna. Magari mentre si china [...]
bah, prova con un bel ragazzo 😄
insomma il mondo e' fatto di gente troppo sensibile o troppo poco ...deciditi ma l impressione e' che non ti va mai bene niente 😎

5 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
A me va bene ciò che va bene a me non quello che va bene agli altri, comunque andiamo O.T. Se ritieni l’argomento interessante puoi aprire un tipic intitolato “cosa va bene ad Andrea”.

Tornando in argomento, la notizia è che il 99,999% della popolazione mondiale non è iscritti ad A69, molti di loro vivono bene la propria monogamia (pazzi!!! 😄) . Motivo per cui non essendo a conoscenza il terzo (o il quinto) di partecipare ad un gioco non si può sapere se gli si sta facendo un favore o gli si sta rompendo semplicemente le palle. Per questo motivo e per molti altri io eviterei.

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Cp88888,
Quel commesso oltre ad essere preso per il culo ha avuto altro? No. Le probabilità che in quel contesto accadesse altro c’erano? No.
Lo avete preso per il culo per vedere la sua reazione? Si.
Esatto. C’è qualcosa di scioccante in questa strana eccitazione che provano alcune persone nel vedere “umiliata” una persona ignara. Umiliata perché lui non sa e non è consenziente.
Sono molto lontana da idee e persone simili. Non trovo affatto corretto il pensiero di giocare o prendersi il gioco di chi è ignaro e per questo viene privato del diritto di DECIDERE se vuole far parte del gioco!
È semplicemente scorretto e irrispettoso.

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.