Tutti i Post di smudanderos

Il Forum di Annunci69.it
4
Post Scritti
smudanderos
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: smudanderos

4 anni fa
Veneto, Vicenza
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.11.2017
Ciao a tutti, qualcuno conosce luoghi nel Trentino dove è possibile prendere il sole nudi e incontrare altre coppie senza veli?

» Nell'argomento: Video della community?
5 anni fa
Veneto, Vicenza
- Coppia -
CERTIFICATO
Grazie cuckold211. Grazie e ancora grazie! Mi fai rivivere gli attimi delle video riprese attraverso le parole: altro modo per trasmettere sensazioni, emozioni e piacere, come le immagini e forse, per certi versi, ancor più intensamente. Anche questo è «FANTASTICO»!

5 anni fa
Veneto, Vicenza
- Coppia -
CERTIFICATO
Caro cuckold211, ancora una volta ci hai stupito con questo tuo nuovo post. Hai fatto felice Camilla con le tue parole che volano alte, a quote irraggiungibili dalla media di quelle che pervengono a vagonate tutti i giorni. Lei stessa dice: «Wow! Grazie mille! Piuttosto esagerato, maaaaaaaa esagera pure che mi piace!». Io dico che sei un estimatore che sa cogliere il particolare, la sfumatura che fa la differenza, ora qui, ora là. Ti sento molto vicino, perché quello che vorremmo riuscire a comunicare con le nostre immagini è proprio la vita felice di due persone un po' monelle e, in certi frangenti, decisamente e allegramente sconce. Mi piaci perché segui la carrellata dell'occhio digitale e capisci ciò voglio far vedere e provare, ovvero quello che vedo e provo io, quello che si vede che prova lei, quello che fanno e provano gli ospiti. Sono molto felice quando noto che chi vede Camilla per la prima volta, la osserva con occhi brillanti di stupore, gioia ed eccitazione: gli stessi occhi con cui l'ho guardata io la prima volta. Tutt'ora mi piace moltissimo, non fraintendermi, ma quella scintilla di sorpresa del primo istante rimane impressa per sempre nel ricordo di quei momenti magici. Sei l'amante discreto di tutte le donne che osservi e che possiedi, partecipando attivamente al gioco erotico del quale anche noi siamo lieti di averti fatto partecipe. Ci fa piacere che continui ad amare Camilla, a guardarla, a possederla. Continua a giocare con noi, a godere assieme a noi e a tutte le altre belle donne, che si fanno piacevolmente ammirare. Un forte abbraccio da Eros e un caldo bacio da Camilla 💗 💋

5 anni fa
Veneto, Vicenza
- Coppia -
CERTIFICATO
Carissimo cuckold211, siamo letteralmente esterrefatti e commossi, non ci è mai capitato di leggere una recensione simile ai nostri giochini, che condividiamo con la community nella speranza di offrire piacere. Complimenti anche per la composizione dell'articolo, che denota l'aver colto aspetti considerati importanti, che per noi erano spontanei, naturali ed era per noi quasi scontato dovessero essere visibili al pubblico. Inoltre, la tua esposizione fa mostra anche una evidente cultura. Momenti come questi, ci fanno sentire e apprezzare di più la community, come popolo a parte, facendo dimenticare quelli della «famiglia», che ancora devono farne di strada per poterli considerare parte dello stesso popolo appartato, come ci sentiamo noi, come sentiamo te. Grazie di cuore

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni