Hotel spa per nudisti in Trentino

11 interventi
5 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 20.12.2012 -
In realtà in qualsiasi hotel con spa dell'alto adige è obbligatorio togliere il costume per entrare nelle aree sauna e bagno turco.

In molti di quei posti è anche normale girare completamente nudi in tutta la zona spa (che per tale ragione è vietata ai minori di 18 anni).

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 27.10.2018 -
Quotato da Dolcezza85,
Quotato da LeidiBondageIntrigue,
Quotato da Dolcezza85,
Vi ringrazio per le info, comunque ho già trovato qualcosa di carino vicino Bolzano..l’intento è quello di trascorrere un buon week end di relax, poi faremo più attenzione ai braccialetti/cavigliere rosa😉 [...]
.......se sei di Bologna hai buone strutture vicine per il nudismo .....se vuoi avvicinare la tua lei ti consiglio strutture dove si puo' fare tranquillamente nudismo senza far altro ....sono sicura che troverai quello che cerchi ma l'importante e' che lei abbia la voglia di stare nuda ......i vincoli cmq per andare oltre non ci sono da nessuna parte, l'importante e' che ci sia un ambiente non troppo trasgressivo.
grazie mille per il consiglio..sicuramente restare nudi ci piace tanto ad entrambi, è stato già sperimentato in diverse località Naturiste..ho aperto questo forum per vedere se ci fossero coppie che potevano consigliarmi qualcosa in Alto Adige, visto che farò il week end li..una gita fuori porta fatta di relax e giochi di sguardi..che non guasta mai..😜..comunque ancora grazie
.....il problema e' che in alto adige il nudismo e' fatto per la concezione che si ha del proprio corpo non per trasgressione e giochi ......almeno per il 99,99% delle volte e per il 99,99 per chi va in centri benessere .....sono stata per relax e aufguss in centri termali magnifici in alto adige e ti garantisco che spesso chi si pone in modo trasgressivo non viene proprio considerato, io quando vado in quella zona e' solo per semplice relax .....se si fa nudismo per far gioco meglio lasciare state posti dove il nudismo e' puro, non e' corretto verso di loro e non si avranno soddisfazioni.

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 27.10.2018 -
scusa sono stata sbadata .....di solito uso questo profilo per scrivere, non quello esibizionista, ho cambiato log in e non mi sono ricordata

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da BondageIntrigue,

...il problema e' che in alto adige il nudismo e' fatto per la concezione che si ha del proprio corpo non per trasgressione e giochi ......almeno per il 99,99% delle volte e per il 99,99 per chi va in centri benessere .....sono stata per relax e aufguss in centri termali magnifici in alto adige e ti garantisco che spesso chi si pone in modo trasgressivo non viene proprio considerato, io quando vado in quella zona e' solo per semplice relax .....se si fa nudismo per far gioco meglio lasciare state posti dove il nudismo e' puro, non e' corretto verso di loro e non si avranno soddisfazioni.
Esatto. Attenti. In molti posti se capiscono che sei lì per gioco/trasgressione ti sbattono fuori.
🙂

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 27.10.2018 -
Quotato da FurioMagda,
In generale le saune qui sono 'naturiste', che sono una cosa diversa da 'nudista'. [...]
......il naturismo e' uno stile di vita che include il nudismo puro, non quello con sfaccettature trasgressive .....le saune per me non sono naturiste ma nudiste, quando entri c'e' il cartello di far la sauna nudi non in natura .....il nudismo in generale riguarda semplicemente l'essere nudi .....siamo noi scambisti che ci aggiungiamo risvolti trasgressivi ......ma sono curiosa, perche' usi per la sauna trentina il termine naturista e non nudista?

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Penso che per i naturisti sia uno stile di vita e non un modo per prendere il sole.
Condivido una frase che mi rimase impressa:
"il naturista si è liberato dei vestiti mentre il nudista solo del suo costume"
🙂

5 anni fa
Coppia
Lazio, Viterbo
Qui dal 28.12.2017 -
bellissima canzone scelta per il tuo video complimenti quando parlavi di un poco di dolcezza. io e la mia lei siamo stati a giugno in trentino san candido meravigliosa. come tanti ti hanno detto, tantissimi hotel hanno spa e ci si entra nudi. vicino san candido a sesto c'e' karavan park sesto una spa favolosa sia all'aperto che al chiuso dopo cron4 da quelle parti questa e' tra le migliori e si entra pagando un tiket. vedi su internett. buona serata.

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 27.10.2018 -
Quotato da navigare155,
vicino san candido a sesto c'e' karavan park sesto una spa favolosa sia all'aperto che al chiuso [...]
.......posto bellissimo

5 anni fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 05.08.2017 -
Anche noi a gennaio in Trentino in cerca di una coppia per poter trascorrere insieme una settimana per giochi di sguardi ed esibizionismo poi chissà... c’è qualcuno che vuole organizzare? Accettiamo proposte e consigli su alberghi e Spa

4 anni fa
Coppia
Veneto, Vicenza
CERTIFICATO

Qui dal 21.11.2017 -
Ciao a tutti, qualcuno conosce luoghi nel Trentino dove è possibile prendere il sole nudi e incontrare altre coppie senza veli?

3 anni fa
Coppia
Liguria,
Qui dal 25.08.2021 -
Qualcuno sa consigliarmi un bel hotel resort figo con spa naturista e se c’è qualcuno x questo fine settimana…!!!👅🐷

3 anni fa
Coppia
Puglia, Brindisi
Qui dal 01.11.2018 -
salve siamo in puglia ,ho una idea avendo uno stabile giù tra garage e stanze vorrei realizzare una spa naturista ,forse anche scambista in modo da lavorare tutti i giorni ovviamente coppie naturiste in alcuni giorni coppie scambiste in altre e poi chissà magari anche bx come donne o uomini in alcuni giorni ....ho paura essendo al sud che la cosa non funzioni ,o che la cosa sia ancora troppo avanti ,ho vissuto in germania i centri saune/spa sono tutte naturiste gli spogliatoi sono tutti misti loro non hanno pregiudizio ed è tutto normale ,ma noi già in italia su queste cose tanto stupore al sud qualcosa di più ....certo è che sarà il prossimo futuro la gente ha voglia di un uscire dal quotidiano che ti chiede sempre sacrifici ...qualcuno più esperto ci consiglierebbe ?grazie cari .. 💋