Tutti i Post di Sucabaruca069
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Sucabaruca069
» Nell'argomento: Pompa vaginale
2 mesi fa
Ciao, mi ha sempre incuriosito la pompa vaginale. C'è qualcuno che potrebbe suggerirmi delle linee guida per neofiti. Grazie
» Nell'argomento: Chi sognereste nel vostro letto
3 anni fa
Potendo scegliere qualsiasi donna di qualsiasi epoca, scelgo Cleopatra. Anche Paolina Borghese mi stuzzica, l'ho vista al Museo Canova era sicuramente bella. Per una pura questione di potere Margaret Thatcher ma devo avere il video.
Scegliendo una donna ancora viva, la principessa Latifa figlia dello sceicco degli Emirati.
Scegliendo una donna ancora viva, la principessa Latifa figlia dello sceicco degli Emirati.
» Nell'argomento: Perle di saggezza (e non :))
3 anni fa
Questa è un po' volgare ma la adoro.
Meglio una torta in tanti che una merda da soli
Meglio una torta in tanti che una merda da soli
» Nell'argomento: Perle di saggezza (e non :))
3 anni fa
Una giovinezza troppo casta conduce ad una vecchia dissoluta
» Nell'argomento: Qualcuno di Voi e riuscito ad ingrandire il proprio Pene
3 anni fa
Tempo fa nel padovano, hanno dovuto amputare il pene di uno perché si era auto iniettato l'acido ialuronico causando una cancrena
» Nell'argomento: Quando se scrivi cerco cazzi cambia tutto!
3 anni fa
Quotato da zortonaldo,Velatamente, sembrava. In ogni caso è un po' la scoperta dell'acqua bagnata: si sa (o si dovrebbe sapere) che due uomini che vogliono concludere non hanno bisogno di tanta "poesia". Se poco poco si piacciono, concludono e non ha a che fare col sito.Quotato da ragazzo935,Non è una lamentela ma una considerazione 😮
Le donne, in linea di massima, sono più selettive degli uomini e una coppia ha al suo interno una Lei.
Due più due fa quattro ecco svelato l'arcano! 😄
Che gli uomini facciano poca selezione è una tua impressione
» Nell'argomento: Pompino "controproducente"
4 anni fa
Per me è diventato un problema. Non riesco a godere nel ricevere un lavoretto di bocca e con il passare degli anni la cosa è diventata un po' frustrante.
» Nell'argomento: Cosa cambiereste del vostro corpo?
4 anni fa
Io vorrei pene e testicoli che cambino dimensioni a piacimento.
Inoltre vorrei che poterlo muovere come una proboscide
Inoltre vorrei che poterlo muovere come una proboscide