5 anni fa
è risaputo, in entrambi i sessi l'erotismo orale è un tasto delicato quanto delizioso ma, se praticato con le maniere giuste, porta tra i più alti gradini del piacere.
prendiamo in ipotesi un uomo che "addenta" il fiore femminile, oltre al fastidio, c'è la delittuosa situazione dell'annientamento sessuale..
in parole più "potabili" bisogna saperci fare, non chiacchere.
prendiamo in ipotesi un uomo che "addenta" il fiore femminile, oltre al fastidio, c'è la delittuosa situazione dell'annientamento sessuale..
in parole più "potabili" bisogna saperci fare, non chiacchere.
5 anni fa
i maschietti sono più abili a lavorare cazzi 😋
conoscono meglio la loro natura 🐷
conoscono meglio la loro natura 🐷
5 anni fa
questo è parlareQuotato da oneok,Io penso che un pompino più è caldo, morbido, bagnato e profondo meglio è. Deve partire piano e aumentare di velocità al salire dell'eccitazoine.
5 anni fa
🙂 verissimo...comunque non capisco quelli che non sanno leccare una figa.Quotato da oneok,grazie 😎 bisogna diffondere la cosa alle donzelle perchè se tante si lamentano che gli uomini non sanno leccare è altrettanto vero che tante dovrebbero prendere ripetizioni per i pompini 😄Quotato da redbull71,questo è parlareQuotato da oneok,Io penso che un pompino più è caldo, morbido, bagnato e profondo meglio è. Deve partire piano e aumentare di velocità al salire dell'eccitazoine.
5 anni fa
è proprio così ...tante fighe, sicure di se, quando gli metti il cazzo in bocca , te lo fanno rammollire per quanto ti danno fastidio sulla cappellaQuotato da oneok,eppure molte donne si lamentano quindi molti che sono convinti di saperlo fare in realtà non lo sono. stessa cosa che succede con le donne convinte di saper succhiareQuotato da redbull71,🙂 verissimo...comunque non capisco quelli che non sanno leccare una figa.Quotato da oneok,grazie 😎 bisogna diffondere la cosa alle donzelle perchè se tante si lamentano che gli uomini non sanno leccare è altrettanto vero che tante dovrebbero prendere ripetizioni per i pompini 😄Quotato da redbull71,questo è parlareQuotato da oneok,Io penso che un pompino più è caldo, morbido, bagnato e profondo meglio è. Deve partire piano e aumentare di velocità al salire dell'eccitazoine.
5 anni fa
che banali luoghi comuni ..... 😒
5 anni fa
tu pensa a una cosa che si fa nel sesso ,tolti animali e parenti di primo grado, e io la ho fatta mio caro. 🙂Quotato da Coolboy,Ma tu ci sei mai andato con una transex? Domando eh 🙂Quotato da mishaemasha,che banali luoghi comuni ..... 😒
5 anni fa
no!Quotato da Coolboy,Allora si vede che le transex top level ti hanno scartato 😄 😄 😋Quotato da mishaemasha,tu pensa a una cosa che si fa nel sesso ,tolti animali e parenti di primo grado, e io la ho fatta mio caro. 🙂Quotato da Coolboy,Ma tu ci sei mai andato con una transex? Domando eh 🙂Quotato da mishaemasha,che banali luoghi comuni ..... 😒
i banali luoghi comuni sono banali luoghi comuni! 🙂
4 anni fa
Mi capita di vedere nei filmati specialmente donne ma anche qualche uomo che tratta il cazzo come se fosse un oggetto senza vita.
Parlando di pompino non tutte le donne o uomini lo sanno fare decentemente per non dire bene. Quelle persone che pensano che basta prenderlo in bocca e non fare altro che su e giù c'è ne sono diverse.
Quando poi si viene è un vero delitto fermarsi sia di bocca che di mano perché è lì che si gode di più.
Stesso discorso vale per la leccata femminile. Deve essere delicata e concentrata in alcuni punti che vada in crescendo al momento dell'orgasmo
Parlando di pompino non tutte le donne o uomini lo sanno fare decentemente per non dire bene. Quelle persone che pensano che basta prenderlo in bocca e non fare altro che su e giù c'è ne sono diverse.
Quando poi si viene è un vero delitto fermarsi sia di bocca che di mano perché è lì che si gode di più.
Stesso discorso vale per la leccata femminile. Deve essere delicata e concentrata in alcuni punti che vada in crescendo al momento dell'orgasmo
4 anni fa
io quando ricevo un pompino da mia moglie arrivo al settimo cielo lei è davvero brava non beve ma si fa sborrare in bocca in maniera impeccabile
4 anni fa
Buona serata a tutti e buona Pasqua per esperienza personale mi sono sempre lamentato ma poi con il passare del tempo secondo me quando una fa quello che si sente di fare non ci si può lamentare sempre mio parere personale
4 anni fa
Per me è diventato un problema. Non riesco a godere nel ricevere un lavoretto di bocca e con il passare degli anni la cosa è diventata un po' frustrante.
4 anni fa
A dire la verità mi è capitato qualche mese fa di una donna di 55 anni che mi ha fatto un pompino talmente vorace che dall'eccitazione mi si era al momento ammosciato (non vi so spiegare il perché,ma era davvero molto brava ed è successo)poi con la sua sapiente bocca è riuscita a risvegliarlo nuovamente e poi...
Il miglior pompino della mia vita
Il miglior pompino della mia vita