Tutti i Post di Nano80

Il Forum di Annunci69.it
1
Post Scritti
Nano80
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Nano80

6 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 26.08.2017
Quotato da Elisa4,
Quotato da Spettro82,
Quotato da Elisa4,
Quotato da esperanzadescobar,
ti dirò,nel rapporto orale di condom ne ho visto ben pochi,poi molti delle malattie non frega una mazza, il famoso sesso bb,per cui ognuno fà come vuole e piace,sta a noi decidere se fare sesso con certi individui o meno. [...]
io uso il preservativo x orale....molti maschi mi rifiutano... Preferiscono rischiare ...io no!

Scelta assolutamente legittima, detto questo a sto punto di un pompino si può farne assolutamente a meno, meglio concentrarsi su altro che anche in cometa sicurezza sia più stimolante.
Credo che anche a te non faccia poi così piacere tenere in bocca un preservativo.
a quelli a cui lo faccio.... Il preservativo se lo dimenticano... Quindi... Mi concentro sulla insieme del pompino, nn sul preservativo! Adoro provare posizioni della bocca, gola... X sentirlo tutto...e ti assicuro che ci si dimentica del resto

Io ci credo😜😜😜posso far la cavia?scusa la volgarita' ma con quel culo da🔟e lode me ne metto 2 se vuoi di guanti😂😘😍

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni