Tutti i Post di Sognodigiorno1978

Il Forum di Annunci69.it
43
Post Scritti
Sognodigiorno1978
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Sognodigiorno1978

» Nell'argomento: Selezione dei singoli
5 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 16.07.2017
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Sognodigiorno1978,
Quotato da socurioso,
Praticamente gli stai consigliando di buttarsi sulle coppie per disperazione e perché dovrebbe essere più facile... Grazioso!
credo che qui dentro non ci sia una regola fissa... fai meno il figo povero ......

No ma se parli di alchimia non puoi contemporaneamente suggerire tattiche con le lei di coppia che sono più abbordabili delle singole
L alchimia Va a puttane così
Dai 🙂
ah ok, ricordo il detto che una signora può fare la puttana, ma una puttana non può fare la signora... mi sembra scritta da qualche professore qui dentro, mi faccio una risata.. bacioni

5 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Quotato da LaraNerone,
Quotato da LaraNerone,
Quotato da cittino,
Io cerco sempre di contattare persone (singole, coppie) dopo aver letto il profilo e avere valutato se sono in linea con quanto cercato. Non uso copia e incolla e sono disponibile ad incontri e chiacchiere conoscitive. Eppure mai una risposta, neanch [...]
prova con le coppie, le Lei di coppia sono molto più disposte a interagire e..., le singole purtroppo sono invase da mille messaggi al giorno, le uniche risposte che arrivano e se arrivano sono quando sei già impegnato
SEI SICURO? Ma chi ti ha detto questa castroneria? 😮
tutte maestre e professori? La realtà non è uguale per tutti, non viviamo tutti la stessa ipocrisia... bacioni
I profili di coppia sono gestiti da uomini nella maggior parte dei casi. Vai a sentire che tipo di ipocrisia vivono. Devi chiedere a loro se le compagne sono più abbordabili di una singola. Da come scrivi, si evince che siamo un sito di ipocriti.
Questa me la segno. 😎
segnala pure... bacioni alla Salvini

5 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Quotato da faraone1957,
Quotato da socurioso,
Praticamente gli stai consigliando di buttarsi sulle coppie per disperazione e perché dovrebbe essere più facile... Grazioso!
credo che qui dentro non ci sia una regola fissa... fai meno il figo povero ......

No, regole fisse e univoche no. Qualcuna di intelligenza (tipo non dire che le lei di coppia la danno più facilmente delle singole) c’è. E poi ci sono le regole inviolabili delle lingue. Vuoi (tentare di) fare il figo invitando ad un caffè in inglese? Allora si scrive coffee e non coffy, strafico mancato.
questa parte l'avevo persa... vedi il problema qui dentro è proprio questo... mi dai del figo mancato e poi la sera te lo prendi nel .... perché non riesci a fare altro... poveretto!!! Alla fine la gran parte mi fa ridere, tutti a dare lezioni, ma pensate a scopare se vi diventa duro....

5 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Quotato da LaraNerone,
Quotato da cittino,
Io cerco sempre di contattare persone (singole, coppie) dopo aver letto il profilo e avere valutato se sono in linea con quanto cercato. Non uso copia e incolla e sono disponibile ad incontri e chiacchiere conoscitive. Eppure mai una risposta, neanch [...]
prova con le coppie, le Lei di coppia sono molto più disposte a interagire e..., le singole purtroppo sono invase da mille messaggi al giorno, le uniche risposte che arrivano e se arrivano sono quando sei già impegnato
SEI SICURO? Ma chi ti ha detto questa castroneria? 😮
tutte maestre e professori? La realtà non è uguale per tutti, non viviamo tutti la stessa ipocrisia... bacioni

5 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Quotato da socurioso,

5 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Quotato da cittino,

» Nell'argomento: Perle di saggezza (e non :))
5 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Quotato da PescaMelba,
Non si danno le perle ai porci. Molto meglio darle al porceddu 😋 😄 😄 😄
li mortacci tua 💋

5 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Quotato da PrincipessaOssessa,
Di solito guardo i profili di chi scrive sul forum o di chi mi invia un messaggio privato.
Nel primo caso, guardo il profilo di quasi tutti, anche più volte, perché magari mi interessa o mi incuriosisce o mi fa incazzare qualche intervento. Apro, l [...]
hai dimenticato di dire che scrivi anche giudizi negativi a riguardo dell'abbigliamento oppure accessori che si indossano e naturalmente che fischi nel contattarli 😎

Ahah, vero! Intanto, però, le foto oggetto della mia critica sono ?magicamente? sparite! Che coincidenza!
Complimenti comunque per il tatto e buon gusto, portare le questioni private sul forum è davvero molto elegante - e sarà la mia ultima replica.
.... sono sempre li, resta il fatto che mi fai ridere, poveretta... Buon proseguimento

5 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Quotato da PescaMelba,
Grazie, complimenti a te per il tuo bel profilo. Passerò a leggere i tuoi racconti ;)
grazie, ti aspetto 💋

5 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Quotato da PescaMelba,
Personalmente la prima cosa che salta all'occhio è l'avatar e il nick: l'accoppiata membro in foto con nick da trapanatore seriale basta e avanza per cliccare la x. Poi passo alle foto e se trovo atti espliciti e primi pian [...]
bella risposta...

5 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Di solito guardo i profili di chi scrive sul forum o di chi mi invia un messaggio privato.
Nel primo caso, guardo il profilo di quasi tutti, anche più volte, perché magari mi interessa o mi incuriosisce o mi fa incazzare qualche intervento. Apro, l [...]
hai dimenticato di dire che scrivi anche giudizi negativi a riguardo dell'abbigliamento oppure accessori che si indossano e naturalmente che fischi nel contattarli 😎

» Nell'argomento: Vagina rasata o pelosa?
5 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
rasata o spettinata,basta che sia bagnata 💋

» Nell'argomento: Il morto di figa
6 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Quotato da Coppia4050,
Comunque il MdF mica ha una sola caratteristica, anzi. C’è lo sfigato, c’è il cafone troglodita, c’è il coglione, c’è il segaiolo e c’è il falso e lecchino.
Ecco quest’ultimo è il più difficile da scovare, all’inizio è gentile e sembra disinteressa [...]
💋

6 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Quotato da esperanzadescobar,
non tutte le coppie e singole cercano il coinvolgimento, cè gente che cerca solo il cazzo,basta leggere i last minute 😄 😄

6 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
...premetto che entro a periodi, sono impegnato! Ma dopo tutti i messaggi che avete mandato, spero che sentirò parlare di qualche mega organizzare fatta da voi, diversamente entrate su Livio bado ecc ecc ci si diverte senza nascondersi, e si accorciano i tempi di tutti questi mille messaggi, poi per quelli che scrivono credendosi sempre migliori degli altri dico solo Buon proseguimento! !!

6 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Comunque si ciula oppure no??? 💋

6 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Malafemme,
Le teorie sopr citate sono molto divertenti e logiche, quelle di @bixo
Io, personalmente, ritengo morto di sesso, o malato che si voglia, sia la persona che ritiene il sesso stesso come un bisogno quasi animale. Questi deve soddisfare le proprie [...]

Bene bambini , vi siete divertiti abbastanza, ora chi vuole fare troppi o.t. Andasse al bar!
L ultimo intervento serio era questo mi pare, ricominciamo da qui
Non facciamo confusione tra erotomani e morti di figa!
In pratica più si è erotomani e più facilmente si è mdf..ma non. Sempre è così
Ci chi si accontenterebbe di una scopata al semestre e manco quella becca e chi tradisce pure Nicol kidmann

Le due figure si sovrappongono !
Spettro da per scontato che se un uomo viene preso al 100% da una donna non cerca altro
Non è assolutamente così ...c’è chi c’è lo ha nel sangue e spesso mi è capitato di vedere amici con mogli strafiche correre dietro a dei cessi da collezione .

6 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Grazia Malafemme...
Anche per il 3D non lho capito, ma va bene lo stesso, contenti voi... io torno in cucina, inizia il 2° servizio... vi aspetto a cena by by 😇
😇

6 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Grazia Malafemme...
Anche per il 3D non lho capito, ma va bene lo stesso, contenti voi... io torno in cucina, inizia il 2° servizio... vi aspetto a cena by by 😇
😇

6 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Non vale... è parte del mio racconto... ;-)

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni