Tutti i Post di curiousboy239
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: curiousboy239
» Nell'argomento: Consigli per singolo alle prime armi?
![](/img/balloon-left.png)
Quotato da XHunerXP,Quotato da curiousboy239,Ciao a tutti/e, sono un ragazzo di quasi 24 anni, sono iscritto su questo sito da più di un anno e, quando contatto qualche singola o qualche coppia, sono il più gentile possibile. Tuttavia non riesco ad avere alcun tipo di risposta positiva, o mi ig [...]
Cambia annuncio , parla di te e di ciò che cerchi e offri.
Cambia foto, non dicono nulla di te tranne che sei maschio.
In che senso dovrei parlare di ciò che offro?
E poi che altre foto dovrei mettere?
Quotato da Linguacce,Iscriversi ad un sito incontri non è garanzia di scopare random... scusate la volgarità 🙃
Ah sì, quello sicuramente. Ho chiesto solo per capire se potessi migliorare in qualche modo
Ciao a tutti/e, sono un ragazzo di quasi 24 anni, sono iscritto su questo sito da più di un anno e, quando contatto qualche singola o qualche coppia, sono il più gentile possibile. Tuttavia non riesco ad avere alcun tipo di risposta positiva, o mi ignorano o sono troppo giovane (a detta loro), e di conseguenza non ho ancora fatto nemmeno un incontro. Ora, so di non essere questo fotomodello o il nuovo Rocco Siffredi, però non riesco a capire proprio dove sbaglio. Qualche consiglio per aiutarmi a migliorare la mia esperienza su questo sito? Ovviamente rimanendo onesto sia nelle foto che nei miei modi di fare.
Grazie a chi mi darà una mano! 💙
Grazie a chi mi darà una mano! 💙