Consigli per singolo alle prime armi?

16 interventi
3 anni fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 12.07.2017 -
Ciao a tutti/e, sono un ragazzo di quasi 24 anni, sono iscritto su questo sito da più di un anno e, quando contatto qualche singola o qualche coppia, sono il più gentile possibile. Tuttavia non riesco ad avere alcun tipo di risposta positiva, o mi ignorano o sono troppo giovane (a detta loro), e di conseguenza non ho ancora fatto nemmeno un incontro. Ora, so di non essere questo fotomodello o il nuovo Rocco Siffredi, però non riesco a capire proprio dove sbaglio. Qualche consiglio per aiutarmi a migliorare la mia esperienza su questo sito? Ovviamente rimanendo onesto sia nelle foto che nei miei modi di fare.
Grazie a chi mi darà una mano! 💙

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 03.03.2020 -
Mah...rimango dell’idea che il sito funzioni principalmente per le coppie e i gay/bsx,un singolo o ha un fisico da urlo e tanta fortuna o rimane a cazzo dritto,naturalmente é solo il mio pensiero.

3 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Iscriversi ad un sito incontri non è garanzia di scopare random... scusate la volgarità 🙃

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da curiousboy239,
Ciao a tutti/e, sono un ragazzo di quasi 24 anni, sono iscritto su questo sito da più di un anno e, quando contatto qualche singola o qualche coppia, sono il più gentile possibile. Tuttavia non riesco ad avere alcun tipo di risposta positiva, o mi ig [...]
Cambia annuncio , parla di te e di ciò che cerchi e offri.
Cambia foto, non dicono nulla di te tranne che sei maschio.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Linguacce,
Iscriversi ad un sito incontri non è garanzia di scopare random... scusate la volgarità 🙃
ma no veramente ? Ed io che pensavo che.... 😋

3 anni fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 12.07.2017 -
Quotato da Linguacce,
Ah sì, quello sicuramente. Ho chiesto solo per capire se potessi migliorare in qualche modo

3 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Meglio rinfrescare la meme: non si sa mai

3 anni fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 12.07.2017 -
Quotato da XHunerXP,
Ciao a tutti/e, sono un ragazzo di quasi 24 anni, sono iscritto su questo sito da più di un anno e, quando contatto qualche singola o qualche coppia, sono il più gentile possibile. Tuttavia non riesco ad avere alcun tipo di risposta positiva, o mi ig [...]
In che senso dovrei parlare di ciò che offro?
E poi che altre foto dovrei mettere?

3 anni fa
Singolo
Trentino, Bolzano
Qui dal 01.09.2018 -
Quotato da XHunerXP,

Credo tu debba dare un impronta più sicura di te nella tua descrizione anche se sei nuovo, per le foto potresti metterne qualcuna anche da vestito, sprigiona la tua creatività 😎

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da XHunerXP,

Cosa offri come personalità, nell'organizzazione di un incontro esempio se puoi ospitare.
Offrire non nel senso materiale ovviamente.
Per le foto, mettine di più e che ti rappresentino e descrivino meglio, ne hai due che dicono nulla.

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Trova la tua via... Fatti le ossa... Accetta i silenzi, valuta i consigli, non rispondere agli insulti... Fai vedere che persone sei, senza troppi filtri (ecco magari per le foto qualche filtro qua e là!)
Schiena dritta, palle quadrate, animo e coraggio. 😎

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da alessiocince,
Trova la tua via... Fatti le ossa... Accetta i silenzi, valuta i consigli, non rispondere agli insulti... Fai vedere che persone sei, senza troppi filtri (ecco magari per le foto qualche filtro qua e là!)
Schiena dritta, palle quadrate, animo e cora [...]
Che te possino!
Ti sei scordato : pancia in dentro e petto in fuori e sguardo fiero🤣👍

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da alessiocince,
Schiena dritta, palle quadrate, animo e cora [...]
Che te possino!
Ti sei scordato : pancia in dentro e petto in fuori e sguardo fiero🤣👍
Non posso dirgli tutto io 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Si e ATTENTI
PRESENT ARM
DIETRO FRONT
MARSCH

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.11.2016 -
Quotato da Perforante,
No, sono le coppie ottuse, soprattutto le donne. Ma sapete dirmi a cosa serve un cazzo da 22 centimetri? Non diventa turgito poiché per riempirlo ci vuole un litro di sangue. Ammesso che lo diventi il proprietario va in schock ipovolemico w deve cari [...]
Esopo docet!!!

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Perforante,
No, sono le coppie ottuse, soprattutto le donne. Ma sapete dirmi a cosa serve un cazzo da 22 centimetri? Non diventa turgito poiché per riempirlo ci vuole un litro di sangue. Ammesso che lo diventi il proprietario va in schock ipovolemico w deve cari [...]
🤣🤣🤣🤣guarda che, se lo ripeti 3 volte la mattina, due nel pomeriggio e una prima di andare a letto, al primo plenilunio con Marte favorevole diventa vero👍👍👍😉🤣

3 anni fa
Coppia
Trentino,
Qui dal 06.05.2003 -
Ciao,
ti basta fare una ricerca sul sito per trovare tante risorse utili e guide, oltre il forum e i consigli che ti sono stati già dati:
- https://www.annunci69.it/blog/Voci-dal-forum-Piccola-guida-per-Singoli-di-successo_527.html
- https://www.annunci69.it/blog/Come-avere-una-Foto-Gallery-praticamente-perfetta_894.html

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.