3 anni fa
Ciao a tutti/e, sono un ragazzo di quasi 24 anni, sono iscritto su questo sito da più di un anno e, quando contatto qualche singola o qualche coppia, sono il più gentile possibile. Tuttavia non riesco ad avere alcun tipo di risposta positiva, o mi ignorano o sono troppo giovane (a detta loro), e di conseguenza non ho ancora fatto nemmeno un incontro. Ora, so di non essere questo fotomodello o il nuovo Rocco Siffredi, però non riesco a capire proprio dove sbaglio. Qualche consiglio per aiutarmi a migliorare la mia esperienza su questo sito? Ovviamente rimanendo onesto sia nelle foto che nei miei modi di fare.
Grazie a chi mi darà una mano! 💙
Grazie a chi mi darà una mano! 💙
3 anni fa
Mah...rimango dell’idea che il sito funzioni principalmente per le coppie e i gay/bsx,un singolo o ha un fisico da urlo e tanta fortuna o rimane a cazzo dritto,naturalmente é solo il mio pensiero.
3 anni fa
Iscriversi ad un sito incontri non è garanzia di scopare random... scusate la volgarità 🙃
3 anni fa
Cambia annuncio , parla di te e di ciò che cerchi e offri.Quotato da curiousboy239,Ciao a tutti/e, sono un ragazzo di quasi 24 anni, sono iscritto su questo sito da più di un anno e, quando contatto qualche singola o qualche coppia, sono il più gentile possibile. Tuttavia non riesco ad avere alcun tipo di risposta positiva, o mi ig [...]
Cambia foto, non dicono nulla di te tranne che sei maschio.
3 anni fa
ma no veramente ? Ed io che pensavo che.... 😋Quotato da Linguacce,Iscriversi ad un sito incontri non è garanzia di scopare random... scusate la volgarità 🙃
3 anni fa
Ah sì, quello sicuramente. Ho chiesto solo per capire se potessi migliorare in qualche modoQuotato da Linguacce,Iscriversi ad un sito incontri non è garanzia di scopare random... scusate la volgarità 🙃
3 anni fa
Meglio rinfrescare la meme: non si sa mai
3 anni fa
In che senso dovrei parlare di ciò che offro?Quotato da XHunerXP,Cambia annuncio , parla di te e di ciò che cerchi e offri.Quotato da curiousboy239,Ciao a tutti/e, sono un ragazzo di quasi 24 anni, sono iscritto su questo sito da più di un anno e, quando contatto qualche singola o qualche coppia, sono il più gentile possibile. Tuttavia non riesco ad avere alcun tipo di risposta positiva, o mi ig [...]
E poi che altre foto dovrei mettere?
3 anni fa
Credo tu debba dare un impronta più sicura di te nella tua descrizione anche se sei nuovo, per le foto potresti metterne qualcuna anche da vestito, sprigiona la tua creatività 😎Quotato da curiousboy239,In che senso dovrei parlare di ciò che offro?Quotato da XHunerXP,
Cambia annuncio , parla di te e di ciò che cerchi e offri.
3 anni fa
Cosa offri come personalità, nell'organizzazione di un incontro esempio se puoi ospitare.Quotato da curiousboy239,In che senso dovrei parlare di ciò che offro?Quotato da XHunerXP,
Cambia annuncio , parla di te e di ciò che cerchi e offri.
Offrire non nel senso materiale ovviamente.
Per le foto, mettine di più e che ti rappresentino e descrivino meglio, ne hai due che dicono nulla.
3 anni fa
Trova la tua via... Fatti le ossa... Accetta i silenzi, valuta i consigli, non rispondere agli insulti... Fai vedere che persone sei, senza troppi filtri (ecco magari per le foto qualche filtro qua e là!)
Schiena dritta, palle quadrate, animo e coraggio. 😎
Schiena dritta, palle quadrate, animo e coraggio. 😎
3 anni fa
Che te possino!Quotato da alessiocince,Trova la tua via... Fatti le ossa... Accetta i silenzi, valuta i consigli, non rispondere agli insulti... Fai vedere che persone sei, senza troppi filtri (ecco magari per le foto qualche filtro qua e là!)
Schiena dritta, palle quadrate, animo e cora [...]
Ti sei scordato : pancia in dentro e petto in fuori e sguardo fiero🤣👍
3 anni fa
Non posso dirgli tutto io 😋Quotato da XHunerXP,Che te possino!Quotato da alessiocince,Trova la tua via... Fatti le ossa... Accetta i silenzi, valuta i consigli, non rispondere agli insulti... Fai vedere che persone sei, senza troppi filtri (ecco magari per le foto qualche filtro qua e là!)
Schiena dritta, palle quadrate, animo e cora [...]
Ti sei scordato : pancia in dentro e petto in fuori e sguardo fiero🤣👍
3 anni fa
Si e ATTENTI
PRESENT ARM
DIETRO FRONT
MARSCH
PRESENT ARM
DIETRO FRONT
MARSCH
3 anni fa
Esopo docet!!!Quotato da Perforante,No, sono le coppie ottuse, soprattutto le donne. Ma sapete dirmi a cosa serve un cazzo da 22 centimetri? Non diventa turgito poiché per riempirlo ci vuole un litro di sangue. Ammesso che lo diventi il proprietario va in schock ipovolemico w deve cari [...]
3 anni fa
🤣🤣🤣🤣guarda che, se lo ripeti 3 volte la mattina, due nel pomeriggio e una prima di andare a letto, al primo plenilunio con Marte favorevole diventa vero👍👍👍😉🤣Quotato da Perforante,No, sono le coppie ottuse, soprattutto le donne. Ma sapete dirmi a cosa serve un cazzo da 22 centimetri? Non diventa turgito poiché per riempirlo ci vuole un litro di sangue. Ammesso che lo diventi il proprietario va in schock ipovolemico w deve cari [...]
3 anni fa
Ciao,
ti basta fare una ricerca sul sito per trovare tante risorse utili e guide, oltre il forum e i consigli che ti sono stati già dati:
- https://www.annunci69.it/blog/Voci-dal-forum-Piccola-guida-per-Singoli-di-successo_527.html
- https://www.annunci69.it/blog/Come-avere-una-Foto-Gallery-praticamente-perfetta_894.html
ti basta fare una ricerca sul sito per trovare tante risorse utili e guide, oltre il forum e i consigli che ti sono stati già dati:
- https://www.annunci69.it/blog/Voci-dal-forum-Piccola-guida-per-Singoli-di-successo_527.html
- https://www.annunci69.it/blog/Come-avere-una-Foto-Gallery-praticamente-perfetta_894.html
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.