Tutti i Post di Pepper
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Pepper
» Nell'argomento: I passivi,terminata la scopata,sborrano tutti?
1 mese fa
. Bella l'idea di sbatterlo sui testicoli a penzoloniQuotato da pordenonese69,Quando ho voglie da troietta passiva in calore godo anche senza sborrare,,,, sentirsi schizzare addosso dopo un pompino o farmi scopare mentre il cazzo moscio si muove e sbatte sui testicoli e penzoloni è già piacere, la sbarrata non è indispensabile [...]
» Nell'argomento: A che età avete fatto il primo ingoio di sborra?
1 mese fa
. Vero quando do da bere è come se dessi parte di me, nutrirloQuotato da ROTIO,parole sacrosante che non fanno una piega e che condivido pienamenteQuotato da nudoescalzo,Molti confondono la piscia con la sborra, come se la sborra fosse un liquido di scarto come la piscia, invece è l'essenza di un uomo. E' il liquido della vita, contiene tutto per produrre altri uomini. Bere la sborra vuol dire bere [...]
» Nell'argomento: a chi piace segarsi in chat?
1 mese fa
. Bei fisici complimentiQuotato da easyrider58,Quotato da sposatobsxmaturo,la pensiamo uguale
Piace anche a me ma è raro trovare qualcuno che sappia dire cose davvero eccitanti...
1 mese fa
. Disponibile per chat con il luiQuotato da Coppia70_71,Comunque anche a me piace.. sono il lui..
1 mese fa
anche a 3piaceQuotato da mototopo1865,Io pure mi diverto vedere e segarmi in cam appena posso