Tutti i Post di frecciarossa500
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: frecciarossa500
» Nell'argomento: A che eta' avete avuto il primo rapporto con l'altro sesso
3 anni fa
Quotato da Fuoriasse,14 Anni entrambi , lo ricordo come ieri , era l'epoca dello ZIP , delle dottor Martens , dei portachiavi scooby doo....
Era estate piena, pomeriggio inoltrato ( all'epoca a 14 anni non si usciva la sera ) , entrambi sul mio scoot [...]
3 anni fa
Ho sbagliato. Prima volta che scrivo. Volevo mod alcuni errori di battuta ed.... E' successo. Sorry
Quotato da Tiziana_,Quotato da Myskin,Ti sei piaciuto da solo, forte.
L'autolike 😋
3 anni fa
😎 😎
Quotato da frecciarossa500,15 anni, viaggio fino a Follonica con amici con le nostre vespette. Montiamo tenda in campeggio vicino ad altra occupata da una famiglia francese li in vacanza. Il papa' un uomo sulla 50ina che ricordo sempre intento a leggere qualche lib [...]
3 anni fa
15 anni, viaggio fino a Follonica con amici con le nostre vespette. Montiamo tenda in campeggio vicino ad altra occupata da una famiglia francese li in vacanza. Il papa' un uomo sulla 50ina che ricordo sempre intento a leggere qualche libro. La signora pure su con gli anni ( penso sui 40/45) ma che sulla fpiaggia sfoggiava costumi ridottissimi e la sera minigonne da urlp in giro per la citta', gra figa. La figlia (ricordo chiamarsi Paulette) rotondetta ma nel contempo davvero bella che usava abbigliarsi come la madre ed il fidanzato di quest'ultima un ragazzo di 18 anni circa, capelli lunghi, fisico asciutto, viso perfetto quasi femmineo. Nacque una amicizia anche perche' la signora spesso ci osservava e si divertiva per il mostro essere un disastro come campeggiatori. Frequentavamo spiaggia insieme a loro (marito esluso che rimaneva sempre sulla sua sedia con un libro) e ad uscire a mangiare un gelato e 4 passi infitme la sera. In tenda poi seghe sulla fignora e Paulette. Queste, andango avanti nella confidenza in acqua arrivarono a farsi anche ticcare senza pero' concedere piu' di tanto. Si arrivo' alla nostra ultima seda (obbligatoria la partenza causa fine risorse). Si programmo' la solita uscita serale. Io avevo capito che le due donne si stavano solo divertendo con noi e l'ultimo giorno in spiaggia avevo cominciato a "puntare" il ragazzo. Premetto che eravamo tutti noi ragazzi arrrapatissimi. Comunque decisi di non andare con loro a continuare ad esaurirmi sulle scosciate e sculettate di mamma e figlia. Al mio diniego anche il ragazzo disse qualcosa in francese e decise di rimanere. Partiti tutti mi avvicinai a lui seduto sulla loro piazzola, gli sorrisi e ricambio'. A cenni (non parlava italiano a differenza delle due troiette che ne masticavano un po') lo invitai nella tenda nostra. Raccolse l'invito. Era bellissimo con i riflessi di luce tra i suoi lunghi capelli ricci. Senza peli su petto e cosce era in costume. Io sorridevo lui ricambiava con gli occhi sulla mia mazza ingrossatasi in maniera evidwnte. Ci baciammo e lui piu' esperto di me diresse i giochi facendosi impalare per due volte, gradendo mostrando fatica a non gemere. Poi torno' al suo posto. Intanto torno' il gruppo e in tenda volevano invitare anche me alla solita sega di gruppo serale raccontandosi e raccontandomi le troiaggini delle due. Loro si segavano ma io dissi che accusavo mal di testa.... il francesino mi aveva prosciugato ed io non ne avevo piu'. Non dissi loro mai niente. Prima volta che ne parlo dopo 46 anni!