Tutti i Post di


Il Forum di Annunci69.it
0
Post Scritti

Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente:

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
3 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da Ade-69,
Ed anche lui ci ha lasciato
[url=https://postimg.cc/GH1WXQYM][img]https://i.postimg.cc/15gy57zZ/C0-B2-C39-E-5-C13-488-B-BF3-B-50618-D7-B356-F.jpg[/img][/url]

Mi dispiace moltissimo. Volevo postare la foto del Tenerone, ma forse sarebbe stato troppo. ❤
un pezzo della storia popolare d'Italia

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
3 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da belinone,
Quotato da Pablopd,
Ho conosciuto Gino Strada anni fa. Era un uomo senza fronzoli, disarmante nella sua logica di pace e aiuto senza compromessi e senza fronzoli. Sapeva volare basso e guardare in alto, più occupato a fare che a dire, a differenza di quasi tutti, ateo e [...]


E' morto un grande UOMO.
anagramma: Gino Strada-Dona gratis

Grande perdita. R.I.P..

3 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
L'uomo è effettivamente discriminato. Dalla natura. Non si può comparare la capacità sessuale di una donna con quella di un uomo. Una gang bang con 20 donne e un uomo che le spompa tutte non esiste neanche nella fantascienza. Non sto giustificando nulla, sto solo ricordando un fatto notorio 🙂.

3 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Non ci sono più i supermarket di una volta.

» Nell'argomento: Piccolo spazio pubblicità.
3 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Concordo sulla foto di Elisweetsissy, elegante e intelligente.

(Sì sì, sto cercando di fare incazzare Ade. Ma tanto so che non ci riuscirò..)

» Nell'argomento: Piccolo spazio pubblicità.
3 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da WomanInRedManInBlack,
[url=https://postimg.cc/DmHjJ8m8][img]https://i.postimg.cc/bNNK5nhH/IMG-20200913-074447.jpg[/img][/url][url=https://postimages.org/]imagehost[/url] Osare sempre

Evvabbeh ti piace vincere facile però!

3 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da __Maya__,
Quotato da noprisoner,

In Italia, principalmente per effetto della legge Merlin e collegati.

scusa ma un verbo non ce lo mettiamo ?
giusto per dare un po' di tono .....
Prego, no, non serve.

3 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Almeno è un'idea costruttiva. Non si cura l'odio con l'odio, disse qualcuno con molto .... uguale cervello di me.

3 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Nah, anche io ti ho risposto senza permesso. Sono pur sempre un democratico, sotto sotto. Molto sotto sotto. 💋

3 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da ssbbw69,
Quotato da __Maya__,
qualcuno sa spiegarsi perchè a tutt'oggi la prostituzione di strada
è tollerata benchè considerata illegale ?
... questo dovrebbe essere in linea con i VOSTRI ragionamenti
io non ragiono così 🙂 (sono un INTJ)


[...]


in italia la prostituzione non è illegale. sono illegali sfruttamento, favoreggiamento e adescamento.
e se capire che cosa sia lo sfruttamento e quindi denunciarlo e punirlo è abbastanza facile, con adescamento e favoreggiamento si entra in bizantinismi infiniti.
Questo post non significa nulla.

3 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Ma pure questa cosa delle donne, Cince (ti chiamo per cognome come i professori quando sbagli), che significa? Tutti possono imparare dai proprii errori, e anche da quelli altrui (Eccetto io che non ne faccio, ovviamente.)

3 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
E speriamo che concludi veramente. Me pari Himmler.

3 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da __Maya__,
qualcuno sa spiegarsi perchè a tutt'oggi la prostituzione di strada
è tollerata benchè considerata illegale ?
... questo dovrebbe essere in linea con i VOSTRI ragionamenti
io non ragiono così 🙂 (sono un INTJ)


[...]

In Italia, principalmente per effetto della legge Merlin e collegati.

3 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da kefra,
Invitare qualcuno , a Pisciare in testa non è nutrire l'odio ?. Vi lascio, non mi piace più parlare con voi .
in effetti, questo thread è piuttosto inquietante.

3 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da HenryDante,

Ripeto , esistono anche donne incel , in quantità minore , perché l'uomo , in quanto poligamo per natura ha standard attrattivi molto più bassi appunto per aumentare le possibili partner sessuali.
...


In origine, sì, ma gli standard più bassi valevano comunque solo per una trombata. Per una relazione duratura, gli standard maschili non credo siano mai stati meno esigenti di quelli femminili. Adesso poi queste certezze non esistono neanche più, di donne che non vanno tanto per il sottile quando hanno voglia di sesso ce ne sono quanto gli uomini, questo sito non è una rappresentazione reale del mondo esterno (e tanto meno lo è questo forum).

3 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Ma guarda Alessio, sono d'accordo. Sarebbe il caso di fare uno sforzo per uscire da questa famigerata 'mentalità dei social'. La società dei terrapiattisti era uno nient'altro che uno scherzo prima che qualcuno gridasse al pericolo per la cultura mondiale. E qui non si capisce su cosa ci si stia accapigliando. Ci sarà pure un nesso.

3 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Gli INCEL sono giovani? È una sensazione, un assioma, una statistica, cosa? Non ci sono sempre state anime infelici e rancorose perché non hanno "mai voluto scendere a patti"? Dovevamo aspettare il WWW per scoprire zitelle/i, inaciditi, incattiviti, pieni di pregiudizi?

3 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Il mondo non è eterno, quindi non lo salverà nessuno. Fino a quando esiste, a occhio e croce tocca a tutti cercare di renderlo più vivibile - maschi, femmine, non classificati, vecchi, giovani, scapoli, ammogliati....

3 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
In effetti, Il Grande Lebowski è una cazzata pazzesca. E sono un fan dei Cohen.

3 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da stephanie69,
io pensavo che incel fosse una sottomarca della duracell 😄

Sbagliato. Gli Incel sono quelli che vanno in paradiso, Gli altri Sotterr.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni