Tutti i Post di lelloesse

Il Forum di Annunci69.it
5
Post Scritti
lelloesse
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: lelloesse

» Nell'argomento: Ascoltare i video con audio
4 anni fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
Iscritto: 04.04.2017
Anche io stesso problema, l'icona dell'audio è presente mi fa' attivare e disattivare ma anche quando attivo non si sente nulla 😒

» Nell'argomento: Croazia
7 anni fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
Qualcuno è stato in vacanza in Croazia recentemente? Vorrei andare con una mia amica, non sono mai andato e vorrei qualche consiglio

» Nell'argomento: Cap D'Adge
7 anni fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
ed un singolo generalmente riesce a trovare coppie o singole che lo coinvolgano?

7 anni fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
grazie ed ancora , dato che non sono sicuro se andrò col la mia lei cosa mi consigliereste , prendermi un'appartamento ovunque nelle vicinanze, oppure hotel o residence? ossia se singolo cosa è meglio? e se in coppia cosa è meglio?

7 anni fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
Qulcuno può darmi qualche consiglio? Dato che vorrei andare vorrei sapere come prenotare anzi dove prenotare. Mi spiego meglio, per avere accesso diretto alla spiaggia nudisti e se esiste una struttura tipo residence dove entrano solo naturisti

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni