Cap D'Adge

12 interventi
7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Deskfrank,
Ciao scusate, volevo chiedervi info, dal 1/9 al 8/9 vorrei andare a Cap D'Adge qualcuno di voi c'è stato sa darmi delle info?
A questo Link puoi trovare la media STORICA della temperature nel periodo al Cap
http://www.accuweather.com/it/FR/Agde/134141/september-weather/134141
Qui invece ti indica i periodi migliori per andarci
http://www.capdagdefrance.it/Informazioni/clima-agde.html

7 anni fa
Singolo
Toscana, Siena
Qui dal 04.04.2017 -
Qulcuno può darmi qualche consiglio? Dato che vorrei andare vorrei sapere come prenotare anzi dove prenotare. Mi spiego meglio, per avere accesso diretto alla spiaggia nudisti e se esiste una struttura tipo residence dove entrano solo naturisti

7 anni fa
Singolo
Toscana, Siena
Qui dal 04.04.2017 -
grazie ed ancora , dato che non sono sicuro se andrò col la mia lei cosa mi consigliereste , prendermi un'appartamento ovunque nelle vicinanze, oppure hotel o residence? ossia se singolo cosa è meglio? e se in coppia cosa è meglio?

7 anni fa
Singolo
Toscana, Siena
Qui dal 04.04.2017 -
ed un singolo generalmente riesce a trovare coppie o singole che lo coinvolgano?

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 28.11.2014 -
ci sono stato tra fine agosto e primi di settembre
di gente ce n'era tanta
faceva caldo anche di giorno
ti consiglio di portanti anche una felpa non si sa mai ,sopratutto per la sera

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 28.11.2014 -
se sei da solo meglio il campeggio, risparmi, e ti vedi un pò di vita anche quando non sei in spiaggia, rispetto ad essere chiuso in stanza
i bagni sono puliti e frequenti

7 anni fa
Gruppo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 30.05.2015 -
Io sono qui il tempo non è male chi vuole mi contatti sono venuto da solo.

7 anni fa
Gruppo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 30.05.2015 -
Spesso è ventoso l'acqua leggermente freddina ma va bene il bagno si puo' fare

7 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 08.04.2017 -
Quotato da Deskfrank,
Ciao scusate, volevo chiedervi info, dal 1/9 al 8/9 vorrei andare a Cap D'Adge qualcuno di voi c'è stato sa darmi delle info?
sono stato con amica dal 2 settembre al 15 tempo bellisssimo molto meglio che in italia spiaggia degli scambisti piena, prezzi degli alloggi molto convenienti, ho seguito il link di annunci con l'agenzia w w w . g e n e v i e v e n a t u r i s m e . c o m a parte l'accoglienza inesistente ed i letti un po' sfondi ci siamo trovati benissimo..... a parte il week-end i privee durante la settimana non sono molto frequentati e quindi li sconsigliamo....invece stupende le saune x coppia dalle 5 alle 24 sesso non stop

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 13.09.2017 -
Quotato da Deskfrank,
Te lo sconsiglio, se pove o c'è brutto tempo (anche solo nuvoloso), pochissimi vanno in spiaggia nudi...

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 02.12.2018 -
C é qualche albergo bellino o passabile all’interno del villaggio?

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da Deskfrank,
Quotato da tanox,
Mmmmm periodo sconsigliato. .Sei al limite..fa freschino..Noi siamo stati 1 volta l ultima di agosto...brrrrrr...
Grazie per il consiglio ma posso solo in quel periodo, a parte il freddo ci sarà gente?
io l'anno scorso ci sono stato a metà settembre. è vero che non fa caldo, ma si sta bene. e di gente ce n'è comunque parecchia. non tutti i locali sono aperti, ma in spiaggia si combina senza problemi

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 11.09.2015 -
salve migliore periodo sia di stagione che di prezzi per cap d adge?quest anno in vacanza li con la mia ragazza