7 anni fa
A questo Link puoi trovare la media STORICA della temperature nel periodo al CapQuotato da Deskfrank,Ciao scusate, volevo chiedervi info, dal 1/9 al 8/9 vorrei andare a Cap D'Adge qualcuno di voi c'è stato sa darmi delle info?
http://www.accuweather.com/it/FR/Agde/134141/september-weather/134141
Qui invece ti indica i periodi migliori per andarci
http://www.capdagdefrance.it/Informazioni/clima-agde.html
7 anni fa
Qulcuno può darmi qualche consiglio? Dato che vorrei andare vorrei sapere come prenotare anzi dove prenotare. Mi spiego meglio, per avere accesso diretto alla spiaggia nudisti e se esiste una struttura tipo residence dove entrano solo naturisti
7 anni fa
grazie ed ancora , dato che non sono sicuro se andrò col la mia lei cosa mi consigliereste , prendermi un'appartamento ovunque nelle vicinanze, oppure hotel o residence? ossia se singolo cosa è meglio? e se in coppia cosa è meglio?
7 anni fa
ed un singolo generalmente riesce a trovare coppie o singole che lo coinvolgano?
7 anni fa
ci sono stato tra fine agosto e primi di settembre
di gente ce n'era tanta
faceva caldo anche di giorno
ti consiglio di portanti anche una felpa non si sa mai ,sopratutto per la sera
di gente ce n'era tanta
faceva caldo anche di giorno
ti consiglio di portanti anche una felpa non si sa mai ,sopratutto per la sera
7 anni fa
se sei da solo meglio il campeggio, risparmi, e ti vedi un pò di vita anche quando non sei in spiaggia, rispetto ad essere chiuso in stanza
i bagni sono puliti e frequenti
i bagni sono puliti e frequenti
7 anni fa
Io sono qui il tempo non è male chi vuole mi contatti sono venuto da solo.
7 anni fa
Spesso è ventoso l'acqua leggermente freddina ma va bene il bagno si puo' fare
7 anni fa
sono stato con amica dal 2 settembre al 15 tempo bellisssimo molto meglio che in italia spiaggia degli scambisti piena, prezzi degli alloggi molto convenienti, ho seguito il link di annunci con l'agenzia w w w . g e n e v i e v e n a t u r i s m e . c o m a parte l'accoglienza inesistente ed i letti un po' sfondi ci siamo trovati benissimo..... a parte il week-end i privee durante la settimana non sono molto frequentati e quindi li sconsigliamo....invece stupende le saune x coppia dalle 5 alle 24 sesso non stopQuotato da Deskfrank,Ciao scusate, volevo chiedervi info, dal 1/9 al 8/9 vorrei andare a Cap D'Adge qualcuno di voi c'è stato sa darmi delle info?
7 anni fa
Te lo sconsiglio, se pove o c'è brutto tempo (anche solo nuvoloso), pochissimi vanno in spiaggia nudi...Quotato da Deskfrank,Ciao scusate, volevo chiedervi info, dal 1/9 al 8/9 vorrei andare a Cap D'Adge qualcuno di voi c'è stato sa darmi delle info?
5 anni fa
C é qualche albergo bellino o passabile all’interno del villaggio?
5 anni fa
io l'anno scorso ci sono stato a metà settembre. è vero che non fa caldo, ma si sta bene. e di gente ce n'è comunque parecchia. non tutti i locali sono aperti, ma in spiaggia si combina senza problemiQuotato da Deskfrank,Grazie per il consiglio ma posso solo in quel periodo, a parte il freddo ci sarà gente?Quotato da tanox,Mmmmm periodo sconsigliato. .Sei al limite..fa freschino..Noi siamo stati 1 volta l ultima di agosto...brrrrrr...
4 anni fa
salve migliore periodo sia di stagione che di prezzi per cap d adge?quest anno in vacanza li con la mia ragazza