Tutti i Post di primaesperienza1974
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: primaesperienza1974
» Nell'argomento: E se
» Nell'argomento: Pareri su come migliorare la propria pagina per attrarre l'

Io ho deciso per un approccio delirante ^^... un annuncio simpatico (credo) e delirante (sicuro).. ^^ ...
» Nell'argomento: Consigli su come proporsi

Il punto credo che non sia cosa scrivi o quanto scrivi o che foto metti e come la metti .... Il punto e' tra le centinaia di messaggi che una singola riceve ... quanti ne riesce a leggere ? ... Sicuramente un profilo interessente non banale o "diverso" , accompagnato ad un book fotografico curato aiuta ... ma alla fin fine e' riuscire ad ottenere la prima risposta che va a fortuna ... io poi non sono sicuramente il piu' adatto a dare consigli ^^ ... visto le decine di recensioni che ottengo ogni giorno con ore e ore dedicate agli incontri 😄 😄 😄 ... ma questo perlomeno e' quello che penso ... ^^
» Nell'argomento: Mariti o singoli fidanzati , che direbbero se la loro compag

Risponderei che ne sarei ben felice ... ma e' puramente una risposta personale vista la mia situazione ;) . Anche se a pensarci bene non ne sarei tanto felice .... in coppia avremmo molte piu' possibilita' di incontri 🙂 😂....
» Nell'argomento: Mariti o singoli fidanzati , che direbbero se la loro compag

Non spetta a me giudicare ne' tantomeno difendere la categoria singoli, soventissimo indifendibili ma, il fatto che un singolo nel suo profilo scriva di essere impegnato, perlomeno indica di essere onesto e corretto nel proporsi, ben sapendo che questo gli precludera' molte possibilita' di incontro .... ovviamente esistono situazioni e situazioni.. posso ritenere con certezza 😒 che ci sono anche singoli che per situazioni sentimentali "problematiche" preferiscono, almeno fino a quando i suoi eredi non abbiamo raggiunto un eta' ritenuta da lui adeguata, cercare online possibilita' di incontri all'oscuro della sua compagna o se si puo' ancora ritenere tale ... forse sara' anche in questo caso scorretto ... ma ha fatto una scelta... peace & love ;)
» Nell'argomento: far godere altri con la propria moglie

La trasgressione MMF e' sempre stata una mia fantasia ... sono riuscito a realizzarla ma ahime' non con mia moglie come protagonista ... Diverse volte ho provato a inserire questa fantasia nella nostra intimità ma non ho mai avuto sue reazioni o risposte a riguardo che mi permettessero di proseguire nel discorso senza doverglielo dire a freddo. Non sono mai riuscito a parlargliene schiettamente sicuramente per mia codardia e soprattutto per paura di un suo giudizio estremamente negativo nei miei confronti. Stiamo insieme da 18 anni e sono innamorato di lei come il primo giorno, riuscissi a intuire da qualche suo attengiamento o risposta che questa mia fantasia fosse condivisa sarei entusiasta di iniziare il percorso insieme... Mi Vengono le scosse elettriche solo a leggere i vs messaggi ....non oso immaginare come potrebbe essere dal vero con mia moglie....
» Nell'argomento: Buon San Valentino

Quotato da coppiaxxxcoppia,Sì è vero Peraltro si rischia e aggiungerei piacevolmente di festeggiare San Valentino in tre un doppio San Valentino per la signora in questione questa sera ce ne saranno di belle e domani sul sito leggeremo i risultati. [...]
Triplo buon motivo per una bella Festa ^^ .... Attenderemo le piacevoli novelle sul sito ^^ ..
» Nell'argomento: Buon San Valentino

La Tradizione dice che in questa giornata si festeggiano le coppie innamorate... Beh quale posto piu' idoneo per fare gli auguri ... senza considerare il fatto che qui in alcuni casi, grazie alla condivisione e complicita' della coppia rischiano di festeggiare san valentino anche i singoli 🤣 ... Sinceri auguri a tutti !!!! E buona serata a chi decidera' di festeggiare...
» Nell'argomento: Perché una coppia dovrebbe trovare un singolo su A69?

Quotato da gerofanterosso,Quotato da pinkoepallina,Quotato da gerofanterosso,Quotato da Cpbixo,@gerofanterosso, sei tu che interpreti la tua posizione come "inferiorità" tranne poi, in un rigurgito di orgoglio, sottolineare che
"sì, neanche mi rispondono, se la tirano ma anche io potrei rifiutarli!"
Certo, può capitare [...]
No, non vivo una condizione di inferioritá, ne ho rigurgiti di orgoglio. Ci vuole ben altro per abbassare la mia autostina. Questa è una vostra e legittima interpretazione di cio che ho scritto. È indubbio però, dal mio punto di vista, che assumere certi atteggiamenti è equivalente a porsi su un piedistallo dal quale trattare dall'alto al basso...tutto qui.
Potrei essere d'accordo se "porsi su un piedistallo" significasse mettersi ad offendere a priori e gratuitamente i singoli in quanto tali.
Non accettarli perché non entrano in un certo "modello" di gioco -INSINDACABILE- da parte di determinate coppie, non è offendere.
Non accettarli perché in qualche modo non rispondono a ciò che si cerca, non è offendere. Né, tanto meno, "tirarsela".
Non accettarli perché molte coppie sono qui solo per cazzeggio o curiosità non è offendere. La loro presenza qui sarà anche discutibile, ma è nel loro pieno diritto. Fanno così anche con le altre coppie, una volta messe a fuoco però, e non ci vuol molto, si possono evitare.
Riguardo alla dignità, da noi esiste un detto: "Chi pecora se fa, er lupo se la magna". Chi invece si comporta, appunto, con dignità e correttezza non ha motivo di sentirsi "in inferiorità" neanche davanti ad una serie di rifiuti.
Se viene maltrattato o peggio insultato solo perché si è proposto educatamente (e la non risposta non è un maltrattamento, è semplice disinteresse, magari motivato da 15/20 messaggi giornalieri che diventano 30/40 se ad un "no, grazie" segue un "perché no?", uno stress, credimi) il problema non è suo, ma della coppia di cafoni che ha contattato.
Pallina
Perdonatemi...io non ho mai parlato di offese, li siamo nel pieno campo della maleducazione!
Nessuno mai mi ha offeso ci mancherebbe...semplicemente chedere è lecito!rispondere è cortesia!tutto qui. Poi sul fatto di farsi pecora o meno...nessuno si fa pecora con nessuno...che poi dovete spiegarmi come si fa a farsi pecora con un messaggio...comunque...il concetto che volevo esprimere è che anche un no!grazie! serve a presentarsi quali persone educate..al contrario la non risposta, anche per mera mancanza di tempo potrebbe apparire come una forma di maleducazione, arroganza e supponenza, cone a dire :tu scrivi ma chi te sencula!anche in prrsenza di un messaggio garbato educato e rispettoso. Io, personalnente, scrivo a chi ricerca singoli se una coppia scrive NO singoli è chiaro che o ti becchi un vaffa...o, nella migliore delle ipotesi non rispondono...io personalmente ho risposto anche a singoli bsx che mi scrivevano. Il fatto di non essere interessato non mi ha impedito di dare una risposta negativa ma cortese.
Probabilmente rispondiamo xche' riceviamo pochi messaggi, di questo dobbiamo prenderne atto... capisco perfettamente una coppia che che ogni 3x2 riceve un saluto possa dopo un po' ignorare tutti e concentrarsi su quelli che "colpiscono" ed incuriosiscono...

Uno.. nessuno .. centomila... Posso interfacciarmi con 10 persone ed essere visto in 10 modi diversi pur restando me stesso con tutte e 10... l'alchimia che si viene a creare dipende esclusivamente dal momento e dalla situazione che si crea nell'istante ... Impossibile classificare e catalogare casistiche oggettive...

Quotato da menesturello,
Quotato da primaesperienza1974,Quotato da ilduodiduo,Quotato da Coppia4050,O ,, molto più semplicemente, hai beccato le persone sbagliate, guarda che non sempre il problema sono i singles. In misura minore ma, anche le coppie annoverano tra le proprie fila bei soggettoni. In effetti il problema non è mai la categoria di appartenenza ma, la persona.
Un buongiorno sabaudo anche a voi abitanti della nostra Augusta Taurinorum!
Le categorie sono dei cliché, degli stereotipi, qualcosa che serve alle menti pigre per semplificare.
Dite benissimo: l'unica vera differenza la fanno le persone.
Ok su questo non vi sono dubbi ... ogni singola persona indipendentemente dallo status sociale che occupa o dal livello di istruzione fa' una storia a se' .. Conosco persone che hanno la terza media che sono piu' sensibili e di cultura rispetto ad avvocati laureati ...
Il succo del discorso pero' e' ... qui stiamo parlando di annunci online ... Ognuno sceglie liberamente, come giusto che sia chi desidera incontrare oppure no, c'e' chi preferisce il superdotato quindi basa la propria scelta sul superdotato, c'e' chi vuole il bello fisicamente e pertanto sceglie a chi rispondere basandosi principalmente sull'aspetto fisico ... poi ci sono coloro che descrivono e che cercano basandosi sulla conoscenza e sul numero di neuroni che uno ha in testa ... Probabilmente se io andassi nella sezione Coppie x Singoli e scrivessi lo stesso messaggio a tutte ed intendo tutte le coppie che sono iscritte con il requisito di ricerca singolo nel numero smodato di messaggi inviati riceverei delle risposte ma nel fare questo dimostrerei la mia pochezza e la mia meschinita'. Non sono alla ricerca del gioco e del sesso a tutti i costi non mi interessa, scrivo a chi mi piace fisicamente da cosa vedo nelle foto e che nella descrizione di cosa cercano mi ci ritrovo... Il punto e' il proseguo ... Ora come scritto non sono brad pitt non sono fisicato e non ho la dotazione di rocco siffredi ... ma ribadisco .. non l'ho mai piu' fatto ma fino a quando andavo in discoteca ed ero libero sentimentalmente ho quasi ^^ sempre trovato persone di sesso femminile piu' che disponibili a volermi conoscere meglio ... quindi non mi capacito dell'insuccesso online ^^ ...
🙂
scrivi veramente tanto. Sicuro che non ti rispondano perché le hai addormentate?
scherzi a parte, non te lo devo insegnare io, però, prima sposti il confronto su altri canali che non siano la chat meglio è.
Quindi conversazioni corte da botta e risposta veloce. Altrimenti gli altri messaggi ti sommergono, il tuo interlocutore si rompe le palle e chiude..etc.
riassumi ;)
Non ho sicuramente il dono della sintesi ^^ ... su questo non vi sono dubbi...

Quotato da ilduodiduo,Quotato da Coppia4050,O ,, molto più semplicemente, hai beccato le persone sbagliate, guarda che non sempre il problema sono i singles. In misura minore ma, anche le coppie annoverano tra le proprie fila bei soggettoni. In effetti il problema non è mai la categoria di appartenenza ma, la persona.
Un buongiorno sabaudo anche a voi abitanti della nostra Augusta Taurinorum!
Le categorie sono dei cliché, degli stereotipi, qualcosa che serve alle menti pigre per semplificare.
Dite benissimo: l'unica vera differenza la fanno le persone.
Ok su questo non vi sono dubbi ... ogni singola persona indipendentemente dallo status sociale che occupa o dal livello di istruzione fa' una storia a se' .. Conosco persone che hanno la terza media che sono piu' sensibili e di cultura rispetto ad avvocati laureati ...
Il succo del discorso pero' e' ... qui stiamo parlando di annunci online ... Ognuno sceglie liberamente, come giusto che sia chi desidera incontrare oppure no, c'e' chi preferisce il superdotato quindi basa la propria scelta sul superdotato, c'e' chi vuole il bello fisicamente e pertanto sceglie a chi rispondere basandosi principalmente sull'aspetto fisico ... poi ci sono coloro che descrivono e che cercano basandosi sulla conoscenza e sul numero di neuroni che uno ha in testa ... Probabilmente se io andassi nella sezione Coppie x Singoli e scrivessi lo stesso messaggio a tutte ed intendo tutte le coppie che sono iscritte con il requisito di ricerca singolo nel numero smodato di messaggi inviati riceverei delle risposte ma nel fare questo dimostrerei la mia pochezza e la mia meschinita'. Non sono alla ricerca del gioco e del sesso a tutti i costi non mi interessa, scrivo a chi mi piace fisicamente da cosa vedo nelle foto e che nella descrizione di cosa cercano mi ci ritrovo... Il punto e' il proseguo ... Ora come scritto non sono brad pitt non sono fisicato e non ho la dotazione di rocco siffredi ... ma ribadisco .. non l'ho mai piu' fatto ma fino a quando andavo in discoteca ed ero libero sentimentalmente ho quasi ^^ sempre trovato persone di sesso femminile piu' che disponibili a volermi conoscere meglio ... quindi non mi capacito dell'insuccesso online ^^ ...

Ho letto con attenzione i vs messaggi... E posso in gran parte condividere quello che scrivete, anche se con qualche riserva... Parlo da novizio, con poche esperienza di incontri alle spalle. Mi sono ritrovato ad iscrivermi sul sito da singolo per riuscire a dare sostanza ad una fantasia di incontro MMF che ho sempre avuto gia' da ventenne... Ho provato a coinvolgere la mia dolce meta' in questo percorso senza purtroppo risultati, probabilmente per mia incapacita' non sono stato abile a toccare i tasti giusti... Con il giusto senso di colpa ho provato da singolo a realizzare questa esperienza... Escludendo una coppia del sito con la quale c'e' stato un periodo di contatti via mail ed un incontro dove abbiamo avuto modo di conoscerci di persona, in tutti gli altri casi di contatti qui su A69 non ho mai ricevuto risposta. Ho sempre, quando l'annuncio della coppia mi colpiva, letto con attenzione cosa ricercava la coppia e dove non rientravo nella desrizione evitavo di scrivere, negli altri casi dove invece in cui mi rivedevo, ho sempre cercato di evitare di chiedere l'amicizia e di scrivere una mail la piu' esaustiva e cortese possibile per solleticare la curiosita' ed avere la possibilita' di iniziare una conversazione. Mai ricevuto risposta, certo non sono bratt pitt e neppure rocco siffredi ^^ ... ma contrariamente alle mie esperienze di vita vissuta dove non ho mai avuto problemi a conoscere e frequentare ragazze qui su A69 nessun risultato. La prima volta invece in cui mi sono recato in un luogo dove sapevo che vi erano delle coppie alla ricerca, a fronte di numerosi "compagni singoli " ^^ presenti, sono stato scelto e sono stato invitato a convidere l'esperienza di un gioco con loro.... Insomma per esclusivamente per me stesso ... l'approccio online non e' il mio forte e contrariamente a quello che sono nela vita di tutti i giorni dove "interesso e piaccio" sia fisicamente che mentalmente ... on line sono evidentemente un disastro o meglio non un disastro sono ignorato ....
» Nell'argomento: Carsex Cuneo e provincia

Mi piacerebbe poter essere un discreto e non invadente osservatore di una coppia in carsex ... nessuna in prov. di cuneo disponibile ad organizzare ?