Tutti i Post di Varano911
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Varano911
» Nell'argomento: E se facessimo una lista degli ospitali?
6 anni fa
L'argomento ospitalità è stato già affrontato ma non si è mai arrivati al dunque. Al di la delle differenti visioni dell'ospitalità, forse converrebbe che almeno chi non avesse problemi di alcun genere, offrisse ciò che ha. Chi invece ha particolari esigenze/problematiche sia ad ospitare che ad essere ospitato, potrebbe trovare soluzioni alternative senza perdere troppo tempo.
» Nell'argomento: Con AIRBNB ci avete mai provato?!
6 anni fa
ciao. verresti in coppia?Quotato da desideerinascosti,host su roma? 😋
» Nell'argomento: piacere nel mostrare la propria moglie
6 anni fa
ciao. Mi piacerebbe poter vedere foto di tua madre.Quotato da pisellino15,se ti interessa potrei farti vedere qualche foto di mia mamma,se ti interessa scrivimiQuotato da pisello73,Ultimamente mi sono riscoperto vouyer, mi piace guardare le donne degli altri, cerco sempre di intravedere un perizoma che esce dai pantaloni, un capezzolo inturgidito, la forma della fica che spunta dai pantaloni stretti, la forma delle poppe.....m [...]
» Nell'argomento: mostrare foto moglie e suocera
6 anni fa
io ci sono. Se vuoi mostrarmele sarò ben feliceQuotato da solitariovt,A chi piace mostrare foto di moglie o compagna, o della suocera se ancora appetibile? .....e i comnenti?.....dai facciamoci avanti