Tutti i Post di coppiafelice2017

Il Forum di Annunci69.it
4
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
coppiafelice2017
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: coppiafelice2017

» Nell'argomento: Maspalomas
2 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 03.02.2017
Grazie!!

» Nell'argomento: Fotografo per scatti erotici
3 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
Se interessano foto per progetti interessanti e/o divertenti, noi possiamo essere a disposizione. Date un’occhiata ai nostri scatti auto prodotti ;) Comunque possono essere la scusa per conoscere persone o per situazioni intriganti.

3 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
Quotato da Michelangelo69,
Quotato da coppiafelice2017,
Io lavoro nella sanità, come infermiera e ho prestato servizio per molti anni in un grosso ospedale. Questo è il solito luogo comune e ritengo che sia un offesa a tutta la categoria e posso dire per certo che la situazione è come in tutti i posti di [...]

Non volevo intervenire, schifato dal tema proposto, nel significato e nel modo.
Ti chiedo solo SCUSA a te come ad ogni altra persona che operando nel comparto sanitario a qualsiasi titolo, è costretta a leggere qui, schifezze che si commentano da sole...

😭
Michy.
💕

Grazie mille
Quotato da Michelangelo69][quote=coppiafelice2017,
Io lavoro nella sanità, come infermiera e ho prestato servizio per molti anni in un grosso ospedale. Questo è il solito luogo comune e ritengo che sia un offesa a tutta la categoria e posso dire per certo che la situazione è come in tutti i posti di [...]

3 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
Io lavoro nella sanità, come infermiera e ho prestato servizio per molti anni in un grosso ospedale. Questo è il solito luogo comune e ritengo che sia un offesa a tutta la categoria e posso dire per certo che la situazione è come in tutti i posti di lavoro dove si fanno i turni.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni