Tutti i Post di orsetto58
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: orsetto58
» Nell'argomento: Quanti ne avete presi nel culo?
6 anni fa
Io solo 5, ma tutti bei calibri.
Certamente ne avrei voluti di più...
Certamente ne avrei voluti di più...
» Nell'argomento: mi piace maturo
6 anni fa
Quotato da pork6969,Quotato da solosex68,Tutti ci cercano e nessuno ci vuole 😋 😋 😋
Weeee
Se fossimo più vicini, mi metterei a tua disposizione, con mooolto piacere 😋 😋 😋
» Nell'argomento: mi piace maturo
6 anni fa
Quotato da pork6969,Quotato da solosex68,Tutti ci cercano e nessuno ci vuole 😋 😋 😋
Weeee
Se fossimo più vicini, mi metterei a tua disposizione, con mooolto piacere 😋 😋 😋
» Nell'argomento: primo pompino con ingoio.....parliamone
6 anni fa
Quotato da Psicho67,anche io lo faccio al mio amico molto più vecchio di me, ma mai con sborra raccolta non ci penso nemmeno, mi piace solo quella fresca di giornata.comunque lo faccio solo con lui....Quotato da Fotti_Mi,e chi se la ricorda +, la prima bevuta e a chi ho bevuto (sono passati parecchi anni ormai) se non erro e stato con un tipo + vecchio di me di parecchi anni, con lui ebbi una relazione durata 3 anni, non mi ricordo della prima bevuta, ma mi ricordo c [...]
L'ho fatto anch'io diverse volte, ma solo con le tre persone più fidate, prima o dopo averlo preso piacevolmente nel culo. Confesso che mi piace moltissimo bere la sborra calda oppure farmi schizzare in faccia e sulle labbra. È una libidine.
Spero di farlo presto anche con te... 😋 💋