Tutti i Post di orsetto58

Il Forum di Annunci69.it
4
Post Scritti
orsetto58
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: orsetto58

6 anni fa
Puglia, Lecce
- Gay/Bsx -
Iscritto: 09.10.2009
Io solo 5, ma tutti bei calibri.
Certamente ne avrei voluti di più...

» Nell'argomento: mi piace maturo
6 anni fa
Puglia, Lecce
- Gay/Bsx -
Quotato da pork6969,
Quotato da solosex68,
Tutti ci cercano e nessuno ci vuole 😋 😋 😋

Weeee

Se fossimo più vicini, mi metterei a tua disposizione, con mooolto piacere 😋 😋 😋

» Nell'argomento: mi piace maturo
6 anni fa
Puglia, Lecce
- Gay/Bsx -
Quotato da pork6969,
Quotato da solosex68,
Tutti ci cercano e nessuno ci vuole 😋 😋 😋

Weeee

Se fossimo più vicini, mi metterei a tua disposizione, con mooolto piacere 😋 😋 😋

6 anni fa
Puglia, Lecce
- Gay/Bsx -
Quotato da Psicho67,
Quotato da Fotti_Mi,
e chi se la ricorda +, la prima bevuta e a chi ho bevuto (sono passati parecchi anni ormai) se non erro e stato con un tipo + vecchio di me di parecchi anni, con lui ebbi una relazione durata 3 anni, non mi ricordo della prima bevuta, ma mi ricordo c [...]
anche io lo faccio al mio amico molto più vecchio di me, ma mai con sborra raccolta non ci penso nemmeno, mi piace solo quella fresca di giornata.comunque lo faccio solo con lui....

L'ho fatto anch'io diverse volte, ma solo con le tre persone più fidate, prima o dopo averlo preso piacevolmente nel culo. Confesso che mi piace moltissimo bere la sborra calda oppure farmi schizzare in faccia e sulle labbra. È una libidine.
Spero di farlo presto anche con te... 😋 💋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni