Tutti i Post di miaur

Il Forum di Annunci69.it
92
Post Scritti
miaur
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: miaur

10 anni fa
Lombardia, Lecco
- Coppia -
Iscritto: 29.08.2009
Il primo incontro per noi resta il migliore, anche se anche quelli successivi non sono stati da meno...
Coppia alla prima esperienza come noi, feeling spettacolare e... Subito siamo andati oltre un limite che mai pensavamo di passare: scambio completo!

10 anni fa
Lombardia, Lecco
- Coppia -
Alla fine abbiamo scelto il silenzio e la segnalazione. In effetti, come dite anche voi, non valgono il nostro tempo, e comunque ci abbasseremmo a un livello davvero basso! 🙂
Non vi faccio il copia-incolla dei messaggi per una questione di correttezza, ma sono davvero da manicomio! 😮

10 anni fa
Lombardia, Lecco
- Coppia -
La cosa veramente "bella" è che ci diceva che non avevano mai incontrato nessuno, quindi erano puliti e potevamo fidarci, ma poi sul loro profilo abbiamo visto che hanno già dei feedback... 😮
Alla larga!

10 anni fa
Lombardia, Lecco
- Coppia -
Una coppia ci contatta, dopo un primo scambio di convenevoli via messaggi qui sul sito il lui della coppia (sempre tramite messaggeria di A69) ci fa capire che vorrebbero uno scambio completo non protetto.
A nostra risposta dove diciamo chiaramente che, cito testuale, non pratichiamo scambio non protetto e non esiste margine di discussione su questo punto, ci viene risposto con due messaggi deliranti dove, in un italiano a dire poco stentato, veniamo insultati e ci danno dei frustrati.

Che dite:
a) mi limito al silenzio
b) li invito garbatamente ad andarsene a fare in c..o
c) apro una segnalazione di abuso?

Che gente ragazzi...

10 anni fa
Lombardia, Lecco
- Coppia -
Una perla fresca fresca:
Dopo due giorni di messaggi ci propongono di farci trovare a casa nostra

"Mezzi in azione nudi. Così quando entriamo vi guardiamo un attimo poi vi fermate beviamo caffè e ci diciamo se ci piaciamo e decidiamo se andare su a letto o se andar via" (copia-incolla del messaggio)...

Voi che gli avreste risposto?

11 anni fa
Lombardia, Lecco
- Coppia -
Guarda a dire la verità non abbiamo più voluto rivederli... Ma la conclusione è stata da vera barzelletta: il lui che a settembre mi scrive e mi dice "scusa ma alla mia lei non piace tua moglie... A me tantissimo però... Magari la convinco e poi ci risentiamo eh?"

Inutile dire che nemmeno se erano innamorati di noi li avremmo voluti incontrare!

» Nell'argomento: lui di coppia bsx.....
11 anni fa
Lombardia, Lecco
- Coppia -
Mi sono sempre definito etero... Qualche settimana fa ho permesso ad un lui di una fantastica coppia di farmi del sesso orale.
Mi ha stupito: assolutamente fantastico!

Mia moglie era tranquillissimo e si è guduta lo spettacolo, anzi ad un certo punto è stato esaltante averenla bocca di lui sulle mie zone basse e quelle delle due ragazze che si spartivano i miei baci!

Lo rifarei? Assolutamente si!

Il sesso è bello a 360 gradi... Perché limitarsi?

11 anni fa
Lombardia, Lecco
- Coppia -
...o quelle coppie che ti fanno fare 70 chilometri di strada (più altri 70 al ritorno) e poi quando suoni al campanello: "scusate, ma ci siamo ricordati che domani partiamo per le vacanze e non abbiamo ancora preparato la valigia... Vi scoccia se rimandiamo a settembre?"

» Nell'argomento: Esibizioni
11 anni fa
Lombardia, Lecco
- Coppia -
A noi piace assolutamente dal vivo...

» Nell'argomento: Esibizioni
11 anni fa
Lombardia, Lecco
- Coppia -
A noi piace esibirsi come anche fare da spettatori... A volte ci hanno chiesto anche di fare i fotografi! È stati divertentissimo. Francamente non capiamo chi pensa che anche la sola esibizione non possa essere eccitante!

» Nell'argomento: NON SI TROVA ANIMA VIVA
11 anni fa
Lombardia, Lecco
- Coppia -
Noi abbiamo scritto chiaramente di non essere interessati ai singoli, nonostante ciò veniamo regolarmente contattati da "giovani stalloni che la fanno godere immensamente". Noi siamo educati e rispondiamo con un no grazie, anche se ammetto che la voglia di prendervi a male parole per farvi capire che non siete graditi c'è.

Rivolgendosi a chi invece è rispettoso, vorrei dire un altro paio di banalità: statisticamente siete tantissimi con un numero esiguo di coppie interessate, la maggior parte delle coppie concepisce lo scambio solo quando è "paritario". Immagino che per voi sia una cosa brutta e poco comprensibile, ma così è, e per ben fondati motivi.
Una coppia mette in gioco il proprio amore e fa i conti con la gelosia, voi in fondo cosa vi giocate? Capite bene che se una coppia vi fa entrare nel letto deve esserci qualcosa di molto di più di un uccello.

Discorso semplice e banale? Si, forse lo è... Ma allora perché é così difficile da far capire?

Ciao!

11 anni fa
Lombardia, Lecco
- Coppia -
Ciao a tutti!
A noi è capitato di farci guardare un paio di volte, ma solo in casa.
Eccitati dalla situazione stavamo fantasticando sull'esibirci in un luogo di carsex, e la scelta sarebbe ricaduta, per questioni di comodità, proprio sul Bione a Lecco. Questo perché a noi queste voglie non piace programmarle, ma ci vengono secondo "l'estro del momento".
Leggendo diversi commenti e, ora, anche questo topic, penso che difficilmente ci proveremo.

A noi il gioco piace solo quando la persona a cui regaliamo queste sensazione le sa cogliere con un minimo di rispetto.

Siamo difficili lo so... Ma chi sa ispirarci è sempre stato ripagato alla grande. Quei singoli di cui si parla qui sopra meritano di rimanere da soli al Bione ad ammazzarsi di pugnette guardando un parcheggio vuoto.

Peccato... Rivolgeremo le nostre fantasie altrove!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni