Tutti i Post di PamelaDark_cp
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: PamelaDark_cp
» Nell'argomento: Sedurre ignari in compagnia di coppia amica
5 anni fa
La cosa assurda è che mi sono letta tutte e 25 pagine. 😮 😂
Aldilá di tutte le offese, io penso che si è mal inteso il tutto.
Sono una di quelle che ama sedurre gli "ignari" , e per ignari io intendo persone estranee al sito.
E per sedurre, si intende, un sorriso, uno sguardo più intenso, e penso che in questo non ci sia nulla di cosi aberrante, anche se lo faccio a persone che stanno lavorando.
Posso accavallarr le gambe, posso anche spostarmi la maglia x far venir fuori meglio la scollatura, nom ci vedo alcuna violenza in questo.
Se sono al ristorante con mio marito, e noto magari il cameriere che ammicca in modo seducente (si riesce ancora a distinguere la gentilezza dovuta al lavoro, con una provocazione bella e buona), io ricambio a mia volta. Il bello (x me) sta nel fatto che lui possa pensare che io faccia il tutto all'oscuro di mio marito. Ancora più bello è quando si riesce a scoprire le carte, accettate da tutti, e allora la "scopata" acquista tutto un altro sapore, rispetto a quella che magari ti fai col singolo di annunci, che si sa, sta qui per quello.
È inutile ribadire che laddove l'ignaro mi fa capire di non essere interessato, si fa marcia indietro.
Nessuna violenza, nessun bullismo, nessuna presa per il culo.
Il volere uscire in coppia x sedurre gli ignari, non penso sia inteso come "ok andiamo al negozio di scarpe e facciamo scimunire il commesso" . Penso invece che sia "usciamo e vediamo chi riusciamo a sedurre" (cosa che credetemi avviene in un modo del tutto naturale, perché il commesso di turno che t guarda le tette ci sta sempre, allora tu cogli l'occasione e vedi dove porta la cosa)
Pace e bene a tutti e scopate di più 😘
Aldilá di tutte le offese, io penso che si è mal inteso il tutto.
Sono una di quelle che ama sedurre gli "ignari" , e per ignari io intendo persone estranee al sito.
E per sedurre, si intende, un sorriso, uno sguardo più intenso, e penso che in questo non ci sia nulla di cosi aberrante, anche se lo faccio a persone che stanno lavorando.
Posso accavallarr le gambe, posso anche spostarmi la maglia x far venir fuori meglio la scollatura, nom ci vedo alcuna violenza in questo.
Se sono al ristorante con mio marito, e noto magari il cameriere che ammicca in modo seducente (si riesce ancora a distinguere la gentilezza dovuta al lavoro, con una provocazione bella e buona), io ricambio a mia volta. Il bello (x me) sta nel fatto che lui possa pensare che io faccia il tutto all'oscuro di mio marito. Ancora più bello è quando si riesce a scoprire le carte, accettate da tutti, e allora la "scopata" acquista tutto un altro sapore, rispetto a quella che magari ti fai col singolo di annunci, che si sa, sta qui per quello.
È inutile ribadire che laddove l'ignaro mi fa capire di non essere interessato, si fa marcia indietro.
Nessuna violenza, nessun bullismo, nessuna presa per il culo.
Il volere uscire in coppia x sedurre gli ignari, non penso sia inteso come "ok andiamo al negozio di scarpe e facciamo scimunire il commesso" . Penso invece che sia "usciamo e vediamo chi riusciamo a sedurre" (cosa che credetemi avviene in un modo del tutto naturale, perché il commesso di turno che t guarda le tette ci sta sempre, allora tu cogli l'occasione e vedi dove porta la cosa)
Pace e bene a tutti e scopate di più 😘
» Nell'argomento: I singoli credono che noi siamo cornuti
7 anni fa
Più che altro sono sicura che il singolo che lo pensa realmente non verrà di certo a dire la sua.
7 anni fa
Quotato da clickandroll,Si ma alla fine si è scoperto se i singoli credono o meno che i lui di coppia siano dei cornuti oppure no?? 😇
Diciamo che ci sono pareri molto discordanti 😂
7 anni fa
In questa discussione vedo tanta ipocrisia e persone che predicano bene e razzolano male (esperienza personale).
7 anni fa
Vika e cumbinat stu poco? 😂😂😜😜
» Nell'argomento: Novità: ecco come cambia il sistema dei Feedback!
7 anni fa
Forse ho sbagliato disussione del forum....
È questo dove si parla della novità del feedback??
Oppure è il tutti contro tutti?
🤤
È questo dove si parla della novità del feedback??
Oppure è il tutti contro tutti?
🤤
7 anni fa
Leggendo parecchi commenti sui feed...
...mi viene da dire:
"da che pulpito viene la predica" 🤣🤣🤣🤣
...mi viene da dire:
"da che pulpito viene la predica" 🤣🤣🤣🤣
7 anni fa
Quotato da BellipartenopeiCp,ciat accis!
🤣🤣🤣🤣
Concordiamo
7 anni fa
Complimenti alla Redazione. 🙂
Finalmente possiamo eliminare dal nostro annuncio la frase:
"[i] Basta usare la nostra bakeca solo per attirare l'attenzione (usiamo i Feedback in modo intelligente, solo per testimoniare l'avvenuto incontro[/i] ".
Anche se pensiamo che cn qst nuovo sistema spariranno i feed negativi per le persone insistenti e volgari.
Finalmente possiamo eliminare dal nostro annuncio la frase:
"[i] Basta usare la nostra bakeca solo per attirare l'attenzione (usiamo i Feedback in modo intelligente, solo per testimoniare l'avvenuto incontro[/i] ".
Anche se pensiamo che cn qst nuovo sistema spariranno i feed negativi per le persone insistenti e volgari.
» Nell'argomento: --> Topic delle Vacanze
8 anni fa
Noi in Thailandia (tra Bangkok e Koh Samui) dal 21 agosto....
Nessuno a farci compagnia? 😋
Nessuno a farci compagnia? 😋