Tutti i Post di Boy21r

Il Forum di Annunci69.it
28
Post Scritti
Boy21r
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Boy21r

2 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.07.2016
Quotato da mrmatBO,
Quotato da Boy21r,
Lasciamo perdere quest argomento. Penso sia più facile sbarcare sulla luna con il treciclo che a far fare il grande passo a certa gente. Ho avuto molte situazioni di ragazzi etero che avevano tendenze bsx per come si comportavano nei miei confronti. [...]

Amico mio, tu sai già come la penso...

Direi proprio di si 😂😂😂

2 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Lasciamo perdere quest argomento. Penso sia più facile sbarcare sulla luna con il treciclo che a far fare il grande passo a certa gente. Ho avuto molte situazioni di ragazzi etero che avevano tendenze bsx per come si comportavano nei miei confronti. L'ultimo un mio collega: sguardi negli occhi, toccatine, mettersi appiccicati, fare lo scemotto per trarre l'attenzione. Dopo 3 anni di insana pazienza ancora non se schioda. Sono stato paziente ma a un certo punto uno deve pure buttarsi, soprattutto quando c'è un rapporto affettivo come nel nostro caso. Due mesi di occasione a vederci anche fuori dal lavoro che si era rotto na mano, e ci siamo visti due volte sole. Tra l'altro gli si è pure gonfiato in certe occasioni mentre mi si avvicinava XD... Affascina molto la conquista di un etero fidanzato con ragazza, ma a volte la pazienza è troppa, non si può solo capirli e andargli incontro.

3 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Mi sono capitate in due occasioni. La prima volta era un ragazzo sposato, era il periodo estivo e andava avanti e indietro da casa sua a casa in villeggiatura dove c'era la lei. Quella sera l'ho invitato dalle mie parti e ci siamo messi con la sua macchina in un posticino adatto per il car sex. Dopo una bella chiacchierata abbiamo iniziato a limonare e a toccarci, eravamo così presi e lui mi propone "ma se ti porto a casa da me? stiamo anche più comodi..." anche se preso alla sprovvista ho accettato e sono rimasto a dormire da lui dopo una notte di passione... l'indomani una doccia insieme e altra voglia che ci riprendeva... abbiamo fatto colazione e poi sono andato al lavoro...
la seconda volta invece più drammatica, ero andato per fare nudismo fuori lazio e sono rimasto come ospite a casa, sarebbe stata anche una bella esperienza visto che abbiamo fatto nudismo al fiume, se non fosse che a casa è stato uno stronzetto e ha forzato a fare l'anale con me nonostante mi facesse male. Una brutta esperienza anche perchè non sapevo dove andarmene se me ne andavo... e la cosa mi ha anche un pò toccato per parecchio tempo. Da queste due esperienze direi che non sai mai come capiti con degli sconosciuti, può andar bene o andar male. Ma non puoi saperlo in anticipo, neppure dopo settimane o anni di chat puoi capire chi hai di fronte poi dal vivo.

3 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Penso che la bisessualità sia un argomento complesso XD sicuramente è dettata in buona parte da una scelta se concedersi oppure no, molti purtroppo se ne rendono conto troppo tardi e questo è male! Sicuramente molto dipende dagli stimoli quotidiani che uno ha nella vita, se ti trovi una persona (tipo me) che ti fa il filo ogni giorno e ci prova con te (tipo il mio collega) allora forse si accende qualcosa nella testa che è il desiderio di provare... credo che la pecca in questo caso sia la paura, paura di non piacere, paura di sentirsi fuori posto, paura di essere scoperto o anche quello di affezionarsi o di innamorarsi... ed è ancora peggio se uno è fidanzato etero. Devo dire però che leggendo molti dei post ci colgo molta positività per i neo-bsx o per gli indecisi... nessuno che si sia mai pentito e sia tornato indietro!! 😋

4 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da gurka,
Fuori dall'ambiente di lavoro potrebbe sciogliersi un po'. Io cercherei di vederlo da solo. Che so, Prova ad invitarlo a bere una birra, un caffè, al cinema, una pizza. Oppure trova una scusa per farti accompagnare da qualche parte. [...]

E' capitato di stare da soli, ma spesso si è chiuso ancora di più, forse in imbarazzo... si sente quasi più al "sicuro" sul posto di lavoro, magari perchè per forza di cose non c'è il tempo per approfondire.

4 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Salve a tutti, scrivo per chiedere qualche consiglio. Mi sono ritrovato nella più classica di tutte le situazioni. Un ragazzo che ti piace, fidanzato con ragazza e anche collega di lavoro. Premetto che il mio orientamento sessuale al lavoro è uscito gradualmente fuori, seppur non dichiarata apertamente ad eccezione dei fidati, il resto lo sanno cmq. Ormai da un annetto c'è un certo feeling con un mio collega. Tipo del sud venuto a roma per lavoro. Tutto è iniziato quando in spogliatoio mentre si cambiava l'ho visto senza maglietta, si era completamente depilato (e non stavo apprezzando la cosa XD ) lui lo scambia per interessa e da li più volte trovò l'occasione per mettersi in mostra. Con il tempo inizia da parte sua a toccarmi in svariate situazioni, cercando il contatto fisico da una semplice pacca fino a diventare una quasi carezza. Alla situazione odierna succedono situazioni ambigue, io che mi metto appoggiato con una mano sulla sua spalla e lo accarezzo con il pollice, o lui che si alza la maglietta per far vedere il fisico e io che lo tocco alzandogli la maglietta e infilando la mano... insomma, approcio molto soft. Purtroppo nessuno dei due ha mai fatto un passo avanti, e lui è parecchio strano. Premetto che con la ragazza ha diversi problemi anche intimi (convivono ma spesso si reca al lavoro in anticipo per non starci a casa), e in più cambia atteggiamento se al lavoro siamo in turno con una che è l'amica della sua ragazza. Scherziamo spesso anche alludendo al mio orientamento, ma a volte è assente, troppo preso dal lavoro ed essendo del sud è anche chiuso a confidarsi. Quando provo a non filarmelo lui non mi si fila. Se provo ad accostarmi si lascia fare senza mai opporsi. E ultimamente ha avuto anche degli atteggiamenti strani, quasi a dire gelosi, soprattutto quando a fine turno mi sono fatto venire a prendere da un amico. (cosa che ha notato anche lui un atteggiamento strano). Non mi dispiacerebbe entrarci in intimità ma non vorrei fare il primo passo finchè non sono sicuro.
Vuoi cosa mi consigliereste? Chi ha atteggiamenti bsx ed è interessato ad un ragazzo quali sono i segnali che devo cercare di captare?? io penso di esser stato molto chiaro a dimostrargli interesse, anche xkè non mi comporto allo stesso modo con gli altri.
Grazie a tutti in anticipo ;)

» Nell'argomento: Spogliatoi nelle palestre
6 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da mrmatBO,
Ciao!
Anche io vado in palestra, ma alla mattina quando é generalmente frequentata da persone più in là con gli anni, pertanto non ho molto modo di apprezzare... Pochi sono i casi in cui si presenti qualcuno degno di menzione.
In palestra non ho av [...]
Ciao, grazie per i consigli utili ;) proverò a parlarci magari durante gli allenamenti

» Nell'argomento: Spogliatoi nelle palestre
6 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Scrivo per la prima volta in questo forum per parlarvi di alcune "esperienze" particolari. A dirla tutta non è nulla di così eccitante, ma chi frequenta qualche palestra come me forse troverà qualche punto in comune e riuscirà a farmi chiarezza. Da quando ho iniziato a fare palestra mi è capitato di notare come in molti sotto le doccie tendono ad avere delle leggere e a volte visibili flessioni di rigonfiamenti. Potremmo dire si, è colpa dell'acqua calda, si è colpa degli allenamenti, eppure credo che una bisessualità latente o meno ci sia. Leggendo su altri forum in rete sento le cavolate più assurde del mondo, di gente che dice è normale anche un erezione completa e che non significa essere gay. Ma certo... infatti secondo le loro logiche io che son gay dovrei arraparmi pure stando vicino ad una donna nuda... A voi è mai capitato di trovarvi in una situazione simile? che fareste nel caso chi vi si presenta in doccia ha una erezione completa mentre state solo voi li dentro?? A tal proposito vi racconto di un ragazzo che spesso incrocio. L'ho visto la prima volta cambiarsi e ho notato le dimensioni del suo pisello! Diciamo che ne sono rimasto innamorato XD la cosa bella è che spesso ci incrociamo e capitiamo sotto la doccia, quello che fino ad ora credevo fossero le sue dimensioni da riposo in realtà erano ben alterate! da riposo ce l'ha molto più piccolo eppure ha queste flessioni di eccitamento sia in doccia che fuori. Ci salutiamo di norma ma non ci ho mai spizzato parola. Se lo tocca se sotto la doccia tiro fuori la cappella per insaponarmela e a volte capita che quando scendo scende anche lui 5 minuti dopo o più... (oggi stranamente ci ha messo di più a scendere). Ha la ragazza, ma per me non è un problema ;) una volta mentre se lo lavava mi è sembrato che se lo sia sbattuto sulla mano XD c'ero solo io ovvio. Invece in presenza di altri rimane moscio di dimensioni reali. Non so se c'è interesse o è solo un impressione mia, ma non so come approcciare, sembra anche timido di per se. Voi cosa mi consigliate? Situazioni simili alle mie?

Sexy Piccanterie

uci3v.ttrk.io

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni