Tutti i Post di PoppeaeCassio

Il Forum di Annunci69.it
7
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
PoppeaeCassio
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: PoppeaeCassio

» Nell'argomento: Consigli per Feste Private
5 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 13.05.2016
Quotato da ricottaepera,
Quotato da faraone1957,
Quotato da ricottaepera,
Un grande organizzatore che tra l altro organizza sex in sud e sex in nord è poppeaecassio

Penso desiderino qualcosa di più circoscritto ed economico rispetto a Poppeaecassio, loro fanno in grande.
si ma sono un riferimento.

...grazie per averci mensionato, ci fa piacere che nel tempo ci si ricorda e si apprezza la nostra disponibilità nel nostro mondo libertino a creare aggregazione e trasgressione, senza mai trascurare l'esigenze di tutti.
💗 💗 💗 💗 💋 💋 💋 💋 💋

» Nell'argomento: Gustose trasgressioni
5 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
ci fa piacere che c'è nel forum una pagina dedicata al nostro gruppo di eventi, da dieci anni privileggiamo sempre la qualità più che la quantità

6 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da cpleitrans,
[...] Io preferisco dunque la formula club+spa [i] un po meno la gestione del club di giovedì pomeriggio affidata forse a persone che non hanno troppa voglia di fare questo lavoro, tanto da lasciare gli ospiti e me e il mio compagno senza neanche una tartina e non brillando certo per accoglienza e simpatia, insomma neanche uno snack.[/i]

Scusa ma se non ci sei ancora andata aspetta prima di trarre conclusioni, la GFKK è sia una spa naturista che un club privèe nello stesso tempo con una zona specifica a parte, poi non ci è chiaro a cosa ti riferisci quando parli del giovedì pomeriggio, non crediamo che ti riferisci ad uno dei locali in oggetto.
😎 😎

6 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da vagisilPE,
Noi siamo stati sia all'olimpo2, sia al Gfkk e sia all'extasy. Premesso che non siamo PR di nessun centro e i nostri sono pareri espressamente personali. Ci intromettiamo nella discussione per dare un contributo alle coppie ancora [...]

Buongiorno.
E buona la vostra intenzione di fare una recensione sulle tre spa naturiste presenti oggi in Campania, lasciando le proprie impressioni se pur opinabili e contestabili ma sono sempre dei rispettabili punti di vista ma citare un gestore, tirandolo in ballo per una presunta irruzione negli spogliatoio femminili ci pare esagerato, sempre che sia accaduto per davvero e se pur fosse stato magari non era di sicuro per un motivo di piacere ma per un esigenza diversa o un intervento d'urgenza, prima di dare giudizi e sentenze accertiamoci della natura dell'accaduto e conoscendo personalmente il gestore indicato e potendo appurare la sua indiscussa serietà e professionalità ci pare eccessivo menzionare questo aneddoto del tutto fuori luogo.
Un grazie a tutti i gestori che ogni giorno con tanti sforzi cercano di darci un servizio sempre migliore.
buon prosieguo a tutti

6 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
[i] [/i] la [b] G-FKK Therme Naturiste[/b] si trova ad [b] Avella[/b] , per raggiungerla è sufficente l'uscita autostrdale [b] A16[/b] di [b] Tufino[/b] è proseguire verso destra per 3 km giungendo ad Avella da li a poco presso questo bel locale, pulito e ben organizzato.

6 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
Quotato da PoppeaeCassio,
Quotato da annapaolocampania,
ciao da anna e paolo e stato chiuso diversi anni fa per cibo avariato e se non sbaglio prostituzione
poi riaperto e sembra che sia molto frequentato
mi dispiace non so dirti altro ciao

AVETE SCRITTO UNA VERA STUPIDAGGINE, questo club non ha mai avuto problemi legati alla prostituzione, se non sapete le cose fate più bella figura a starvi zitti

Ciao bello mio, noi non sappiamo niente di chiusure o di problemi di questo locale , ma ti abbiamo raccontato di una telefonata che ci ha fatto cambiare idea e non ci siamo mai andati ....
C è modo e modo di rispondere al telefono e se il buongiorno si vede dal mattino....
Ok parliamo di tre anni fa, ti conosco e so che i tuoi giudizi sono ponderati ma....abbiamo avuto un trattamento veramente poco professionale e un po’ troppo dialettale ...detto da un napoletano non è poco 🙂

Ciao caro Misha
il tuo episodio è ben diverso da quanto hanno scritto la coppia a cui ho risposto con affermazioni molto più gravi, la telefonata che hai vissuto non la passo in secondo piano, ne sono rammaricato di quanto hai potuto riscontrare anche se tutti possono incappare in una giornata storta.
Mi dispiace e mi auguro di rivederti per farti notare che le cose cambiano.
Cassio

6 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da annapaolocampania,
ciao da anna e paolo e stato chiuso diversi anni fa per cibo avariato e se non sbaglio prostituzione
poi riaperto e sembra che sia molto frequentato
mi dispiace non so dirti altro ciao

AVETE SCRITTO UNA VERA STUPIDAGGINE, questo club non ha mai avuto problemi legati alla prostituzione, se non sapete le cose fate più bella figura a starvi zitti

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni