chi è mai stato al GLAMOUR di Nola ???

10 interventi
9 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 25.04.2013 -
ciao da anna e paolo e stato chiuso diversi anni fa per cibo avariato e se non sbaglio prostituzione
poi riaperto e sembra che sia molto frequentato
mi dispiace non so dirti altro ciao

9 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 10.07.2013 -
Ciao, anche noi saremmo interessati a qualche informazione, non è che potresti girarle anche a noi, se potete!! Grazie.
Quotato da leoanita,
ok....grazie....ma nel frattempo ho avuto altre info direttamente da coppie che lo frequentano....pare sia diventato un posto gestito molto bene e serio....speriamo bene !!!!

9 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 14.10.2013 -
Quotato da annapaolocampania,
ciao da anna e paolo e stato chiuso diversi anni fa per cibo avariato e se non sbaglio prostituzione
Noi andiamo al locale di tanto in tanto e non siamo gli avvocati del locale, ma se non siete certi di quello che scrivete, evitate di scrivere cose non rispondenti alla realtà.

6 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 13.05.2016 -
AVETE SCRITTO UNA VERA STUPIDAGGINE, questo club non ha mai avuto problemi legati alla prostituzione, se non sapete le cose fate più bella figura a starvi zitti

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da PoppeaeCassio,
AVETE SCRITTO UNA VERA STUPIDAGGINE, questo club non ha mai avuto problemi legati alla prostituzione, se non sapete le cose fate più bella figura a starvi zitti
Ciao bello mio, noi non sappiamo niente di chiusure o di problemi di questo locale , ma ti abbiamo raccontato di una telefonata che ci ha fatto cambiare idea e non ci siamo mai andati ....
C è modo e modo di rispondere al telefono e se il buongiorno si vede dal mattino....
Ok parliamo di tre anni fa, ti conosco e so che i tuoi giudizi sono ponderati ma....abbiamo avuto un trattamento veramente poco professionale e un po’ troppo dialettale ...detto da un napoletano non è poco 🙂

6 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 13.05.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da PoppeaeCassio,
Ciao bello mio, noi non sappiamo niente di chiusure o di problemi di questo locale , ma ti abbiamo raccontato di una telefonata che ci ha fatto cambiare idea e non ci siamo mai andati ....
C è modo e modo di rispondere al telefono e se il buongiorno si vede dal mattino....
Ok parliamo di tre anni fa, ti conosco e so che i tuoi giudizi sono ponderati ma....abbiamo avuto un trattamento veramente poco professionale e un po’ troppo dialettale ...detto da un napoletano non è poco 🙂
Ciao caro Misha
il tuo episodio è ben diverso da quanto hanno scritto la coppia a cui ho risposto con affermazioni molto più gravi, la telefonata che hai vissuto non la passo in secondo piano, ne sono rammaricato di quanto hai potuto riscontrare anche se tutti possono incappare in una giornata storta.
Mi dispiace e mi auguro di rivederti per farti notare che le cose cambiano.
Cassio

6 anni fa
Coppia
Campania, Caserta
Qui dal 02.06.2014 -
Il Top dei locali in campania 💗

6 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 14.10.2013 -
Quotato da voglieerotiche,
Giri del genere ci sono in tutti i club e vengono molto ben nascosti e molto spesso fatti passare sotto gli occhi di tutti per semplici coppie moooolto propense per i singoli quando invece....
Strano che determinate coppie si schierino cosi a spada t [...]
Non ci schieriamo da nessuna parte, siamo garantisti con tutti.
affermare che fu chiuso per prostituzione e` affermare il falso e potrebbe configurarsi il reato di diffamazione.
Per quanto riguarda le coppie che fanno da attrazione questo e` un altro argomento comune a tutti i locali. poi sta a te valutare e decidere cosa fare. Sempre che tu vada al locale per consumare.

6 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 07.07.2016 -
Noi lo frequentiamo da diverso tempo e possiamo affermare che oltre ad avere un buon personale che garantisce sicurezza e familiarità e' un locale frequentato da molte coppie belle e da singoli educati. Il proprietario oltre ad essere un ottimo amico è un eccellente imprenditore e per il noi il glamour di nola è il TOP. 💗

6 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 07.07.2016 -
Noi lo frequentiamo da diverso tempo e possiamo affermare che oltre ad avere un buon personale che garantisce sicurezza e familiarità e' un locale frequentato da molte coppie belle e da singoli educati. Il proprietario oltre ad essere un ottimo amico è un eccellente imprenditore e per il noi il glamour di nola è il TOP. 💗

6 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 11.04.2018 -
Ci siamo stati la camera grande aperta a sole coppie è una figata 💋 siamo alle prime esperienze ed è stato positivo