Tutti i Post di claudiatravrmatura


Il Forum di Annunci69.it
7
Post Scritti
claudiatravrmatura
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: claudiatravrmatura

» Nell'argomento: AUGURI DI BUON NATALE 2023
8 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 08.04.2016
Post: 7
Grazie anche a te tesoro!!!

11 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 08.04.2016
Post: 7
Il problema è, se non sbaglio, che i maschi possono inserirsi nella discussione solo se sono VIP

11 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 08.04.2016
Post: 7
Voto quello di Chiara (Takkirm) perché è meraviglioso e lo ho potuto constatare di persona per non parlare delle sue gambe.

11 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 08.04.2016
Post: 7
Mi dispiace ma quello di Lola è imbattibile!!!!

5 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 08.04.2016
Post: 7
Quotato da PaulinaTrave,
Penso sia difficile trovarli qui sul sito

7 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 08.04.2016
Post: 7
Io non sono mai intervenuta su questo forum ma leggo con attenzione tutte le varie discussioni, questa volta non posso esimermi dall'intervenire dopo aver letto le frasi di supponenza, presunzione e di poco rispetto nei confronti delle altre da parte di DalilaDesideria, ma come ti permetti di giudicare le altre persone ed offenderle senza alcun rispetto, dovresti scendere da quel piedistallo immaginario che ti sei creato, non siamo tutte uguali e non per questo ti puoi permettere di offendere a raffica tutte/i, ognuno/a vive la sua sessualità come meglio crede senza bisogno di ricevere lezioni da chicchessia e tanto meno da una PRESUNTUOSA come lei, scusate il disturbo

» Nell'argomento: Terme di Roma
8 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 08.04.2016
Post: 7
No tesoro sono in zona quarto miglio, posto consigliatissimo


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni