Trav o Trans Antagoniste o alleate?

8 interventi
7 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 24.02.2016 -
Quotato da Krizia,
Io ho fatto una scelta, non mi sono nascosta, ho affrontato offese e discriminazioni, ho intrapreso cure e interventi chirurgici per essere quello che sono. Come me in questo sito ci sono tante altre che hanno già iniziato un difficile percorso o lo [...]
Purtroppo ho imparato che non siamo niente di simile cara. Anche in aspetto psicologico i nostri sono 2 "movimenti" ben distinti. Tu e la tua categoria vi sentite donne e vi sentite tali dal risveglio a quando andate a dormire quindi la tua scelta ha un senso, non potrebbe essere altrimenti. Un tempo credevo di essere come te ma poi parlando con chi di dovere ho capito che la mia categoria non é che non intraprenda il percorso per paura delle discriminazioni o per la difficoltà stessa delle cure ormonali e del percorso psicologico, ma semplicemente una come me non potrebbe rinunciare al suo lato maschile.. Alexia non é un personaggio da scena che si prepara all'occorrenza ma é la metà di quello che sono di solito. Mentre tu sei una personalità sola quelle come me ne vivono 2 perfettamente in pari e non é cosa facile vivere con mille bugie e mille scuse. Quando dico la "mia" categoria escludo chi vive l'essere trav solo x gioco sessuale gay o chi si eccita indossando calze... Io parlo di vere e proprie personalità complete e distinte che vivono in un solo corpo... Quindi ben poche in realtà.

7 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 06.08.2015 -
Quotato da Alexia8,
Quotato da Krizia,
Io ho fatto una scelta, non mi sono nascosta, ho affrontato offese e discriminazioni, ho intrapreso cure e interventi chirurgici per essere quello che sono. Come me in questo sito ci sono tante altre che hanno già iniziato un difficile percorso o lo [...]
Purtroppo ho imparato che non siamo niente di simile cara. Anche in aspetto psicologico i nostri sono 2 "movimenti" ben distinti. Tu e la tua categoria vi sentite donne e vi sentite tali dal risveglio a quando andate a dormire quindi la tua scelta ha un senso, non potrebbe essere altrimenti. Un tempo credevo di essere come te ma poi parlando con chi di dovere ho capito che la mia categoria non é che non intraprenda il percorso per paura delle discriminazioni o per la difficoltà stessa delle cure ormonali e del percorso psicologico, ma semplicemente una come me non potrebbe rinunciare al suo lato maschile.. Alexia non é un personaggio da scena che si prepara all'occorrenza ma é la metà di quello che sono di solito. Mentre tu sei una personalità sola quelle come me ne vivono 2 perfettamente in pari e non é cosa facile vivere con mille bugie e mille scuse. Quando dico la "mia" categoria escludo chi vive l'essere trav solo x gioco sessuale gay o chi si eccita indossando calze... Io parlo di vere e proprie personalità complete e distinte che vivono in un solo corpo... Quindi ben poche in realtà.
la definizione piu aderente alla realta della mia "categoria" 💋

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Scusate se m'intrometto, ma non riesco proprio a capire l'acrimonia e la rabbia che alcune trans nutrono nei confronti delle Trav, se mi consentite la metafora è come una partita di calcio, tra Roma e Juventus non corre buon sangue, c'è sempre stato astio e rivalità, eppure quando mi capita di assistere ad una partita tra la Juve e, che so, ad esempio il Manchester united, non riesco proprio a tifare per gli inglesi, si risveglia in me quel senso patriottico mai sopito che mi porta sempre e comunque a tifare per l'italiana in campo, pur acerrima nemica....
In questo mondo così difficile, in questa società ancora retrograda e "benpensante" secondo me tutti i "idiversi di genere" dovrebbero fare fronte comune per affermare i propri diritti e far crollare le barriere, gay, trav, trans, bisex tutti uniti nei confronti delle chiusure sociali, ci sarà modo in una società futura, quando saranno caduti gli steccati di affermare la propria identità e discutere di diversità....

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Brava proprio di ipocrisia si tratta, quanti benpensanti di giorno si aggirano per i carruggi della "città vecchia" di notte....

7 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 08.04.2016 -
Io non sono mai intervenuta su questo forum ma leggo con attenzione tutte le varie discussioni, questa volta non posso esimermi dall'intervenire dopo aver letto le frasi di supponenza, presunzione e di poco rispetto nei confronti delle altre da parte di DalilaDesideria, ma come ti permetti di giudicare le altre persone ed offenderle senza alcun rispetto, dovresti scendere da quel piedistallo immaginario che ti sei creato, non siamo tutte uguali e non per questo ti puoi permettere di offendere a raffica tutte/i, ognuno/a vive la sua sessualità come meglio crede senza bisogno di ricevere lezioni da chicchessia e tanto meno da una PRESUNTUOSA come lei, scusate il disturbo

7 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 24.02.2016 -
Sempre dura negli interventi Dalila... 😄 non intervengo piú molto nel forum perché si insiste ormai da troppo a discutere di generi e non di persone... In fondo ognuno vive ciò che sente come meglio crede... Ci sono trav che sono tali per inseguire il sesso facile e altre che amano solo fotografarsi davanti lo specchio, altri magari si sentono anche piú donne di te ma non avranno mai il coraggio o la possibilità di fare quel passo.. C'è anche chi è semplicemente confuso. Non andrebbero giudicate le persone per come vivono la loro vita e la loro sessualità... Poi é normale che si offendono se si sentono schifate. Cmq fai almeno una volta a settimana dallo psichiatra che mi sa che mensilmente é un po poco. 😋

7 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 24.02.2016 -
Quotato da Carlotta_slave,
Da sempre a me piace relazionarmi e confrontarmi con le altre persone, qui sul sito ho conosciuto gente meravigliosa e sono nate molte belle amicizie. Purtroppo ogni tanto mi capita di essere ignorata o peggio sbeffeggiata dalla persona che ho conta [...]
Relazionati con me cara che sono umile... 😄 lascia in pace certe divinità... Sarò presuntuosa ma non mi sento di invidiare nulla a certi esemplari.. sarà che mi sento femminile quando sono Alexia e mi accontento di quei momenti... Sarà che sono educata e non la ritengo poca cosa... Sarà anche che mi sento bella e non mi sento inferiore a nessuna. Mia dolce Carlotta se qualcuna non si prende la briga di risponderti per via della tua categoria ritieniti fortunata perché parlarci non sarebbe stata di certo un esperienza degna di ricordare.

7 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
....... premetto che la mia definizione è Crossdresser ,io sono entrata in questo mondo in punta di piedi, passo dopo passo mi sono migliorata osservando e guardando come la donna si veste, come si trucca, e cercando di imparare e imitare i suoi movimenti.
All'inizio in privato poi piano piano anche per uscite per cene o feste, poco alla volta ho cercato di migliorarmi in tutto..
Tante volte sono rimasta delusa non trovando tra Noi solidarietà, intrigo o complicità,
tante volte ho visto invidia e cattiverie con finte amicizie o pseudo, ma solo per
opportunità nel condividere qualche serata senza sbattersi troppo.
Poi ho belle amicizie ci mancherebbe, ma non era il mondo che
mi aspettavo di trovare per condividere il nostro mondo
anche con obbiettivi e percorsi diversi ho sempre
pensato che non sia cosi impossibile
andare d'accordo e divertirsi.


7 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da paulfrancy,
Quotato da Giudy,
....... anche con obbiettivi e percorsi diversi ho sempre pensato che non sia cosi impossibile andare d'accordo e divertirsi.
Cara @Giudy non credo che sia un problema di percorsi od obbiettivi ma più semplicemente di persone, mi spiego meglio, non è che solo tra trav o tra transessuali si va d'accordo a prescindere dipende tutto da chi hai davanti. Conosco persone meravigliose a prescindere dal loro orientamento sessuale o genere, come è vero il contrario.
Poi a molte di noi transessuali non interessa divertirci solo con il sesso o a vestirsi in modo sexy a tutti i costi, questo può essere sicuramente un ostacolo per chi come le Trav interpretano quel ruolo solo per gioco.
.....non è il mio caso amicizia per solo sesso, ma qui siamo cmq su un sito di scambisti ho sbaglio ?!

Ho conosciuto alcune persone con la quale non abbiamo fatto sesso , ma cè stata un'ottima
intesa per una possibile amicizia, e altre che le prime esperienze e uscite l'hanno fatta con
la sottoscritta con tanto di consigli utili per essere più femminili, il tutto perchè Giudy è cosi,
ma non ci si può aspettare di essere contraccambiate per tutto ciò che si dà, per cui oggi
come oggi prendo tutto con leggerezza e non mi aspetto nulla di fantastico.

Il mio intervento era ed è rimasto in tema dell'argomento trattato trans/trav, per cui lo so che ci sono
persone meravigliose anche etero........


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Trav o Trans Antagoniste o alleate?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni