Tutti i Post di eroticamentea90
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: eroticamentea90
» Nell'argomento: Fantasia guardone
» Nell'argomento: Fantasia guardone
4 anni fa
Salve a tutti, chiedo la vostra esperienza in campo...
Con la mia donna ultimamente si fantastica e la eccita se ci fosse un uomo a guardarla mentre facciamo sesso.... e nella sua fantasia vorrebbe che quest’uomo si masturbasse...
Ora avete mai fatto un gioco così con sconosciuti in casa?
Siamo inesperti e alle prime armi e non abbiamo nessuna voglia di correre ma vogliamo prenderci tutto il tempo per fare piccoli passi alla volta.
Volevo iniziare qualche anno fa ma poi è arrivata la nostra bimba e abbiamo rallentato...
Ora sta tornando fuori un po’ di voglia di trasgressione....
Avete consigli??
Con la mia donna ultimamente si fantastica e la eccita se ci fosse un uomo a guardarla mentre facciamo sesso.... e nella sua fantasia vorrebbe che quest’uomo si masturbasse...
Ora avete mai fatto un gioco così con sconosciuti in casa?
Siamo inesperti e alle prime armi e non abbiamo nessuna voglia di correre ma vogliamo prenderci tutto il tempo per fare piccoli passi alla volta.
Volevo iniziare qualche anno fa ma poi è arrivata la nostra bimba e abbiamo rallentato...
Ora sta tornando fuori un po’ di voglia di trasgressione....
Avete consigli??
» Nell'argomento: Consigli: iniziare con bondage
7 anni fa
Ciao ragazzi vorrei chiedervi alcuni consigli...
Come iniziare in questo campo di master e slave?
Alla mia donna piace molto essere schiava a letto legata e quant'altro...
E io non ho mai vestito i panni di un vero protagonista in questo senso, presa sbattuta a letto magari si ma poi si consuma subito.
Invece io vorrei proprio iniziare con un gioco di sottomissione da "molto tempo prima" solo che non voglio partire in 4 perché appunto sennò nessuno dei due é abituato e tutto si ingolfa e non parte...
Vorrei iniziare molto easy e partire piano piano non ho nessuna fretta.
Ma Come fare?
Magari ordinandogli che tipo di abbigliaeto vogli per la serata?
E a letto?
Grazie dei vostri consigli.
Come iniziare in questo campo di master e slave?
Alla mia donna piace molto essere schiava a letto legata e quant'altro...
E io non ho mai vestito i panni di un vero protagonista in questo senso, presa sbattuta a letto magari si ma poi si consuma subito.
Invece io vorrei proprio iniziare con un gioco di sottomissione da "molto tempo prima" solo che non voglio partire in 4 perché appunto sennò nessuno dei due é abituato e tutto si ingolfa e non parte...
Vorrei iniziare molto easy e partire piano piano non ho nessuna fretta.
Ma Come fare?
Magari ordinandogli che tipo di abbigliaeto vogli per la serata?
E a letto?
Grazie dei vostri consigli.
» Nell'argomento: Capodanno 2016
7 anni fa
Noi Slovenia e spero sia l'occasione giusta per far sciogliere ancor di più la mia compagna che cmq a letto nelle nostre fantasie non disdegna un eventuale 3...dobbiamo con calma solo trasformare le fantasie in reale
Sempre se anche lei lo vorrà
Sempre se anche lei lo vorrà