7 anni fa
Qualche idea sul Capodanno?Interessati nel caso solo da idee da parte di coppie ufficiali come lo siamo noi,zona Venezia e provincia... 🙂 🙂 🙂
E felice anno nuovo a tutti...
E felice anno nuovo a tutti...
7 anni fa
Noi Slovenia e spero sia l'occasione giusta per far sciogliere ancor di più la mia compagna che cmq a letto nelle nostre fantasie non disdegna un eventuale 3...dobbiamo con calma solo trasformare le fantasie in reale
Sempre se anche lei lo vorrà
Sempre se anche lei lo vorrà
7 anni fa
Purtroppo non possiamo spostarci lavoriamo il 31 fino ad il primo pomeriggio,grazie sarebbe stato molto bello venire a Vienna l'Austria a noi affascina molto 🙂 🙂 🙂Quotato da Cp_roma_na,Noi Vienna. Perche non venite?
7 anni fa
Ciao purtroppo non possiamo muoverci ,siamo legati a orari di lavoro anche il 31,però magari ci saranno altre occasioni visto che siete della zona..Quotato da eroticamentea90,Noi Slovenia e spero sia l'occasione giusta per far sciogliere ancor di più la mia compagna che cmq a letto nelle nostre fantasie non disdegna un eventuale 3...dobbiamo con calma solo trasformare le fantasie in reale
Sempre se anche lei l [...]
7 anni fa
Ciao,ottima idea vediamo se riusciamo ad organizzarci per venire li...Quotato da Cppiacevoli,Ciao 🙂 noi a Capodanno saremo alla Villa a Musile.. 💋
7 anni fa
Prenotato Sylvester alla Villa... 😋 😋 😋
7 anni fa
Qualche idea zona Abruzzo teramo e provincia !!!! anche locale normale per un pò di esibizionismo!!! solo coppie che amano come noi l'esibizionismo !!! contatto in pvt
7 anni fa
Noi a Parenzo il 31 gran cenone, orchestra e wellness e magari coppie nelle vicinanze per notte hot, saluti.
7 anni fa
Noi di Torino Ancora nulla...Una cosa è sicura... Niente prive', speriamo in una festicciola... Magari ci imbuchiamo 🙂 🙂 🙂
7 anni fa
Saremo a Praga per il capodanno, qualcuno ha avuto la nostra idea e vuole prendere un aperitivo con noi ?
7 anni fa
noi cenetta da amici poi forse club ma tutto in divenire io sono reperibile 😭 😭 😭