Tutti i Post di matupas


Il Forum di Annunci69.it
11
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
matupas
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: matupas

» Nell'argomento: Come vi esce un racconto?
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Trentino, Bolzano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 26.03.2016
Post: 11
Io scrivo ricordi di avventure vissute, non sono bravo a scrivere ed infatti su 40 racconti scritti solo uno è stato messo nella lista dei racconti, non ho capito perché visto che era scritto come gli altri bho?...Cmq scrivo appena mi viene un ricordo, non sto a fissarmi troppo su come scriverlo, lo faccio come mi viene .....grazie

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Trentino, Bolzano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 26.03.2016
Post: 11
io a 13 anni a scuola con i compagni di classe giocavamo nei bagni, ma non erano veri pompini facevamo a gara a chi resisteva di più con cazzo in bocca di uno di noi.......vincevo sempre io eheheeh non li mollavo mai , da li è nata la mia passione a sukkiare cazzi ......mi piace troppo eheheheh 😋 😋 😋 😋

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Trentino, Bolzano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 26.03.2016
Post: 11
Infatti ho chiesto pareri non sentenze ne tanto meno che mi si attribuiscano frasi o aggettivi mai espressi. grazie

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Trentino, Bolzano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 26.03.2016
Post: 11
Ma proprio non ci capiamo ......se io incontro per strada uno che mi piace e io piaccio a lui ...non ci conosciamo siamo attratti uno dall'altro ci infiliamo in un anfratto ....ci tocchiamo poi ci abbassiamo i pantaloni poi io mi giro per farmi scopare e mi accorgo che anche lui si è girato io mi tiro su i pantaloni e vado via lui si è già riveduto e vuole scoparmi ?
qui non è in questione che ruolo si ha e cosa ci piace ....è che siamo su un sito con foto e descrizioni la chiarezza è necessaria per poi dover incontrare una persona altrimenti si va in una darkroom e quello che trovo trovo se a voi va bene cosi ok nessun problema ...qui nessuno sindaca nulla siamo liberi e maggiorenni ad ognuno le proprie scelte anche per questo ne stiamo discutendo mi pare ...senza offesa per nessuno liberi tutti di fare quel che ci pare ..ma liberi anche delle scelte e del pensiero degli altri ......non siamo tutti uguali per fortuna .....

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Trentino, Bolzano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 26.03.2016
Post: 11
quello che volevo sottolineare è che un versatile al rifiuto del passivo ( scrive chiaramente che cerca attivi) si sente offeso perchè lui è anche attivo ...ANCHE ....buon per lui contento lui ..probabilmente scoperà più di tutti ....ma .........

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Trentino, Bolzano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 26.03.2016
Post: 11
Scusami ...chi ha parlato di disprezzo?
Ho fatto la semplice constatazione del fatto, che chi si dichiara Passivo su un sito di incontri lo fa perchè è quello che si sente di essere sessualmente e mentalmente nei confronti di un eventuale partner. Non ho disprezzato nessuno e neanche mi sogno di farlo....ciò non toglie che, chi poi contatta un passivo e si dichiara ATTIVO , credo che certamente non debba chiedere poi di succhiarlo o farselo mettere nel culo, ognuno fa quello che vuole e come vuole, ma almeno visto che gli piacciono entrambe le cose dica chiaramente che è VERSATILE ed ognuno sa con chi sta chattando senza poi nascondersi dietro al termine di VERSATILE. In questo sito credo che tutti cerchino di fare sesso per appagare le proprie esigenze , quindi a parer mio la chiarezza deve essere necessaria ...poi se si vuol far finta che tutto fa brodo contenti voi contenti tutti ...

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Trentino, Bolzano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 26.03.2016
Post: 11

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Trentino, Bolzano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 26.03.2016
Post: 11
Tante volte mi son trovato a discutere con gay e bisex sul fatto che dichiararsi ATTIVI...VERSATILI...o PASSIVI. è un modo per semplificare le proprie esigenze e tendenze sessuali rispetto a quello che più si desidera specificandolo con la scrittura o con il dire a chi ti si pone come eventuale partner.

per me chi si dichiara ATTIVO desidera solo scopare o farsi pompare e non è interessato al cazzo.
il PASSIVO desidera solo essere scopato e fare pompe, quindi mi sembra ovvio che....
il VERSATILE desidera entrambe le cose .
se un versatile contatta un passivo e si sente rifiutato, erroneamente si sente offeso e poi ci tiene a sottolineare che lui è anche attivo.
secondo voi uno che è anche attivo e si trova con un passivo con un cazzo enorme che glielo sventola davanti che fa?
e qui vorrei la vostra opinione ...grazie



4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Trentino, Bolzano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 26.03.2016
Post: 11
Io la penso cosi.
Se chi mi contatta mi dice di essere etero,e anche sul profilo si dichiara tale, non sarò certo io a fargli la psicoanalisi ....io credo a come uno si propone, il sesso è sesso ,non facciamo la pseudo analisi a chi incontriamo, altrimenti oltre che a cercare il perchè o il per come cadiamo anche in giudizi sulla morale,a cui nessuno interessano sopratutto quando si parla e si pratica sesso.

» Nell'argomento: Tutti abili massaggiatori
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Trentino, Bolzano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 26.03.2016
Post: 11
Quotato da masserboy,
Ciao, non so come funzionano gli altri, ma ho un diploma di 15 anni. 🙂 🙂 🙂 🙂
IO FACCIO MASSAGGI DA OLTRE 30 ANNI ….ANCHE SE SU 69 LO FACCIO X DIVERTIMENTO E PIACERE CHI SI E' FATTO MASSAGGIARE DA ME NON POTEVA CREDERE CHE FOSSE VERO …..PURTROPPO TANTI LO USANO COME GIOCO NON ESSENDO ESPERTI ...MA QUI VA BENE SE NON SI RECA DANNO A NESSUNO …...BUON DIVERTIMENTO A TUTTI

» Nell'argomento: Massaggi
6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Trentino, Bolzano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 26.03.2016
Post: 11
io sono massaggiatore .....x chi volesse provare un mio massaggio guardi il mio profilo....naturalmente non a scopo di lucro ma solo per il piacere reciproco .....P.S. sono solo passio quindi sapiate regolarvi nel caso che......


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni