- 1
6 anni fa
per massaggiarti o farsi massaggiare da te?Quotato da preluder,Zona Novara, Vercelli c'è qualcuno ?
6 anni fa
Ciao a tutti, io sto cercando un massaggio rilassante da massaggiatore dai 50 anni in su, se poi sul finale si vuol giocare, ben venga!
6 anni fa
Ciao a tutti, mi piacerebbe farmi fare un bel massaggio completo 😋 qualcuno conosce massaggiatore adeguato zona legnano- busto arsizio?
6 anni fa
Se ci fosse un massaggiatore maturo provincia cuneo non mercenario vorrei conoscerlo!
6 anni fa
Quotato da GiorginaBG,per chi è della zona consiglio massaggiatore maturo,Trezzo d'Adda , tra Milano e Bergamo, veramente bravo come massaggiatore,professionale,pulito, e si presta anche ad andare oltre, esclusa penetrazione, il tutto dietro richiesta veramente [...]
6 anni fa
. Maturo quanto ?Quotato da GiorginaBG,per chi è della zona consiglio massaggiatore maturo,Trezzo d'Adda , tra Milano e Bergamo, veramente bravo come massaggiatore,professionale,pulito, e si presta anche ad andare oltre, esclusa penetrazione, il tutto dietro richiesta veramente [...]
6 anni fa
Quotato da slipbianchi,Ciao mi.piace fare e ricevere massaggio.
Con handjob e relax finale.
Chi ci sta?
6 anni fa
1 ora di assoluto relax con un massaggio rilassante tonificante eccitante rimming e cum controll il tutto senza fretta per persone realmente interessate
6 anni fa
peccato x la distanzaQuotato da curiosogay,1 ora di assoluto relax con un massaggio rilassante tonificante eccitante rimming e cum controll il tutto senza fretta per persone realmente interessate
6 anni fa
Nessuno conosce un massaggiatore così in zona settimo torinese/San Mauro??...sarebbe spettacolare...
6 anni fa
io non sono un massaggiatore ma mi piacerebbe provare, magari potrei fare un corsoQuotato da giusolo,A me piacerebbe farmi massaggiare e il finale per entrambi.Quotato da ilgallo79,per massaggiarti o farsi massaggiare da te?Quotato da preluder,Zona Novara, Vercelli c'è qualcuno ?
6 anni fa
grazieQuotato da GiorginaBG,per chi è della zona consiglio massaggiatore maturo,Trezzo d'Adda , tra Milano e Bergamo, veramente bravo come massaggiatore,professionale,pulito, e si presta anche ad andare oltre, esclusa penetrazione, il tutto dietro richiesta veramente [...]
6 anni fa
..57Quotato da Soffio81,. Maturo quanto ?Quotato da GiorginaBG,per chi è della zona consiglio massaggiatore maturo,Trezzo d'Adda , tra Milano e Bergamo, veramente bravo come massaggiatore,professionale,pulito, e si presta anche ad andare oltre, esclusa penetrazione, il tutto dietro richiesta veramente [...]
6 anni fa
io sono massaggiatore .....x chi volesse provare un mio massaggio guardi il mio profilo....naturalmente non a scopo di lucro ma solo per il piacere reciproco .....P.S. sono solo passio quindi sapiate regolarvi nel caso che......
6 anni fa
io che d tanto. Ho non ti vedo 😲Quotato da slipbianchi,Ciao mi.piace fare e ricevere massaggio.
Con handjob e relax finale.
Chi ci sta?
6 anni fa
mi piacerebbe provareQuotato da matupas,io sono massaggiatore .....x chi volesse provare un mio massaggio guardi il mio profilo....naturalmente non a scopo di lucro ma solo per il piacere reciproco .....P.S. sono solo passio quindi sapiate regolarvi nel caso che...... [...]
6 anni fa
Io massaggiatore a Torino. .. ma nn ho location... chi fosse interessato... mi contatti in privato... non lucro...
6 anni fa
Adoro i massaggi.....magari...in zona Firenze, Pisa.....
3 anni fa
Un massaggiatore in zona Novara e zone limitrofe?
- 1