Massaggi

19 interventi
6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Biella
Qui dal 27.03.2017 -
Quotato da preluder,
Zona Novara, Vercelli c'è qualcuno ?
per massaggiarti o farsi massaggiare da te?

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Cuneo
Qui dal 15.09.2017 -
Ciao a tutti, io sto cercando un massaggio rilassante da massaggiatore dai 50 anni in su, se poi sul finale si vuol giocare, ben venga!

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 18.04.2012 -
Ciao a tutti, mi piacerebbe farmi fare un bel massaggio completo 😋 qualcuno conosce massaggiatore adeguato zona legnano- busto arsizio?

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Cuneo
Qui dal 15.09.2017 -
Se ci fosse un massaggiatore maturo provincia cuneo non mercenario vorrei conoscerlo!

6 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 21.11.2014 -
Quotato da GiorginaBG,
per chi è della zona consiglio massaggiatore maturo,Trezzo d'Adda , tra Milano e Bergamo, veramente bravo come massaggiatore,professionale,pulito, e si presta anche ad andare oltre, esclusa penetrazione, il tutto dietro richiesta veramente [...]

6 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 21.11.2014 -
Maturo quanto?

6 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 21.11.2014 -
Quotato da GiorginaBG,
per chi è della zona consiglio massaggiatore maturo,Trezzo d'Adda , tra Milano e Bergamo, veramente bravo come massaggiatore,professionale,pulito, e si presta anche ad andare oltre, esclusa penetrazione, il tutto dietro richiesta veramente [...]
. Maturo quanto ?

6 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 08.03.2015 -
Quotato da slipbianchi,
Ciao mi.piace fare e ricevere massaggio.
Con handjob e relax finale.
Chi ci sta?

6 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 08.03.2015 -
1 ora di assoluto relax con un massaggio rilassante tonificante eccitante rimming e cum controll il tutto senza fretta per persone realmente interessate

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Cuneo
Qui dal 15.09.2017 -
Quotato da curiosogay,
1 ora di assoluto relax con un massaggio rilassante tonificante eccitante rimming e cum controll il tutto senza fretta per persone realmente interessate
peccato x la distanza

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 04.05.2016 -
Nessuno conosce un massaggiatore così in zona settimo torinese/San Mauro??...sarebbe spettacolare...

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Biella
Qui dal 27.03.2017 -
Quotato da giusolo,
Quotato da ilgallo79,
Quotato da preluder,
Zona Novara, Vercelli c'è qualcuno ?
per massaggiarti o farsi massaggiare da te?
A me piacerebbe farmi massaggiare e il finale per entrambi.
io non sono un massaggiatore ma mi piacerebbe provare, magari potrei fare un corso

6 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 08.03.2015 -
Quotato da GiorginaBG,
grazie

6 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 08.03.2015 -
Quotato da Soffio81,
Quotato da GiorginaBG,
. Maturo quanto ?
..57

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Bolzano
Qui dal 26.03.2016 -
io sono massaggiatore .....x chi volesse provare un mio massaggio guardi il mio profilo....naturalmente non a scopo di lucro ma solo per il piacere reciproco .....P.S. sono solo passio quindi sapiate regolarvi nel caso che......

6 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 08.03.2015 -
Quotato da slipbianchi,
Ciao mi.piace fare e ricevere massaggio.
Con handjob e relax finale.
Chi ci sta?
io che d tanto. Ho non ti vedo 😲

6 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 08.03.2015 -
Quotato da matupas,
io sono massaggiatore .....x chi volesse provare un mio massaggio guardi il mio profilo....naturalmente non a scopo di lucro ma solo per il piacere reciproco .....P.S. sono solo passio quindi sapiate regolarvi nel caso che...... [...]
mi piacerebbe provare

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 28.09.2017 -
Io massaggiatore a Torino. .. ma nn ho location... chi fosse interessato... mi contatti in privato... non lucro...

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 02.01.2008 -
Adoro i massaggi.....magari...in zona Firenze, Pisa.....

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Un massaggiatore in zona Novara e zone limitrofe?