Tutti i Post di bufalo99

Il Forum di Annunci69.it
7
Post Scritti
bufalo99
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: bufalo99

» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
2 settimane fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Iscritto: 10.02.2016
mi piacerebbe provare,ma per adesso rimane un sogno,mi accontento del mio amico massaggiatore in segreto,però se trovassimo la persona giusta questa nuova esperienza la metteremmo in atto.

3 settimane fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Quotato da Brave87,
A me capita di volerlo mentre lo faccio con mia moglie..vorrei essere scopato mentre gli lecco la fica..oppure leccarlo insieme...

Sarebbe bellissimo

3 settimane fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Ma,vi capita che dopo che la sera avete scopato con la moglie,l indomani vi assale una voglia di cazzo sfrenata?

3 settimane fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Ho trovato un massaggiatore stupendo, e con lui ho scoperto il piacere anale e orale reciproco, 🔥 🔥 🔥 è bellissimo sentirlo pulsare quando esplode,wowwwww
Modificato dall'autore il 02-01-2025 13:21:12

3 settimane fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Quotato da frisky80,
Sono un uomo sposato, ma ogni tanto mi sale la voglia di cazzo, di sentirlo dentro, di bere quel nettare, è come una droga.
Amo mia moglie, ma ad un cazzo non so resistere..
Resterà un mio segreto

3 settimane fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Quotato da frisky80,
Sono un uomo sposato, ma ogni tanto mi sale la voglia di cazzo, di sentirlo dentro, di bere quel nettare, è come una droga.
Amo mia moglie, ma ad un cazzo non so resistere..
Resterà un mio segreto

» Nell'argomento: Buco del culo pronto all'uso
3 settimane fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
La cosa migliore è riceverlo e darlo,certo se si allarga e lubrifica per bene, scivola meglio e dura di più, non credete? 🔥 🔥 🔥
Modificato dall'autore il 31-12-2024 18:09:37

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni