Tutti i Post di bufalo99
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: bufalo99
» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
2 settimane fa
mi piacerebbe provare,ma per adesso rimane un sogno,mi accontento del mio amico massaggiatore in segreto,però se trovassimo la persona giusta questa nuova esperienza la metteremmo in atto.
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
3 settimane fa
Quotato da Brave87,A me capita di volerlo mentre lo faccio con mia moglie..vorrei essere scopato mentre gli lecco la fica..oppure leccarlo insieme...
Sarebbe bellissimo
3 settimane fa
Ma,vi capita che dopo che la sera avete scopato con la moglie,l indomani vi assale una voglia di cazzo sfrenata?
3 settimane fa
Ho trovato un massaggiatore stupendo, e con lui ho scoperto il piacere anale e orale reciproco, 🔥 🔥 🔥 è bellissimo sentirlo pulsare quando esplode,wowwwww
Modificato dall'autore il 02-01-2025 13:21:12
3 settimane fa
Quotato da frisky80,Sono un uomo sposato, ma ogni tanto mi sale la voglia di cazzo, di sentirlo dentro, di bere quel nettare, è come una droga.
Amo mia moglie, ma ad un cazzo non so resistere..
Resterà un mio segreto
3 settimane fa
Quotato da frisky80,Sono un uomo sposato, ma ogni tanto mi sale la voglia di cazzo, di sentirlo dentro, di bere quel nettare, è come una droga.
Amo mia moglie, ma ad un cazzo non so resistere..
Resterà un mio segreto
» Nell'argomento: Buco del culo pronto all'uso
3 settimane fa
La cosa migliore è riceverlo e darlo,certo se si allarga e lubrifica per bene, scivola meglio e dura di più, non credete? 🔥 🔥 🔥
Modificato dall'autore il 31-12-2024 18:09:37