Tutti i Post di snacktv

Il Forum di Annunci69.it
98
Post Scritti
snacktv
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: snacktv

10 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 11.02.2009
Beh ci mancherebbe che manco di rispetto e scusatemi se ho usato sto termine ma era per dire che giustamente la DONNA è sua .
😳 😳 😳 😳 😳

» Nell'argomento: Domanda per le coppie
10 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Come ho scritto in un altro post io parlo dall'altra parte da quella che vede l'amore del lui a vedere felice la lei .
Solo chi ha provato si rende conto dell'eccitamento che da vedere la complicità che c'è tra una coppia che si ama.

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
10 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da curiosige2,
ehehehehehehehera da tempo che volevo farlo eheh sto anche pensando all extension

Moana a disposizione di " squadrare" sia i capelli maschili che femminili visto il suo essere la geometra dei capelli 🙂 🙂 🙂
Belle le extenction mi piacciono i capelli lunghi anche se anche i corti hanno il loro perché 😎 😎 😎

10 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Una volta una coppia ora amicissima mi ha detto : ricorda che il gioco è nostro tu sei la pedina per attuarlo .
Come dimenticarlo e non dare loro ragione ...
Cmq anche se già ne ero a conoscenza mi ha fatto molto piacere che me l'abbiano detto.
Il lui giustamente ha marcato il territorio 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

10 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Rino63,
Quotato da Moana1987,
Ehehehe saranno molto particolari XD
A parte gli scherzi.. Gia ora da autodidatta faccio molto.. Ma vorrei appunto rendere il tutto piu professionale 🙂
Poi vorrei che qualcuno mo facesse da cavia eh 🙂 [...]

@Moana. 💋 💋 💋
Uno L'hai Già Trovato.
Dove Prendo Il Numerino. Ahahahah.
Rino & Lei.
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 😎 😎 😎

Rino buongustaio 🙂 🙂 🙂 🙂

» Nell'argomento: Giovani senza speranza
10 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Moana1987,
@balloons io non ho nulla contro i travestiti che sia chiaro.
Ma non puoi dire che son donne.. Tutto qui.
Femminili quanto vuoi, ma mancano delle cose fondamentali che non fanno fi loro delle donne.
Ma appunto uomini travistiti da donne. [...]

Perfettamente d'accordo con te Moana io solo il sapere che è o è stato uomo mi smonterebbe.
Non riuscirei proprio davvero

10 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da snacktv,
Io credo che sia giusto che la coppia o la singola mettano i loro "paletti" se ci sono altrimenti magari il singolo può pensare che ogni cosa sia permessa.
Questo per il rispetto che si deve avere per le donne ...
Non è un contratto ma il s [...]

infatti il senso è proprio questo . E aggiungiamo , non solo x rispetto vs la donna ma anche x rispetto verso il lui di coppia !!!

Giusto... le coppie che conosco e che frequento mi dicono che la maggiorparte dei singoli ritengono la coppia come fosse una singola ritenendo il lui un surplus.
La cosa più eccitante invece è vedere la complicità nella coppia e gli sguardi quasi di ringraziamento della lei al suo lui che le permette di essere messa al centro dell'attenzione dei 2.
E gli sguardi di lui che ama vederla stare bene

10 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Moana1987,
Ehehehe saranno molto particolari XD
A parte gli scherzi.. Gia ora da autodidatta faccio molto.. Ma vorrei appunto rendere il tutto piu professionale 🙂
Poi vorrei che qualcuno mo facesse da cavia eh 🙂 [...]

Ehm credo che avresti la fila... Se sei brava quanto bella ....

10 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Io credo che sia giusto che la coppia o la singola mettano i loro "paletti" se ci sono altrimenti magari il singolo può pensare che ogni cosa sia permessa.
Questo per il rispetto che si deve avere per le donne ...
Non è un contratto ma il sapere a grandi linee i gusti degli altri per non sbagliare

10 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Moana1987,
Buongiorno @RinoeLei un bacione grande a voi 💋
Beh alla fine ho fatto la geometra XD
Ma l anno prossimo voglio rimettermi a studiare..farô le serali per diventare parrucchiera.. 🙂

Ciao moana sai che acconciature squadrate che farai ?
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 💋

» Nell'argomento: Singoli: storie di successo!
10 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da darksideofthemoon61,
Ma possibile che bisogna sempre parlare di queste cose? Possibile che ancora non si capisca due cose fondamentali: nessuno è TENUTO ad incontrare nessuno, posso stare su tutti i siti erotici che voglio per "n " personalissimi motivi e non s [...]

Se ti riferivi a me guarda che era un dare coraggio alle persone che si scoraggiano ai primi no.
Ma non solo nel gioco ma soprattutto nella vita.
Parlando di incontri qui se nn provi non avrai mai nessuna possibilità naturalmente presentandosi in maniera congrua e cortese.
Cmq buongiorno dark e a tutti

10 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
@ indiano
Hai pienamente ragione mai deprimersi.....
Prima o poi capiterà il tuo momento l'importante è crederci e provarci in tutti i settori della vita.
Dopo questa perla di saggezza ho bisogno di un caffè doppio 🙂 🙂 🙂 🙂

10 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Buongiorno a tutti
Che voglia di caffè.......

10 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da mau_niky,
Mi sono appena versata un rum e lime con tanto ghiaccio e menta ... chi mi fa un pochino di compagnia, serata noiosetta

Se al posto della menta ci fosse coca o sprite ti farei volentieri compagnia io 🙂

» Nell'argomento: Singoli minidotati
10 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da mau_niky,
Moltissimi anni fa mi è capitato di avere un rapporto con un mini dotato, circa 10 cm., ho fatto molta fatica a godere, poichè non riuscivo a "percepirlo" e per compiere l'opera quando ha raggiunto l'orgasmo, è svenuto sotto di me ... [...]

Beh gnocca come sei ...magari non sarebbe stato l'unico a svenire.
🙂 🙂 🙂 🙂
Cmq se sei abituata a misure più abbondanti credo sia normale non sentire 10 cm

10 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da PincoPanco01,
Quotato da LeidiRoma,
@PincoPanco01..

Allora " piacciati" pure quanto vuoi...nessuno deve dire niente su questo, assolutamente......ma...rispondimi a questa domanda se vuoi...
Tra le svariate persone che mi scrivono e che si presentano in buona forma fisica, [...]

Ciao Lei, il motivo è semplice. Non incentro la mia vita sull'aspetto fisico, per quanto a me piaccia lo sport, l'attività fisica e la buona alimentazione per quanto concerne il benessere salutare personale (studio agronomia non a caso). Io credo che gente come me debba essere scelta perchè ci si accetta per quelli che si è, e si dimostra di essere tali senza dover necessariamente usare il proprio tempo per "scolpirsi" e piacere ad altre persone. Lo trovo demoralizzante. Io aggiusto me stesso, accresco me stesso, solo per me stesso, e se fisicamente non ci riesco è perchè magari il mio tempo lo devo usare per altro, come studiare o lavorare, che rimane comunque un qualcosa di importante per me stesso. Perciò, nel gioco e nelle regole del gioco stesso, Ti devo piacere per quello che sono, non per ciò che appaio. Un filo di grasso o peli in più non cambiano la persona.

Parto sempre dal presupposto che se una donna è cicciotta non lo è perchè non si rispetta, ma magari perchè non riesce ad avere il tempo per cambiare quella parte di se, oppure per problemi fisici che non dipendono dalla sua volontà. Penso sia una questione di rispetto cercare di pensare a queste eventualità quando si sceglie di contattare o rispondere a una persona.

Beh avrai tutte le ragioni del mondo soprattutto sulla mancanza di risposta da parte di singole e coppie dove ritengo più rispettoso un no rispetto ad essere ignorati.
Cmq non siamo qui per piacere dentro ma soprattutto fuori.
Naturalmente non si può piacere a tutti e anche io se una donna non mi piace non la incontro ma almeno le rispondo.
Snacktv

10 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Beh non si può obbligare le persone ad uscire con chi non piace.
Qui hanno ampia scelta ed è giusto che in certe cose intime si scelgano le persone che più si avvicinano ai loro canoni.
Se nn ci si vuole adattate ai gusti allora si contattino gli utenti che cercano singoli con le tue caratteristiche.
Io la penso così. 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

10 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Beh posso confermare che come ci si presenta è molto importante ma se uno è figo palestrato può anche mettere dei puntini che il successo ce l'ha lo stesso.
Io nn sono bello ma i miei incontri li ho avuti anche se spesso coppie e soprattutto singole non vogliono i feed back .
Io sono iscritto da tanto ma presente sul sito veramente da questa estate .
Effettivamente l'annuncio aiuta anche se non sopporto la fatica di certi utenti a dire anche un no piuttosto di ignorare.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni