10 anni fa
Io credo che sia giusto che la coppia o la singola mettano i loro "paletti" se ci sono altrimenti magari il singolo può pensare che ogni cosa sia permessa.
Questo per il rispetto che si deve avere per le donne ...
Non è un contratto ma il sapere a grandi linee i gusti degli altri per non sbagliare
Non è un contratto ma il sapere a grandi linee i gusti degli altri per non sbagliare
10 anni fa
Giusto... le coppie che conosco e che frequento mi dicono che la maggiorparte dei singoli ritengono la coppia come fosse una singola ritenendo il lui un surplus.Quotato da Coppia_Veris,infatti il senso è proprio questo . E aggiungiamo , non solo x rispetto vs la donna ma anche x rispetto verso il lui di coppia !!!Quotato da snacktv,Io credo che sia giusto che la coppia o la singola mettano i loro "paletti" se ci sono altrimenti magari il singolo può pensare che ogni cosa sia permessa.
Non è un contratto ma il s [...]
La cosa più eccitante invece è vedere la complicità nella coppia e gli sguardi quasi di ringraziamento della lei al suo lui che le permette di essere messa al centro dell'attenzione dei 2.
E gli sguardi di lui che ama vederla stare bene
10 anni fa
Una volta una coppia ora amicissima mi ha detto : ricorda che il gioco è nostro tu sei la pedina per attuarlo .
Come dimenticarlo e non dare loro ragione ...
Cmq anche se già ne ero a conoscenza mi ha fatto molto piacere che me l'abbiano detto.
Il lui giustamente ha marcato il territorio 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
Come dimenticarlo e non dare loro ragione ...
Cmq anche se già ne ero a conoscenza mi ha fatto molto piacere che me l'abbiano detto.
Il lui giustamente ha marcato il territorio 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
10 anni fa
Beh ci mancherebbe che manco di rispetto e scusatemi se ho usato sto termine ma era per dire che giustamente la DONNA è sua .
😳 😳 😳 😳 😳
😳 😳 😳 😳 😳
10 anni fa
Esatto spettro ( tra un po' è anche la tua festa) ma se le coppie mi dicono spesso così significa che ci sono ancora singoli che non rispettano la coppia ....Quotato da Spettro82,Questo non sarebbe nemmeno da specificare, perché e' un concetto così basilare che dovrebbe essere scontato, anche nei casi dove l'uomo della coppia per suo piacere preferisca rivestire un ruolo passivo limitandosi a guardare.Quotato da Coppia_Veris,Infatti i singoli che la pensano così non hanno capito neanche l'ABC di questi giochi . E non gli rimane altro che farsi le seghe !!!!Quotato da snacktv,Giusto... le coppie che conosco e che frequento mi dicono che la maggiorparte dei singoli ritengono la coppia come fosse una singola ritenendo il lui un surplus.Quotato da Coppia_Veris,infatti il senso è proprio questo . E aggiungiamo , non solo x rispetto vs la donna ma anche x rispetto verso il lui di coppia !!!Quotato da snacktv,Io credo che sia giusto che la coppia o la singola mettano i loro "paletti" se ci sono altrimenti magari il singolo può pensare che ogni cosa sia permessa.
Non è un contratto ma il s [...]
Sopratutto quando si parla di coppia nonostante spesso l'oggetto del nostro desiderio sia la lei, il piacere psicologico e l'appagamento sessuale deve essere esteso ad entrambi i componenti, curandosi anche di lui oltre che di lei, poi questo a secondo dell'orientamento sessuale del singolo e del lui di coppia puo' avere diverse implicazioni dalla semplice complicita' all' appagamento di fantasie bisex, ma quello che non va dimenticato e' che lui ha lo stesso diritto di divertirsi della compagna.
10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO
Porre l'alternativa tra la sorpresa totale ed il contratto non ci sembra equo. A noi appare preferibile che eventuali idiosincrasie vengano condivise prima dell'inizio dei rapporti, allo scopo di non mettere in difficoltà nessuno, nè chi si troverebbe costretto a dire un NO e nè chi dovrà sentirselo dire, rischiando di smontarsi (tanto più che se si tratta del lui di coppia, lo 'smontarsi' può produrre spiacevoli conseguenze).Quotato da Spettro82,Quando si incontra una persona o una coppia la prima volta i propri gusti ed i limiti su alcune pratiche erotiche è' meglio concordarle prima stile "contratto" oppure scoprirle man mano che la serata si scalda seguendo la sensibilità dei presenti e provando a proporre in corso d'opera? [...]
Per esempio, la nostra lei assolutamente non tollera in alcun modo che un orgasmo maschile abbia a lambirle i capelli (pratica accettata solo al nostro interno), e dunque è una di quelle cose che può essere opportuno chiarire (e neanche sempre, considerando che non è certo una pratica fra le più gettonate, almeno negli scambi di coppia).
Per contro a noi appare necessario chiarire prima eventuali paletti oggettivamente imprevedibili e che determinano un rapporto sbilanciato: ci è capitata una coppia dove, a metà dei giochi, la lei al momento della penetrazione ha detto ' ma io mica mi faccio penetrare' 😮 😮 😮
In questi casi, conoscendo i propri limiti, e se ci si rende conto con equlibrio che gli altri potrebbero non attenderseli, è meglio parlarne prima.