Tutti i Post di whitebsx86

Il Forum di Annunci69.it
2
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
whitebsx86
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: whitebsx86

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 15.11.2015
Quotato da exlux1970,
...a me fa sorridere quando per un annuncio il cui scopo è evidentemente avere rapporti scrivono esiti sulle vaccinazioni Covid 🙂...poi sulle mst nulla
è la stessa cosa che ho detto io identica! Cioè figuriamoci, bisogna avere paura del covid ma è come se delle mst no XD secondo me è la prova di chi è pecora e segue il gregge invece che ragionare con la propria testa

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 15.11.2015
Quotato da paolao,
Ho letto da qualche parte che chi sa di essere positivo all'HIV e di altre malattie trasmissibili sessualmente, ha la tendenza di "fregarsene" degli altri dal momento che lui non rischia più niente, solo di stare peggio se smette di imbotti [...]
Immagino il discorso delle 3 dosi fosse sarcastico, anche perchè viene sbandierato in quasi ogni profilo, ma ogni altro stato salutare (tipo controlli MST e similari) non sono riportati. Non so in che mondo stiamo finendo, la gente va appresso alla massa e non gli piace ragionare con la propria testa

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni