Tutti i Post di Sergeant

Il Forum di Annunci69.it
8
Post Scritti
Sergeant
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Sergeant

» Nell'argomento: Autostima
5 anni fa
Sicilia, Messina
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.10.2015
mi è capitato di leggere "solo" le prime pagine di questo topic, percui non so che evoluzione abbia avuto nelle restanti venti, rispondo in riferimento ai primi messaggi.
credo che chi è capace di fare una reale un'autovalutazione di sé, abbia più possibilità in generale nella vita, non solo qua, per ovvi motivi che sarebbe superfluo esporre.
chi ha una bassa autostima (è il mio caso), invece fatica ad emergere in ogni contesto: è costretto ad argomentare e verificare tutto, dare prove, messo sempre sotto esame, ecc.. ovviamente quando supera questi esami, e quindi valutato correttamente dagli altri, si riconduce tutto alla prima categoria trattata.
ecco che ora arrivo al punto del mio post: coloro che spesso si dice abbiano grande "autostima" che altri non sono che SEDICENTI. questi hanno grande successo nel breve - medio periodo, spesso piacciono ai più e riescono ad ottenere, non altro che con la menzogna, quello che desiderano. i sociali si prestano benissimo a rafforzare il loro inganno (e autoinganno); il calderone degli ingannati è pieno prevalentemente di superficiali, edonisti, proscimmie, ma anche di persone emotive, di coloro che vogliono farsi del male e altri che si trovano in periodi in cui so o particolarmente vulnerabili.
questi comparti sono collegati? un po'.
ottenere risultati porta alla ai presunti falsi? qualcuno, in delirio di risultati, ci finirà, ma credo sia una quota minore di quanto si pensi, il resto lo fa l'ignoranza, la cultura è il background.

» Nell'argomento: Poi a volte non ritornano!
8 anni fa
Sicilia, Messina
- Singolo -
CERTIFICATO
ma.. secondo me, semplicemente, c'è gente che non cerca incontri, ma eccitazione derivante da altre cose: corteggiamento, virtual-cyber-net sex, collezionisti di foto, etc..

Quotato da clickandroll,
io fossi in voi la prossima volta li sceglierei meno belli del sole,che ne so....tipo me...solo per fargli dispetto a sti fenomeni,così imparano 😄

grande!

» Nell'argomento: Musica é ........
8 anni fa
Sicilia, Messina
- Singolo -
CERTIFICATO
play -->
nirvana - lithium

» Nell'argomento: Fantasia stupro
8 anni fa
Sicilia, Messina
- Singolo -
CERTIFICATO
se si parla di "simulazione" credo possa classificarsi come una qualsiasi altra fantasia, ma a me non eccita affatto, anzi... credo che se una mia partner mi chiedesse una cosa di questa, non acconsentire i.

8 anni fa
Sicilia, Messina
- Singolo -
CERTIFICATO
più lo prende in culo, più gli si ingransice...

conosco donne che se fosse vera questa leggenda, non passerebbero più dalle porte

» Nell'argomento: Sono cuck?
8 anni fa
Sicilia, Messina
- Singolo -
CERTIFICATO
secondo me:
- il marito è stra-cuck
- tu sei cuck liscio
- il tuo amico è un bull a cottimo
- la signora (vooolpeee) vi ha mangiato tutti a colazione

» Nell'argomento: Lettura annunci...
8 anni fa
Sicilia, Messina
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da charlize,
Quotato da Aotto,
Girare ad un amico per ridere di una caterva di insulti gratuiti verso di lui dei msg wapp non lede un beato cazzo. Contattare chiedendo chiaramente ed esplicitamente un incontro poi avere da ridire sulle amicizie che si hanno poi passare agli insult [...]

È evidente che vi sfugge il concetto di violazione della privacy che vale su ogni forma di corrispondenza privata. 🙂
La gravità non sta tanto nel riportare il sunto di un'eventuale citazione negativa verso un terzo ..ma il fare copia o incolla...o mostrare l'intero testo scritto che ovviamente conterrà pure dinamiche non concernenti il terzo... ma le parti che si sono messaggiate.
Cosa grave dal punto di vista della correttezza esattamente come della privacy.
Se a me qualcuno mi mostrasse la conversazione via sms o whatsapp di altri...sia pure con citazioni sulla mia persona...sarei molto dura per questo gesto a detrimento della riservatezza.
Non ha alcuna importanza che ciò che poi viene riportato sia vero o fasullo. Encomiabile o deplorevole.
Eppure questo principio è di facile comprensione. Buona serata.
Auspicando che il forum sia terra di confronto sulle idee... e si mettano da parte fini secondari 💋
Buon sabato sera a tutti 💋

in entrambi i casi probabilmente si tratterebbe di violazione di privacy, ma prima ancora dell'aspetto legale, bisognerebbe parlare di correttezza (verso noi stessi in primis), buongusto, buonsenso ed educazione.
queste dovrebbero essere le basi di una società moderna, i capisaldi su cui educare i figli... i cittadini.
invece insegnamo la cultura della furbizia, dalla violenza e della prepotenza.
finiremo come dei cani affamati che si sbranano per un tozzo di pane

8 anni fa
Sicilia, Messina
- Singolo -
CERTIFICATO
dopo aver letto un po' di post, ho avuto l'impressione che si stia facendo una critica sulla base di aspettative (spesso mancate) e questo modo emotivo di ragionare, porta alla creazione di luoghi comuni (ovviamente io non esulo da questo comportamento).
credo che la realtà sia molto complessa, come la nostra società, ma che si può comunque descrivere facilmente se attenzionata in maniera superficiale.
- i singoli pensano che le coppie siano qui perché hanno problemi? il lui di coppia ha problemi? la lei è una puttana?
- le coppie che sono qui, sono tutte realmente scambiste?
- il livello dei singoli è più basso di quello dei campagni?
e queste sono solo alcune delle domande che si formulano su questa piattaforma.
credo che queste siano tendenziose e le risposte funzionali a coloro che le hanno poste.
qui dentro c'è la società, nessuna differenza con "fuori', esclusion fatta per l'obiettivo dichiarato: il sesso. ognuno ha le sue esigenze, aspettative e modalità di arrivo all'obiettivo e il risultato finale è soddisfacente (continuiamo grazie ai feedback positivi) o deludente (creiamo luoghi comuni, insofferenze e abbandoniamo con disappunto questo ambiente). inoltre, come " fuori", ci sono poche donne e queste posso permettersi "di fare i capricci"... per le quali molti uomini devono sopravvivere in un contesto di concorrenza spaventosa.
percui:
- le coppie cercano singoli per carenza?
si, succede, perche' molti partner hanno problemi e perché' molte coppie qui, sono allo sbando.
No, molte coppie lo fanno per amplificare l'amplesso, perché hanno superato la soglia dell'ipocrisia monogamale.
- i singoli sono di livello inferiore dei partner?
SI, se il partner è di alto livello (fortunate!) e se non si riesce ad essere obiettivi.
NO, non c'è correlazione, troppo spesso si giudica in base alle esperienze personali e alle sensazioni.

mi fermo... per non diventare troppo palloso... mi manca il dono della sintesi

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni