Tutti i Post di Miccia

Il Forum di Annunci69.it
5
Post Scritti
Miccia
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Miccia

» Nell'argomento: ORGIA A BOLOGNA
8 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Iscritto: 01.10.2015
Grazie Alberta e un piacere anche x me essere dei vostri e conoscere tanta bella gente

» Nell'argomento: ORGIA A BOLOGNA
8 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Anch'io sarei interessato con piu tempo disponibile al mattino mmmmmmm 🐷 🐷 🐷

8 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Sera a tutti io invece se mi piace non ho problemi a leccare e succhiare mi piace ma x la penetrazione solo attivo anch'io non riesco proprio e mi piacciono sia le donne che le trans che adoro e anche le trav femminili che curano i particolari e senza peli xche tanti si definiscono trav e poi si rivelano in intimo e non depilate non truccate non curate ecco io non faccio nulla mi piace la femminilità anche se il cazzo che adoro succhiare ma non in un uomo non riesco proprio come farmi penetrare 😄 😄

» Nell'argomento: info
8 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Bellissima il racconto ce e si legge e complimenti x il racconto eccitante 🙂 🙂 💋 💋

» Nell'argomento: MILF dai 50/60
9 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da Giudy,
...... non sono daccordo sul fatto che sia importante l'età per dare il meglio. Ho avuto tantissimi incontri nel giro degli scambisti, e tante donne nella vita privata come uomo, dalle mie esperienze non è assolutamente veritiero che una mi [...]
sono d'accordo con te giudy pienamente stessa esperianza 🙂

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni