9 anni fa
le donne mature sono il top di tutte. 😳
9 anni fa
...... non sono daccordo sul fatto che sia importante l'età per dare il meglio. Ho avuto tantissimi incontri nel giro degli scambisti, e tante donne nella vita privata come uomo, dalle mie esperienze non è assolutamente veritiero che una milf è più portata di una trentenne, e cio dipende da tanti fattori, ma non tutti legati all'esperienze vissute o a dalla data anagrafica. Ci sono donne cinquantenni che non sanno fare i pompini o viceversa, non è detto che una cinquantenne si faccia inculare per forza.......... questi sono alcuni esempi e sono solo fantasie che siano più porche. Ogni donna o uomo è una storia, e tante esperienze sessuali non sono legate all'età, forse la nostra mente percepisce lasituazione in maniera diversa. Io personalmente cmq ho la preferenza per la donna matura,ma non per quello che mi puo dare nel letto.
9 anni fa
culpeloso sei bellissima
9 anni fa
boh a me veramente sembra che la maggioranza delle coppia si aggiri tra i 45 e i 55 .. la fascia 35 45 invece credo sia piuttosto rara ma in entrambi i casi il saperci fare varia da persona a persona secondo me
9 anni fa
sono d'accordo con te giudy pienamente stessa esperianza 🙂Quotato da Giudy,...... non sono daccordo sul fatto che sia importante l'età per dare il meglio. Ho avuto tantissimi incontri nel giro degli scambisti, e tante donne nella vita privata come uomo, dalle mie esperienze non è assolutamente veritiero che una mi [...]
9 anni fa
Le Milf sono di un'altra categoria!!!
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)